Ciao a tutti! Ho una 2008 Allure da un mese, dal seriale assemblata nel settembre 2020,quindi nuova direi.
Non so come risolvere questo problema.
Alla consegna dell'auto il colore dell' icockpit era blu e quello sel display centrale verde (credo si chiami quartz)
Ho provato a cambiare,nel menu' i colori,e tutti e tre si impostano correttamente,solo che da quel momento il colore selezionato diventa lo stesso per entrambi i devices: icockpit e display centrale,in funzione di quello scelto.
Ad es se scelgo il colore blu,entrambi sono blu,e cosi' via.
Per favore qualcuno sa come avere di nuovo blu l'icockpit e verde il display centrale, o comunque avere due colori differenti per i due devices?
Quale impostazione si deve seguire?
Grazie a tutti!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Impostazione colore icockpit e display centrale nuova 2008
Re: Impostazione colore icockpit e display centrale nuova 2008
ciao alfabravo, a dire il vero la situazione "anomala" delle due era la prima...
Non mi risulta infatti si possa differenziare il colore dell'i-cockpit da quello del display centrale.
Magari mi sbaglio , ma da quello che so, puoi solo differenziare i 2 dalla colorazione della striscia led all'interno dell'abitalcolo; esempio: display blu (entrambi!) e striscia led verde (quartz).
Saluts
Jenson
Non mi risulta infatti si possa differenziare il colore dell'i-cockpit da quello del display centrale.
Magari mi sbaglio , ma da quello che so, puoi solo differenziare i 2 dalla colorazione della striscia led all'interno dell'abitalcolo; esempio: display blu (entrambi!) e striscia led verde (quartz).
Saluts
Jenson
Confermo, non ricordo se la striscia led la ha solo la gt lineJenson ha scritto: ↑20/12/2020, 16:45ciao alfabravo, a dire il vero la situazione "anomala" delle due era la prima...
Saluts
Jenson
Peugeot 2008 GT-line grigio platinum 1.2 130cv +3d connected navigation 10" HD +keyless access & start +active blind corner assist +whireless phone charging +cerchio 17" salamanca +ruotino scorta
Ciao Jenson,Jenson ha scritto: ↑20/12/2020, 16:45ciao alfabravo, a dire il vero la situazione "anomala" delle due era la prima...
Saluts
Jenson
la tua osservazione,visto il modo in cui si possono eseguire i settaggi potrebbe essere,a primo avviso corretta.
Ma fortunatamente ho fatto delle foto,all'interno prima delle modifiche, e ho i due display di colori diversi:azzurro l'icockpit e verde il display centrale.
Vorrei tecnicamente capire il perche' in ogni modo. (Deformazione professionale

Grazie comunque.
CapoGGio grazie, la striscia led non e' presente nei modelli Allure.CapoGGio ha scritto: ↑20/12/2020, 17:04Confermo, non ricordo se la striscia led la ha solo la gt lineJenson ha scritto: ↑20/12/2020, 16:45ciao alfabravo, a dire il vero la situazione "anomala" delle due era la prima...
Saluts
Jenson
Concordo con te alfabravoalfabravo ha scritto: ↑20/12/2020, 17:52Ciao Jenson,Jenson ha scritto: ↑20/12/2020, 16:45ciao alfabravo, a dire il vero la situazione "anomala" delle due era la prima...
Saluts
Jenson
la tua osservazione,visto il modo in cui si possono eseguire i settaggi potrebbe essere,a primo avviso corretta.
Ma fortunatamente ho fatto delle foto,all'interno prima delle modifiche, e ho i due display di colori diversi:azzurro l'icockpit e verde il display centrale.
Vorrei tecnicamente capire il perche' in ogni modo. (Deformazione professionale)
Grazie comunque.

Non mi dispiacerebbe avere 2 colori differenti

Saluts
Jenson
p.s. non era mia intenzione mettere in dubbio la tua affermazione... anzi

No figurati,nessun problema,avevo capito!Jenson ha scritto: ↑20/12/2020, 18:27Concordo con te alfabravoalfabravo ha scritto: ↑20/12/2020, 17:52Ciao Jenson,Jenson ha scritto: ↑20/12/2020, 16:45ciao alfabravo, a dire il vero la situazione "anomala" delle due era la prima...
Saluts
Jenson
Vorrei tecnicamente capire il perche' in ogni modo. (Deformazione professionale)
Grazie comunque.a questo punto sarei curioso anche io.
Non mi dispiacerebbe avere 2 colori differenti
Saluts
Jenson
p.s. non era mia intenzione mettere in dubbio la tua affermazione... anzi![]()
Speriamo che qualcuno,leggendo,abbia la risposta.
Tecnicamente queste configurazioni non capitano per caso o coincidenza.
Il firmware dice esattamente cosa far fare o meno al sistema.
Ti ringrazio molto della tua attenzione al problema.

Come dicevo,dopo avere scelto un nuovo colore nel menu', si hanno solamente i due display con i colori uguali, e non differenti tra loro come in fotografia.
Qualcuno sa come si impostano due colori differenti in questo modo? Io non riesco,grazie!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non credo si possa fare
Ciao Alfabravo,
Ho visto numerosi video tutti sono sincronizzati..
Secondo me alla prima installazione i colori potrebbero essere 'sfalzati' ma al primo cambio colori il software li allineaa in parallelo..
(potevano lasciare la possibilità di averli sfalsati....
)
Ho visto numerosi video tutti sono sincronizzati..
Secondo me alla prima installazione i colori potrebbero essere 'sfalzati' ma al primo cambio colori il software li allineaa in parallelo..
(potevano lasciare la possibilità di averli sfalsati....

[03/2021-now] Peugeot 2008 GT
- 110cv BlueHDI - Orange Fusion - Keyless entry, Park Assist, Advanced Grip Control, Wireless charge
[10/2008-03/2021] Seat Ibiza 6L1
- 60cv - Black - R.I.P. [160'570km]

[10/2008-03/2021] Seat Ibiza 6L1