Purtroppo mi sono accorto adesso che nella mia Peugeot 2008 non c'è il ripiano alto posteriore, per intendersi non la parte sotto ma proprio il pannello sopra. In concessionaria mi hanno chiesto 350€, altrimenti mi hanno detto online costa qualcosa meno... grazie 340€!!
https://eshop-peugeot.cz/it/accessori-i ... currency=2
Ho fatto un po di ricerche e alla fine mi sono deciso per questo pianale aftermarket: https://www.caricoo.it/pianale-bagaglia ... uovo-2008/ il venditore mi ha confermato che è un bel prodotto... boh vediamo quando arriva al massimo lo rendo, vi farò sapere.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Richiesta info per acquisto ripiano bagagliaio Peugeot 2008
Richiesta info per acquisto ripiano bagagliaio Peugeot 2008
Ultima modifica di bassplayer il 30/07/2025, 12:54, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Titolo editato per maggiore comprensibilità
Motivazione: Titolo editato per maggiore comprensibilità
Re: Ripiano bagagliaio posteriore Peugeot 2008
Secondo me è uguale all'originale, solo marchiato differentemente. Probabilmente trattasi dello stesso produttore/fornitore della Peugeot.
Spesso succede proprio così per svariati prodotti consumer, tipo alcuni prodotti identici nei supermercati, brandati costano il doppio o quasi rispetto lo stesso prodotto (stesso produttore) sbrandizzato.
Saluti
Spesso succede proprio così per svariati prodotti consumer, tipo alcuni prodotti identici nei supermercati, brandati costano il doppio o quasi rispetto lo stesso prodotto (stesso produttore) sbrandizzato.
Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 258k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 104k km :05/2018
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.48.8 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 104k km :05/2018

Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014

Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.48.8 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2
Re: Richiesta info per acquisto ripiano bagagliaio Peugeot 2008
Attendo che mi arrivi prima di dare giudizi ma la cosa certa è che 350€ per quel coso originale non ci penso minimamente proprio per una questione di principio, che poi ci ripenso quando ho provato la macchina prima di acquistare sono sicuro che c'era il pianale, almeno me lo potevano accennare che poi me lo sarei dovuto comprare.. mah!