PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tempi di consegna 2008
Re: Tempi di consegna 2008
Buona sera ragazzi, arrivata qualche leoncina?
Macché... Niente..
Consegnata 13/2/21
: Peugeot 2008 1.5 BlueHdi 110
GT my 2021
, Colore Nero Onyx
, Drive Assist
, Tettuccio Panoramico
, Sedili Anteriori Riscaldabili 

Ragazzi oggi giornata abbastanza impegnativa per usare un eufemismo.
Ma oggi pomeriggio una chiamata inaspettata.... È arrivata la mia 2008. Domani volo dal concessionario ispezione pagamento e speriamo non siano lunghi con l’immatricolazione. [-o< [-o<
Ma oggi pomeriggio una chiamata inaspettata.... È arrivata la mia 2008. Domani volo dal concessionario ispezione pagamento e speriamo non siano lunghi con l’immatricolazione. [-o< [-o<
2008 Gt Pack 1.2 130 cv manuale rosso elixir tetto nero Bund ‘18 

Mi associo alle news! Arrivata notizia che la macchina è in arrivo domani nella concessionaria!
Consegnata 13/2/21
GT my 2021
, Colore Nero Onyx
, Drive Assist
, Tettuccio Panoramico

Era in pronta consegna, Allure 100: firmato contratto venerdì dovrei ritirarla il 5. Colore bianco banchisa
Sono un neoiscritto e saluto tutti i membri del forum
Sono un neoiscritto e saluto tutti i membri del forum
Stamattina arriva la tanto attesa telefonata dalla Peugeot, auto arrivata ieri sera tardi
!
Ordinata GT Line il 22 ottobre (ultimo giorno a listino della GT Line), arrivata GT il 2 febbraio, considerando i 10 giorni di chiusura dello stabilimento a Natale è arrivata in 3 mesi esatti pur abitando in Sardegna con un viaggio in più.
Per fortuna c'è tutto, tetto apribile, sedili in pelle, impianto Focal etc...e soprattutto siccome al momento dell'ordine le linee di produzione ormai erano avviate per la produzione dei modelli GT e GT Pack mi è arrivata la GT col navigatore da 10" e il monitoraggio dell'angolo cieco che non avevo messo come optional, quindi mi son ritrovato 950 euro di optional aggratis
Ritiro auto previsto per lunedì o martedì, ECCOLA QUI

Ordinata GT Line il 22 ottobre (ultimo giorno a listino della GT Line), arrivata GT il 2 febbraio, considerando i 10 giorni di chiusura dello stabilimento a Natale è arrivata in 3 mesi esatti pur abitando in Sardegna con un viaggio in più.
Per fortuna c'è tutto, tetto apribile, sedili in pelle, impianto Focal etc...e soprattutto siccome al momento dell'ordine le linee di produzione ormai erano avviate per la produzione dei modelli GT e GT Pack mi è arrivata la GT col navigatore da 10" e il monitoraggio dell'angolo cieco che non avevo messo come optional, quindi mi son ritrovato 950 euro di optional aggratis

Ritiro auto previsto per lunedì o martedì, ECCOLA QUI

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
però automatico.... sempre bella ed inusuale con la pelle...bene dai..ogni tanto anchevil cliente ci guadagna
Cambio Automatico bello e comodo, l'ho avuto nella Golf 7, questa volta dovevo scegliere tra automatico e sedili in pelle che mi son sempre piaciuti molto e mi son tolto questo sfizio, con entrambi avrei sforato il budget.
Grande Paolo! Splendida!!
Consegnata 13/2/21
GT my 2021
, Colore Nero Onyx
, Drive Assist
, Tettuccio Panoramico

bella bella bella....pero' mi associo al cambio auto..
Sarà per la prossima
Io andrò a vederla lunedì per poi ritirarla nel prossimo weekend.. Ora è in concessionaria ferma che aspetta

Consegnata 13/2/21
GT my 2021
, Colore Nero Onyx
, Drive Assist
, Tettuccio Panoramico