PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Apple CarPlay Wireless
Re: Apple CarPlay Wireless
Quanto lo hai pagato? Hai un link da condividere?
PEUGEOT 2008 Allure - 130 Cv Benzina (Febbraio 2020)
PEUGEOT 408 Allure - 130 Cv Benzina (Maggio 2023)
PEUGEOT 408 Allure - 130 Cv Benzina (Maggio 2023)
Ma hai risolto?? Perché anche a me si accende solo quella dell’app Peugeot ma con CarPlay. Non so proprio come fare
2008 Gt Pack 1.2 130 cv manuale rosso elixir tetto nero Bund ‘18 

Potrebbe essere il cavetto non originale che non sente il collegamento?
2008 Gt Pack 1.2 130 cv manuale rosso elixir tetto nero Bund ‘18 

Come si imposta a tutto schermo?
Ho provato a collegarlo con il cavo ma non si sentono i brani in riproduzione con Apple Music.. come mai?
-
- Peugeottista novello
MA per Android esiste na roba simile ?
Saluti a tutti,
una domanda da giovane inesperto: quando connetto alla mia 2008 l'iPhone e si attiva AppleCarPlay ho una videata su LCD della 2008 con alcune icone di app presenti su cel. di cui alcune mai usate o non di necessità frequente quindi vorrei sapere se possibile configurare un menù personalizzato a piacimento o se devo tenermi le icone delle app che propone la 2008 quando connetto.
P.S. : spero di essere stato chiaro
Grazie in anticipo ed alla prox
una domanda da giovane inesperto: quando connetto alla mia 2008 l'iPhone e si attiva AppleCarPlay ho una videata su LCD della 2008 con alcune icone di app presenti su cel. di cui alcune mai usate o non di necessità frequente quindi vorrei sapere se possibile configurare un menù personalizzato a piacimento o se devo tenermi le icone delle app che propone la 2008 quando connetto.

Devi selezionare le app che vuoi visualizzare sullo schermo della 2008 da iPhone, seguendo il percorso:tramena ha scritto: ↑06/03/2023, 17:38Saluti a tutti,
Impostazioni
Generali
CarPlay
Peugeot
Personalizza
A questo punto trovi l’elenco di tutte le app visualizzabili con CarPlay,, puoi spostarle o semplicemente metterle in area “altre app” che non viene visualizzata sulllo schermo della 2008
...... grazie Nacot
!!! molto efficace [-o< .
P.S. : le app visualizzabili sullo schermo della 2008 sono solo quelle proposte dall'iPhone??? non è possibile aggiungere app che non sono nella lista???

P.S. : le app visualizzabili sullo schermo della 2008 sono solo quelle proposte dall'iPhone??? non è possibile aggiungere app che non sono nella lista???
Si c’è uguale per Android. Carlink su Amazon per Android
In attesa di 2008 allure pack nero perla. Ordinata metà aprile, 12-19 settembre doveva arrivare
Già in possesso di 208 del 2013 leoncina 2008 in mio possesso dal 20/02/23 

No perché CarPlay é un sistema creato e gestito da Apple, le app devono essere conformi a specifiche stabilite e sono approvate da Apple