rouges ha scritto: ↑10/11/2020, 17:52
Kuru2008 ha scritto: ↑10/11/2020, 17:38
Macchina presa un'ora fa!!
Fatti solo 20 km dal conce a casa ma la primissima impressione e' di una figata pazzesca.
Bellissima veramente.
Leggera da guidare, audio sembra buonissimo (non focal) e devo dire che il colore orange fusion e' bellissimo (specialmente al sole)
Sembra che le asperita' e le buche siano digerite molto bene e pur essendo un 100 cv quando schiacci va e in confronto alla Opel Mokka 1600 che avevo sembra speedy gonzales.
Io sono alto 1.98 e regolando volante e sedile ci si sta tranquillamente e si vede tutto l'icockpit.
Amo da morire che quando sei al volante si vede benissimo il cofano (a me piace cosi), da l'impressione di essere aggressiva.
Quando l'avro' usata un po' di piu' saro' piu' esaustivo.
Comunque abbiamo fatto un ottimo acquisto.
Ottimo!!!! Alcune domande:
1. velocità del touchscreen? dai video sembra poco reattivo
2. bagaglio come ti sembra?
3. ti hanno dato qualche oggettistica in regalo in concessionaria (sai a volte lo fanno, tipo portachiavi ecc ecc)
4. raccomandazioni sui primi km? non esagerare con le riprese ecc. ecc..
Allora, premettendo che come ho detto ho avuto veramente pochissimo tempo per viverla (sono uscito dal lavoro per andarla a prendere e poi sono tornato al lavoro (e sono ancora al lavoro

), ho potuto usare pochissimo tutto.
Il touchscreen l'ho usato solo per la radio, non ho potuto constatare la velocita' delle altre cose, ma mentre il concessionario me lo mostrava con tutte le caratteristiche (che sapevo gia' a memoria visti i mille video che mi sono pappato su youtube) mi pareva passasse da un menu all'altro in maniera agevole. Per il navigatore non so ancora.
Il bagagliaio anche quello visto un attimo per vedere se c'era dentro tutto (primo soccorso, triangolo ecc ecc). Mi pare abbastanza capiente (non enorme)
Come oggettistica solo il portachiavi con il leoncino (carino)
Raccomandazioni particolari sul motore non ne ho avute.
Leggevo che ora il famoso rodaggio e' cosa di altri tempi, ovviamente pero' consiglio di non portarla ad esagerare per i primi km. Io ho schiacciato un po' il gas solo per sentire l'accelerazione ma tenevo i giri comunque in un range non alto.
Comunque grafica molto definita sia per l'i-cockpit sia per il touch.
Retrocamera non molto definita ma fa il suo dovere.