PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuova sezione "Nuova 2008"

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27790
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Nuova sezione "Nuova 2008"

Messaggio da Squalo »

Nonostante il lancio commerciale poco ortodosso, senza una vera e propria presentazione ufficiale e con gli esemplari arrivati nelle varie concessionarie quasi alla chetichella, la Nuova 2008 è entrata ufficialmente in listino e sta vivendo il suo momento di gloria nei vari debutti sulla stampa specializzata. Pertanto, anche in seguito a varie sollecitazioni giunte allo Staff, apriamo la sezione relativa al nuovo modello onde consentire di raggruppare tempestivamente e in modo ordinato tutte le discussioni che nel tempo verranno aperte sulla nuova piccola SUV di casa Peugeot ;-)

La Nuova 2008 si differenzia nettamente dal modello che va a sostituire proponendosi con contenuti innovativi e una linea decisamente più trendy. Ne raccoglie tuttavia lo spirito e in tal senso le auguriamo di raggiungere e superare il successo che è arriso alla sua progenitrice :thumbleft:
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

devildevi
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 23/01/2020, 8:50

Re: Nuova sezione "Nuova 2008"

Messaggio da devildevi »

Confermo tutto ciò non c’è stato effettivamente una data di presentazione ufficiale tant’è che il 30 Dicembre il venditore mi chiama e mi dice vieni se vuoi vederla ne abbiamo una decina acquistate dalla concessionaria?Forse sarà presentata nel mese di Febbraio?

Marioio
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 04/02/2020, 11:08

Re: Nuova sezione "Nuova 2008"

Messaggio da Marioio »

La ho appena acquistata, purtroppo non ho potuto aspettare la mia 308 aveva bisogno di pensionarsi.
Ho presa una di quelle prese dal concessionario, il quale mi ha detto che ancora non hanno una data ufficiale per la presentazione, crede verà fatta a Marzo.
Ho notato che se adesso acquisti quelle comprate da concessionario tutti ti scontano tutti gli opzional che hanno aggiunto, su le allure sono anche 8 mentre sulle gt line 4/5. Se sono cose che interessano è già un buon sconto.
nuova 2008 BLUEHDI 100 S&S GT LINE orange + Key access + grip control + NAV + Wireless Smartphone Charging + ruotino

Torna a “2008 II ('19->) - Generale”