PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Listino Nuova 2008

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4623
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Listino Nuova 2008

Messaggio da Nacot »

Listino 07 gennaio 2020
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

PLIM
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/02/2020, 11:04

Re: Listino Nuova 2008

Messaggio da PLIM »

Nacot ha scritto:Listino 07 gennaio 2020
Buongiorno. Sono nuovo del forum. Sono in attesa di ordinare questa nuova 2008. Ieri sono stato dal concessionario ma i configuratori erano impazziti. Pare stiano cambiando gli allestimenti ovvero ieri risultava che chi voleva avere il 130 cv benzina EAT8 doveva per forza prendere la gtline mentre io volevo la allure. Inoltre settimana scorsa un altro venditore mi ha detto che erano tornati indietro 2 ordini allure in quanto dalla fabbrica avevano detto che li avrebbero trasformati in allure navy pack.. Praticamente stanno facendo un casotto..
Qualcuno ha notizie differenti? Qui a Roma da sabato ci sarà la presentazione ufficiale.

Pietro93
Peugeottista veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 08/08/2017, 17:23

Re: Listino Nuova 2008

Messaggio da Pietro93 »

Se guardi il listino nel primo commento trovi tutti, e si basano su quello..il configuratore lo stanno ancora aggiornando. Non basarti troppo su quello. Ma sul listino puoi fare affidamento. :D
Personale:
Peugeot 308 1.6 BlueHdi 120cv Allure manuale bianco madreperla
Optional: interni in alcantara-misto TEP, pack ciel, park assist con retrocamera e sensore angolo cieco, DAP, ruotino di scorta e lettore CD.

In famiglia
Peugeot 5008 1.5 BlueHDi 131cv Eat8 Allure grigio artense
Optional: Fari full led, AGC, 7 posti.
Peugeot 2008 1.6 Bluehdi 100cv manuale Active Grigio artense
Optional: Active Pack, ruotino di scorta

Avatar utente
Hallahub
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 26/06/2017, 23:56

Listino Nuova 2008

Messaggio da Hallahub »

PLIM ha scritto:
Nacot ha scritto:Listino 07 gennaio 2020
Buongiorno. Sono nuovo del forum. Sono in attesa di ordinare questa nuova 2008. Ieri sono stato dal concessionario ma i configuratori erano impazziti. Pare stiano cambiando gli allestimenti ovvero ieri risultava che chi voleva avere il 130 cv benzina EAT8 doveva per forza prendere la gtline mentre io volevo la allure. Inoltre settimana scorsa un altro venditore mi ha detto che erano tornati indietro 2 ordini allure in quanto dalla fabbrica avevano detto che li avrebbero trasformati in allure navy pack.. Praticamente stanno facendo un casotto..
Qualcuno ha notizie differenti? Qui a Roma da sabato ci sarà la presentazione ufficiale.
Purtroppo non riescono a soddisfare tutta la richiesta di modelli allure/gtline con quadro 3d e quindi cercano di deviare gli ordini sul modello allure navi pack che ha il quadro strumenti della active. C’è stato un comunicato da qualche parte che parlava proprio della difficoltà nella produzione di quadri 3d


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

PLIM
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/02/2020, 11:04

Re: Listino Nuova 2008

Messaggio da PLIM »

Hallahub ha scritto:
PLIM ha scritto:
Nacot ha scritto:Listino 07 gennaio 2020
Buongiorno. Sono nuovo del forum. Sono in attesa di ordinare questa nuova 2008. Ieri sono stato dal concessionario ma i configuratori erano impazziti. Pare stiano cambiando gli allestimenti ovvero ieri risultava che chi voleva avere il 130 cv benzina EAT8 doveva per forza prendere la gtline mentre io volevo la allure. Inoltre settimana scorsa un altro venditore mi ha detto che erano tornati indietro 2 ordini allure in quanto dalla fabbrica avevano detto che li avrebbero trasformati in allure navy pack.. Praticamente stanno facendo un casotto..
Qualcuno ha notizie differenti? Qui a Roma da sabato ci sarà la presentazione ufficiale.
Purtroppo non riescono a soddisfare tutta la richiesta di modelli allure/gtline con quadro 3d e quindi cercano di deviare gli ordini sul modello allure navi pack che ha il quadro strumenti della active. C’è stato un comunicato da qualche parte che parlava proprio della difficoltà nella produzione di quadri 3d


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In settimana mi dovrò aggiornare col venditore. Volevo acquistare una allure 130 cv puretech Eat8 bianco madreperla con sensori anteriori, fendinebbia, frenata automatica, tetto scorrevole e Ruotino.. Se non risolvono dovrò passare alla gtline e a quest punto spendere x spendere valuterò anche driving assist plus e full park assist..
Per info, che sconto siete riusciti ad ottenere? Io dando una vecchia y del 2004 circa il 12% ed il venditore mi ha detto che gli ho tolto tutto il margine :chessygrin:

Dade70
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 02/02/2020, 18:40

Re: Listino Nuova 2008

Messaggio da Dade70 »

Devo acquistare una 2008 a gasolio, faccio 30000 km annuali e credo sia ancora la giusta scelta...
Credo di stare sul 130cv automatica GTline, domani o dopo, il venditore mi presenterà il preventivo con le promozioni di lancio, sicuramente avrò bisogno del vostro aiuto..

micronauta
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 09/11/2016, 1:33

Re: Listino Nuova 2008

Messaggio da micronauta »

Hallahub ha scritto:
PLIM ha scritto:
Nacot ha scritto:Listino 07 gennaio 2020
Buongiorno. Sono nuovo del forum. Sono in attesa di ordinare questa nuova 2008. Ieri sono stato dal concessionario ma i configuratori erano impazziti. Pare stiano cambiando gli allestimenti ovvero ieri risultava che chi voleva avere il 130 cv benzina EAT8 doveva per forza prendere la gtline mentre io volevo la allure. Inoltre settimana scorsa un altro venditore mi ha detto che erano tornati indietro 2 ordini allure in quanto dalla fabbrica avevano detto che li avrebbero trasformati in allure navy pack.. Praticamente stanno facendo un casotto..
Qualcuno ha notizie differenti? Qui a Roma da sabato ci sarà la presentazione ufficiale.
Purtroppo non riescono a soddisfare tutta la richiesta di modelli allure/gtline con quadro 3d e quindi cercano di deviare gli ordini sul modello allure navi pack che ha il quadro strumenti della active. C’è stato un comunicato da qualche parte che parlava proprio della difficoltà nella produzione di quadri 3d


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao,mi potresti linkare l'articolo in questione?non lo riesco a trovarlo..

micronauta
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 09/11/2016, 1:33

Re: Listino Nuova 2008

Messaggio da micronauta »

Trovare

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4623
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Listino Nuova 2008

Messaggio da Nacot »

Di allungamento dei tempi di consegna di 208 dotate di i-cockpit 3D ne parla L’Argus francese
https://www.largus.fr/actualite-automob ... 28396.html" onclick="window.open(this.href);return false;

PLIM
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/02/2020, 11:04

Re: Listino Nuova 2008

Messaggio da PLIM »

Ordinata oggi!! 2008 Allure PureTech 130 S&S EAT8 Bianco banchisa con fendinebbia, Drive assist plus, Sensori parcheggio anteriori, ruotino di scorta, vetri scuri e tetto panoramico apribile.. Peccato che su questa versione non facevano inserire il full park assist.. Mi hanno dato come consegna indicativa fine maggio.. Speriamo che una volta inserito l'ordine non mi dicano che mancano i cruscotti 3d anche perchè la navi pack mi sembra una fregatura e dover passare alla gtline, sicuramente con qualche chicca più carina, per me non vale il sovrapprezzo.. Trattando alla morte ho spuntato un 12% di sconto..

PLIM
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/02/2020, 11:04

Re: Listino Nuova 2008

Messaggio da PLIM »

Dade70 ha scritto:Devo acquistare una 2008 a gasolio, faccio 30000 km annuali e credo sia ancora la giusta scelta...
Credo di stare sul 130cv automatica GTline, domani o dopo, il venditore mi presenterà il preventivo con le promozioni di lancio, sicuramente avrò bisogno del vostro aiuto..
Arrivato il preventivo? :scratch:

micronauta
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 09/11/2016, 1:33

Re: Listino Nuova 2008

Messaggio da micronauta »

Peugeot italia:
ringraziandola per essersi rivolto al nostro Servizio, le comunichiamo che effettivamente il Marchio Peugeot mette a disposizione dei nuovi clienti che acquistano una nuova vettura un anno di Polizza RC (Responsabilità Civile) gestita però tramite la Unipol Assicurazioni.

Il kit sicurezza da lei indicato non è compreso in nessun caso e in nessun rapporto con tale assicurazione, ma trattasi di un kit opzionabile da inserire sulla propria vettura il quale è a pagamento per il cliente che lo desidera nella propria vettura.

 

Per ogni maggiore dettaglio la invitiamo a rimanere in contatto con il personale della nostra Autorizzata il quale saprà darle il necessario e dovuto supporto.

 

Le rinnoviamo la nostra disponibilità.

 

le confermiamo che tale polizza è offerta dal marchio a titolo gratuito. Per avere informazione esatta su quanto comprendente la invitiamo a rivolgersi direttamente con il personale della nostra Autorizzata il quale saprà darle il necessario e dovuto supporto.

 

Le rinnoviamo la nostra disponibilità

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Listino Nuova 2008

Messaggio da Gian »

A notizia
4 ruote del mese di Marzo 2020 ha pubblicato la prova su strada della versione GT line 1.5 HDI
Mi ha colpito il prezzo dell'esemplare provato.
:shock:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

professore56
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 24/10/2015, 11:53

Re: Listino Nuova 2008

Messaggio da professore56 »

ordinata una 2008 allure: navy pack, dal modello contrattuale si evinceva che tale versione aveva il famoso cruscotto I cookpit 3d e anche sul sito tale modello nella "vista interna" mostrava tale configurazione mentre la strumentazione analogica appariva solo sull'allestimento active!
bene ciò premesso lettera di messa in mora e diffida ad adempiere secondo quanto appariva nel pre-contratto ed anche sul sito ufficiale Peugeot. risultato Peugeot spa ha disposto la consegna dell'allure riconoscendo uno sconto di euro mille, per tacitare la questione! consegna entro il 25 pv corona permettendo!
comunque credo di poter ringraziare la Peugeot italia per la celerità dell'intervento! :applause:

professore56
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 24/10/2015, 11:53

Re: Listino Nuova 2008

Messaggio da professore56 »

salve, qualcuno sa dove reperire una tabella di corrispondenza dei codici accessori indicati solo con sigle alfanumeriche?

Torna a “2008 II ('19->) - Generale”