PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Prime impressioni di guida del nuovo SUV 2008

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie
RogerAL
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6967
Iscritto il: 30/10/2014, 22:25

Re: Prime impressioni di guida del nuovo SUV 2008

Messaggio da RogerAL »

Per il momento i concessionari devono rimanere chiusi sino al 4 maggio....pero' le officine sono aperte e probabilmente riescono a bt-passare le vendite passando (scusate il doppio-senso) dal retrobottega... :shock:
Ma non e' che dal 4 maggio potranno vendere come vogliono, almeno fino a quando non ci saranno delle precisazioni ad hoc da parte dei governatori o dal governo:
Un’autocertificazione improbabile

Se il Codice ATECO numero 45 riportato nel Dpcm non lascia spazio a dubbi circa la riapertura (COMMERCIO ALL’INGROSSO E AL DETTAGLIO E RIPARAZIONE DI AUTOVEICOLI), più difficile è considerare la visita al concessionario da parte di un cittadino come un comprovato motivo, di urgenza o salute giustificato a mezzo di quello che sarà il nuovo modulo di autocertificazione.

Dunque ci si muoverà in una zona grigia, all’italiana, nella speranza di una tolleranza maggiore da parte delle forze dell’ordine in caso di controllo. Del resto ci risulta che in alcuni concessionari le visite in officine (che sono già aperte in questa fase) sono aumentate sensibilmente negli ultimi giorni in barba al lockdown.
FONTE

Penso, per logica, che potranno avvalersi delle condizioni di necessità solo coloro i quali siano reputati come lavoratori essenziali (tipo sanitari ed affini) e che magari abbiano il proprio e precedente veicolo guasto o danneggiato.... ma sono solo mie mere supposizioni, dobbiamo aspettare qualche informmativa dettagliata.

Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 248k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 84k km :05/2018 Immagine
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014 Immagine
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.45.0 associata a Samsung A51 con Android 13 (funzionamento dell'app soltanto entrando in vettura con l'app già aperta: in questo modo scarica anche i percorsi precedentemente fatti ed in stand-by) e NAC WAVE2

Diste92
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 27/02/2020, 20:56

Re: Prime impressioni di guida del nuovo SUV 2008

Messaggio da Diste92 »

ciao, io ho ordinato la macchina a fine Febbraio, mi era stato detto che sarebbe arrivata verso la prima di Giugno (per stare larghi),. Tre settimane fa (inizio Aprile) ho sentito il commerciale e mi ha detto che era chiusa anche la produzione. Ora, suppongo che ci saranno sicuramente dei ritardi nelle consegne, ma la domanda è: questo può influire sul prezzo di acquisto?
Voglio dire una macchina che ordinata a Febbraio e arriva a Giugno vale un tot, ma una macchina che arriva ad esempio a Dicembre e quindi perde tutto l'anno,penso ne valga un altro di prezzo no? Qualcuno si trova o si è mai trovato nella mia situazione? Avete qualche info in più sulla produzione? grazie

ps: sto aspettando la nuova 2008 GTline benzina 130cv EAT8
Nuovo Suv 2008 Gt Line 130cv benzina EAT8 - bianco madreperla-tettuccio panoramico apribile-grip control - keyless acces - phone charge -

RogerAL
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6967
Iscritto il: 30/10/2014, 22:25

Re: Prime impressioni di guida del nuovo SUV 2008

Messaggio da RogerAL »

Il prezzo che vedi scritto sul contratto controfirmato fra le parti, tu e il venditore, è vincolante per entrambi.
Se la consegna non avverrà entro i 60gg data della consegna scritta sul contratto, potrai sempre recedere dal contratto stesso, perlomeno te la potrai "giocare" con il concessionario, semprechè costui non voglia far valere la clausola di forza maggiore ed indipendente dalla volontà dello stesso (e forse in questo periodo ne avrà ben donde...).
Se intendi la perdita di valore, beh, puoi sempre chiedere uno sconto o qualche agevolazione, chessò gli pneumatici invernali, ma non credo otterrai dippiu', se non la paventata rescissione del contratto (magari, ecco, in questo caso te la potrai giocare meglio...ma con un modello così nuovo ed ambito, la vedo comunque duretta)

Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 248k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 84k km :05/2018 Immagine
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014 Immagine
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.45.0 associata a Samsung A51 con Android 13 (funzionamento dell'app soltanto entrando in vettura con l'app già aperta: in questo modo scarica anche i percorsi precedentemente fatti ed in stand-by) e NAC WAVE2

ZackFair
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/07/2018, 18:55

Re: Prime impressioni di guida del nuovo SUV 2008

Messaggio da ZackFair »

a prescindere appena uscite dal concessionario gia' valgono la meta', se la vuoi proprio la macchina direi solo di provare ad ottenere qualche agevolazione come diceva l'utente sopra di me.

comunque e' una goduria da guidare sarà' che e' più' leggere del mio 5008 benzina da 180cv ma questa GT da 155 benzina tira che e' una bellezza.

spesso viaggio in eco e quando devo fare sorpassi la metto su sport, e vedi proprio che sembra che metti il "boost" la macchina schizza via in avanti che e' un piacere.

poi e' bella proprio da guidare a parte che esteticamente mi piace molto sia internamente che esternamente (tranne il paraurti posteriore sporgente).

al solito infotainment peugeot un po' lentino in tutto, ma più' veloce del 5008 che possiedo, idem comandi vocali non proprio immediati.

Avatar utente
marco306td
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 954
Iscritto il: 27/03/2009, 17:21
Località: Ancona

Re: Prime impressioni di guida del nuovo SUV 2008

Messaggio da marco306td »

Diste92 ha scritto:ciao, io ho ordinato la macchina a fine Febbraio, mi era stato detto che sarebbe arrivata verso la prima di Giugno (per stare larghi),. Tre settimane fa (inizio Aprile) ho sentito il commerciale e mi ha detto che era chiusa anche la produzione. Ora, suppongo che ci saranno sicuramente dei ritardi nelle consegne, ma la domanda è: questo può influire sul prezzo di acquisto?
Voglio dire una macchina che ordinata a Febbraio e arriva a Giugno vale un tot, ma una macchina che arriva ad esempio a Dicembre e quindi perde tutto l'anno,penso ne valga un altro di prezzo no? Qualcuno si trova o si è mai trovato nella mia situazione? Avete qualche info in più sulla produzione? grazie

ps: sto aspettando la nuova 2008 GTline benzina 130cv EAT8
Non capisco la tua preoccupazione,l'auto l'hai presa nuova ancora da fabbricare quindi come si può svalutare? Partendo sempre dal discorso che il ritardo non è dovuto ad un qualche capriccio o carenza ma da una situazione globale tanto valeva all'atto dell'acquisto tanto varrà al momento del ritiro. Penso che gli ordini slitteranno per tutti almeno di 3/4 mesi purtroppo,prima per la mancanza di componenti poi per il lento riavvio di tutte le attività produttive. Sempre che non ci siano intoppi... Anche se è dura dal lato emotivo in questi casi bisogna avere pazienza e sopratutto coscienza del momento che stiamo vivendo.
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-

Avatar utente
Ste68
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 847
Iscritto il: 28/03/2020, 10:32

Re: Prime impressioni di guida del nuovo SUV 2008

Messaggio da Ste68 »

Ciao, invidio chi l'ha portata a casa :D e la sta provando, da domani anch io comincerò countdown consegna ma quello che volevo far presente a chi deve ancora immatricolare la propria 2008 e non solo avete scaricato coupon dal sito PEUGEOT che vale in base al modello scelto sino a 7000 euro piu polizza perdita da lavoro e malattia nel caso di finanziamento??? Scaricate subito chi può vale solo ed esclusivamente su auto di nuova immatricolazione!!!

Avatar utente
Gianfry56
Peugeottista novello
Messaggi: 70
Iscritto il: 13/01/2017, 8:01

Re: Prime impressioni di guida del nuovo SUV 2008

Messaggio da Gianfry56 »

Gianfry56 ha scritto:Oggi l'ho finalmente portata a casa! :applause:
Ho potuto fare solo pochi chilometri, quindi non sono ancora in grado di fare una buona recensione, ma le prime impressioni sono comunque importanti, quindi:

- di positivo:
beh, praticamente quasi tutto; ottimo comfort in generale; questo è il mio primo cambio automatico, quindi non ho termini di paragone, ma è piacevolissimo da usare; ho anche provato il regolatore di velocità adattivo e nonostante abbia fatto un percorso abbastanza tortuoso (e quindi non il massimo per questo sistema) una volta impostata la velocità e la distanza dal veicolo, la macchina praticamente guidava da sola e sempre mantenendo la corretta distanza dal veicolo precedente (in superstrada deve essere una favola); ammetto che fa un certo chè sentire acceleratore e freno sotto il controllo autonomo della macchina, bisogna abituarsi.
Silenziosa il giusto.
I miei familiari che di solito siedono nei sedili posteriori sono rimasti favorevolmente impressionati dal maggior spazio a disposizione dietro, rispetto alla precedente 2008.

- di negativo:
Ho l'impressione che lo sterzo della mia precedente 2008 Crossway fosse più 'reattivo'. Questo non è male, ma la risposta non mi sembra più la stessa di prima.
La posizione di guida. Io guido sempre con il sedile rialzato al massimo, ma adesso (forse a causa anche del muso più alto) mi sembra di 'dominare' meno la visuale intorno a me (anche il lunotto posteriore si è un po' ridotto)

Per i consumi devo aspettare un po'.

Ripeto: sono impressioni di 'primo pelo' e devo fare qualche centinaio di chilometri per adattarmi alla nuova situazione di guida, quindi prossimamente vi farò sapere...
Devo aggiungere un paio di cose che non mi piacciono:
- una sul cambio automatico e vabbè, ci dovrò fare l'abitudine: ma perché per la retromarcia devo portare la leva in avanti... spesso devo pensarci sù perché mi viene più naturale tirarla indietro. :scratch:
- mi chiedo perché in Peugeot si ostinano a mettere quei maledetti profili lucidi nei bordi del quadro strumenti e sul display dell'infotainment. Già con la precedente 2008 era fastidioso il riflesso mentre adesso, se hai il sole alle spalle e alto in cielo, l'accecamento è impressionante. Alla faccia delle cromature! una bella plastica nera opaca era molto meglio! :thumbdown:
Peugeot NUOVO 2008 Allure 1.2 Pure-Tech 130 CV S&S EAT8 - Rosso Elixir - Cerchi in lega 17" Salamanca - vetri posteriori oscurati, 3D Connected navigation 10 HD, Sensori parcheggio anteriori, vetri oscurati, Fari fendinebbia led, Drive Assist Plus.

ZackFair
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/07/2018, 18:55

Re: Prime impressioni di guida del nuovo SUV 2008

Messaggio da ZackFair »

Gianfry56 ha scritto:
Gianfry56 ha scritto:Oggi l'ho finalmente portata a casa! :applause:
Ho potuto fare solo pochi chilometri, quindi non sono ancora in grado di fare una buona recensione, ma le prime impressioni sono comunque importanti, quindi:

- di positivo:
beh, praticamente quasi tutto; ottimo comfort in generale; questo è il mio primo cambio automatico, quindi non ho termini di paragone, ma è piacevolissimo da usare; ho anche provato il regolatore di velocità adattivo e nonostante abbia fatto un percorso abbastanza tortuoso (e quindi non il massimo per questo sistema) una volta impostata la velocità e la distanza dal veicolo, la macchina praticamente guidava da sola e sempre mantenendo la corretta distanza dal veicolo precedente (in superstrada deve essere una favola); ammetto che fa un certo chè sentire acceleratore e freno sotto il controllo autonomo della macchina, bisogna abituarsi.
Silenziosa il giusto.
I miei familiari che di solito siedono nei sedili posteriori sono rimasti favorevolmente impressionati dal maggior spazio a disposizione dietro, rispetto alla precedente 2008.

- di negativo:
Ho l'impressione che lo sterzo della mia precedente 2008 Crossway fosse più 'reattivo'. Questo non è male, ma la risposta non mi sembra più la stessa di prima.
La posizione di guida. Io guido sempre con il sedile rialzato al massimo, ma adesso (forse a causa anche del muso più alto) mi sembra di 'dominare' meno la visuale intorno a me (anche il lunotto posteriore si è un po' ridotto)

Per i consumi devo aspettare un po'.

Ripeto: sono impressioni di 'primo pelo' e devo fare qualche centinaio di chilometri per adattarmi alla nuova situazione di guida, quindi prossimamente vi farò sapere...
Devo aggiungere un paio di cose che non mi piacciono:
- una sul cambio automatico e vabbè, ci dovrò fare l'abitudine: ma perché per la retromarcia devo portare la leva in avanti... spesso devo pensarci sù perché mi viene più naturale tirarla indietro. :scratch:
- mi chiedo perché in Peugeot si ostinano a mettere quei maledetti profili lucidi nei bordi del quadro strumenti e sul display dell'infotainment. Già con la precedente 2008 era fastidioso il riflesso mentre adesso, se hai il sole alle spalle e alto in cielo, l'accecamento è impressionante. Alla faccia delle cromature! una bella plastica nera opaca era molto meglio! :thumbdown:
A me viene naturale , x le cromature non l'ho notato l'accecamento ed ho sempre il tettuccio aperto

Diste92
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 27/02/2020, 20:56

Prime impressioni di guida del nuovo SUV 2008

Messaggio da Diste92 »

marco306td ha scritto:
Diste92 ha scritto:ciao, io ho ordinato la macchina a fine Febbraio, mi era stato detto che sarebbe arrivata verso la prima di Giugno (per stare larghi),. Tre settimane fa (inizio Aprile) ho sentito il commerciale e mi ha detto che era chiusa anche la produzione. Ora, suppongo che ci saranno sicuramente dei ritardi nelle consegne, ma la domanda è: questo può influire sul prezzo di acquisto?
Voglio dire una macchina che ordinata a Febbraio e arriva a Giugno vale un tot, ma una macchina che arriva ad esempio a Dicembre e quindi perde tutto l'anno,penso ne valga un altro di prezzo no? Qualcuno si trova o si è mai trovato nella mia situazione? Avete qualche info in più sulla produzione? grazie

ps: sto aspettando la nuova 2008 GTline benzina 130cv EAT8
Non capisco la tua preoccupazione,l'auto l'hai presa nuova ancora da fabbricare quindi come si può svalutare? Partendo sempre dal discorso che il ritardo non è dovuto ad un qualche capriccio o carenza ma da una situazione globale tanto valeva all'atto dell'acquisto tanto varrà al momento del ritiro. Penso che gli ordini slitteranno per tutti almeno di 3/4 mesi purtroppo,prima per la mancanza di componenti poi per il lento riavvio di tutte le attività produttive. Sempre che non ci siano intoppi... Anche se è dura dal lato emotivo in questi casi bisogna avere pazienza e sopratutto coscienza del momento che stiamo vivendo.
Una macchina uscita a Gennaio 2020, acquistata a febbraio 2020 ha un valore, acquistata a settembre 2020 credo ne abbia un altro no?Tralasciando il fatto che l’utente che l’acquista e la ordina mette in conto che quei mesi non deve aver fretta, ma passati i 3 mesi diventa una necessità, dato che la macchina è fondamentale nella vita di tutti i giorni. Ogni giorno che passa la macchina può solo perderlo il valore (tralasciando i mezzi d’epoca), quindi per questo dico che il concessionario dovrebbe venirmi in contro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuovo Suv 2008 Gt Line 130cv benzina EAT8 - bianco madreperla-tettuccio panoramico apribile-grip control - keyless acces - phone charge -

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31929
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Prime impressioni di guida del nuovo SUV 2008

Messaggio da Gian »

Come mettono le targhe almeno il 20% del valore se n'è andato.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
lucas83
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 891
Iscritto il: 09/12/2015, 22:55
Località: alto Salento

Re: Prime impressioni di guida del nuovo SUV 2008

Messaggio da lucas83 »

Capisco il disappunto per la lunga attesa, ma il discorso a mio parere è abbastanza complesso; nel momento in cui acquisti un'auto nuova, sai già che appena immatricolata perde molto valore, come giustamente osserva Gian; d'altronde in condizioni normali si deve sempre prevedere circa 3 mesi di attesa (che per modelli più richiesti possono diventare anche molti di più), per cui ognuno fa le sue considerazioni su quale sia il momento migliore per l'acquisto per ottenere il miglior sconto o la minore svalutazione dell'auto, c'è chi preferisce ordinarla verso fine anno in modo da ritirarla nei primi mesi dell'anno successivo, ma magari rinuncia a qualche sconto, e chi prende l'auto in pronta consegna approfittando di promozioni che in genere sono valide per immatricolazione ad esempio entro il 31 ottobre, 30 novembre, 31 dicembre. So che alcune concessionarie addirittura sui contratti scrivevano che si riservavano di rivedere il valore dell'auto usata che si lascia in permuta in base allo stato d'uso, per cui in caso di inadempienza nella data di consegna, si rischia anche la beffa di dover pagare per qualche danno o per l'eccesso kilometrico della vecchia auto. Poi c'è la considerazione sul fatto che un nuovo modello appena uscito puoi essere disposto a pagarlo di più, cioè avere meno sconti, mentre su un modello più vecchio ci si aspetta campagne promozionali più rilevanti.
Nel tuo caso però stiamo parlando di un modello nuovo (date le scarse immatricolazioni di questi mesi, la tua sarà comunque una delle prime in circolazione, se questa può essere una discriminante che ai tuoi occhi le dà più valore), e di immatricolarla con qualche mese di ritardo, tra l'altro per cause di forza maggiore non dovute alla concessionaria; se poi i tempi dovessero allungarsi troppo, sei libero di chiedere la risoluzione del contratto o puoi provare a chiedere uno sconto, o se si arrivasse a fine semestre o addirittura fine anno, attendere di immatricolarla il semestre o l'anno successivo (solo in quel caso al momento della rivendita varrà di più, ma se conti di tenerla molti anni non è così, il valore si abbatte drasticamente e comunque dipende dallo stato d'uso e dai kilometri; ad esempio mio padre è riuscito a vendere molto bene un paio d'anni fa un'Alfa 159 del 2007, solo perché era perfetta, uniproprietario, con manutenzione documentata e non troppi kilometri, in giro se ne vedono molte più recenti a prezzi decisamente più bassi). Se però hai urgenza di ricevere l'auto, puoi solo pazientare (di questi tempi risolvere il contratto e ordinare un'altra auto comporterà ulteriori mesi, a meno che non ti accontenti di una pronta consegna, e lì magari riesci anche a risparmiare qualcosa), e te la godrai di più appena ti arriva! Pensa a chi in questo periodo ha avuto l'auto immatricolata a marzo prima del lockdown, e l'ha potuta ritirare solo ora, o magari l'ha ritirata e l'ha dovuta tenere due mesi ferma in garage, tu rispetto a loro ti puoi ritenere fortunato!
da 08/2023 Toyota Yaris Cross Adventure
da 10/2017 Opel Grandland X 1.6 TurboD aut. Innovation
da 02/2016 a 08/2023 Peugeot 308 1.6 blueHDI 120 cv Allure, rosso ultimate, cerchi 17' Rubis, pack ciel, tep/alcantara, DAP, lettore CD, retrocamera, allarme, ruotino; km 232.093 eccola: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=101370
da 02/2009 a 02/2016 Renault Mégane 1.9 dci 130 cv Luxe, nera, navigatore; 286.906 km
da 10/2006 a 02/2009 Renault Clio 1.5 dci 86 cv Le Iene, grigio platino, 102.336 km
da 07/2001 a 10/2006 Opel Corsa 1.0 Comfort 5 p., grigio argento, 97.463 km

Avatar utente
marco306td
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 954
Iscritto il: 27/03/2009, 17:21
Località: Ancona

Re: Prime impressioni di guida del nuovo SUV 2008

Messaggio da marco306td »

lucas83 ha scritto:.... Pensa a chi in questo periodo ha avuto l'auto immatricolata a marzo prima del lockdown, e l'ha potuta ritirare solo ora, o magari l'ha ritirata e l'ha dovuta tenere due mesi ferma in garage, tu rispetto a loro ti puoi ritenere fortunato!
@Diste92 Esatto,queste persone posso parlare di svalutazione ma se in mano non hai niente come fa ha perdere valore? Come scritto sopra al limite l'usato che dai indietro ti si svaluta ma il nuovo non può. Anzi se non sarà Marzo ma Luglio per una eventuale prossima permuta "guadagni" mesi. Però va bene così dai,speriamo che la situazione a te ma anche ad altri si risolva il più presto possibile,incrociamo le dita :thumbright:
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-

Avatar utente
Ste68
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 847
Iscritto il: 28/03/2020, 10:32

Re: Prime impressioni di guida del nuovo SUV 2008

Messaggio da Ste68 »

Ciao, non è per essere pessimista ma chi ordinera ora una 208/2008 si metta il cuore in pace almeno sino Agosto/Settembre. Concessionario della mia zona ha caricato due nuovi ordini e non gli viene fuori alcuna data presunta ma al cliente si dice sempre 3/4 mesi cosi sta buono

RogerAL
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6967
Iscritto il: 30/10/2014, 22:25

Re: Prime impressioni di guida del nuovo SUV 2008

Messaggio da RogerAL »

Ste68 ha scritto:.... Concessionario della mia zona ha caricato due nuovi ordini e non gli viene fuori alcuna data presunta ma al cliente si dice sempre 3/4 mesi cosi sta buono
A me invece risulta, e proprio perchè non possono dare data disponibile di consegna, ergo contratto invalido a prescindere, che i concessionari non possono accettare ordini, ma devono prima vendere gli stock a piazzale.
Direttive PSA Italia.....fino a data da destinarsi.
Forse quello di cui tu parli sono pre-contratti, nulla piu' che preventivi e ritengo difficilmente vincolanti fra le parti.

Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 248k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 84k km :05/2018 Immagine
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014 Immagine
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.45.0 associata a Samsung A51 con Android 13 (funzionamento dell'app soltanto entrando in vettura con l'app già aperta: in questo modo scarica anche i percorsi precedentemente fatti ed in stand-by) e NAC WAVE2

giuseppe.2008
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 02/03/2020, 23:53

Re: Prime impressioni di guida del nuovo SUV 2008

Messaggio da giuseppe.2008 »

Ragazzi altri feedback sulla "rigidità"?
Io senzo ogni fossetto/buco/asperità (anche andando piano 30km/h??)
Sto quasi iniziando a pensare che c è qualcosa che non va nella mia (tra l'altro ho come l impressione che l'ammortizzatore anteriore destro funzioni, sulla mia, diversamente dagli altri).
Versione gt 155cv cerchi da 18

Torna a “2008 II ('19->) - Generale”