PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Apple CarPlay Wireless

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie
ikaroweb
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 06/01/2020, 19:56

Apple CarPlay Wireless

Messaggio da ikaroweb »

Girando sul web ho trovato questo accessorio -> https://carplay2air.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Da capire se effettivamente funziona anche con la 2008, qualcuno che fa da cavia ? :lol:
Nuova Peugeot 2008 Allure 1.5 bluehdi 100cv rosso elisir. Vetri oscurati, Keyless Access Start, Advanced Grip Control, Fari fendinebbia LED, Cerchi SALAMANCA 17" con ruotino di scorta, sensori anteriori, Wireless Smartphone charging, 3D connected navigation 10" HD.

Avatar utente
Hallahub
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 26/06/2017, 23:56

Apple CarPlay Wireless

Messaggio da Hallahub »

ikaroweb ha scritto:Girando sul web ho trovato questo accessorio -> https://carplay2air.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Da capire se effettivamente funziona anche con la 2008, qualcuno che fa da cavia ? :lol:
Già testato io sulla vecchia 208 con sistema NAC(lo stesso che avete voi). Funziona! ImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Hallahub
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 26/06/2017, 23:56

Apple CarPlay Wireless

Messaggio da Hallahub »

Carlinkit Carplay wireless per... https://www.amazon.it/dp/B07WG1J1DC?ref ... b_ap_share" onclick="window.open(this.href);return false;

Questo qui è lo stesso ma marchiato carlink e disponibile direttamente da amazon, io ho preso questo qua.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ikaroweb
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 06/01/2020, 19:56

Re: Apple CarPlay Wireless

Messaggio da ikaroweb »

ikaroweb ha scritto:Girando sul web ho trovato questo accessorio -> https://carplay2air.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Da capire se effettivamente funziona anche con la 2008, qualcuno che fa da cavia ? :lol:
Quindi appena entri in auto e il telefono si collega con il sistema entra in funzione l'apple carplay ?
Hallahub ha scritto:Carlinkit Carplay wireless per... https://www.amazon.it/dp/B07WG1J1DC?ref ... b_ap_share" onclick="window.open(this.href);return false;

Questo qui è lo stesso ma marchiato carlink e disponibile direttamente da amazon, io ho preso questo qua.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ottimo, almeno cosi abbiamo l'assistenza Amazon.

Grazie
Nuova Peugeot 2008 Allure 1.5 bluehdi 100cv rosso elisir. Vetri oscurati, Keyless Access Start, Advanced Grip Control, Fari fendinebbia LED, Cerchi SALAMANCA 17" con ruotino di scorta, sensori anteriori, Wireless Smartphone charging, 3D connected navigation 10" HD.

Avatar utente
Hallahub
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 26/06/2017, 23:56

Apple CarPlay Wireless

Messaggio da Hallahub »

Appena il NAC si accende il dongle inizia la ricerca dell’iphone. 30 secondi e si collega automaticamente. Il problema principale è dovuto alla lentezza del NAC di caricare i vari moduli quando accendi la macchina.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ikaroweb
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 06/01/2020, 19:56

Re: Apple CarPlay Wireless

Messaggio da ikaroweb »

Hallahub ha scritto:Appena il NAC si accende il dongle inizia la ricerca dell’iphone. 30 secondi e si collega automaticamente. Il problema principale è dovuto alla lentezza del NAC di caricare i vari moduli quando accendi la macchina.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si la lentezza l'ho notata anche io, soprattutto quando la macchina resta ferma per un po'.
Nuova Peugeot 2008 Allure 1.5 bluehdi 100cv rosso elisir. Vetri oscurati, Keyless Access Start, Advanced Grip Control, Fari fendinebbia LED, Cerchi SALAMANCA 17" con ruotino di scorta, sensori anteriori, Wireless Smartphone charging, 3D connected navigation 10" HD.

Diste92
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 27/02/2020, 20:56

Re: Apple CarPlay Wireless

Messaggio da Diste92 »

ma perchè scusate sulla nuova 2008 l'associazione non viene già wireless?? devo per forza attaccare il cavetto?? :shock: chiedo perchè l'ho ordinata e mi arriverà a Giugno, ma cavolo mi sembra strano dai...versione gtline 130cv benzina EAT8
Nuovo Suv 2008 Gt Line 130cv benzina EAT8 - bianco madreperla-tettuccio panoramico apribile-grip control - keyless acces - phone charge -

ikaroweb
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 06/01/2020, 19:56

Re: Apple CarPlay Wireless

Messaggio da ikaroweb »

Se vuoi Apple CarPlay ti serve il cavetto, altrimenti per il resto funziona tutto via Bluetooth.
Nuova Peugeot 2008 Allure 1.5 bluehdi 100cv rosso elisir. Vetri oscurati, Keyless Access Start, Advanced Grip Control, Fari fendinebbia LED, Cerchi SALAMANCA 17" con ruotino di scorta, sensori anteriori, Wireless Smartphone charging, 3D connected navigation 10" HD.

Avatar utente
francescovalentini90
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 02/07/2013, 10:23
Località: Montepulciano Stazione

Re: Apple CarPlay Wireless

Messaggio da francescovalentini90 »

sapete se funziona anche per SMEG per 2008?
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13

Avatar utente
Hallahub
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 26/06/2017, 23:56

Apple CarPlay Wireless

Messaggio da Hallahub »

francescovalentini90 ha scritto:sapete se funziona anche per SMEG per 2008?
Se hai già carplay potrebbe, altrimenti no. Questo non porta Carplay sui modelli sprovvisti, serve solo a eliminare il cavo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alex_Maverick
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 06/03/2020, 12:41

Re: Apple CarPlay Wireless

Messaggio da Alex_Maverick »

Possiedo uno smartphone One Plus 6 e Android Auto funziona solo con cavetto ufficiale, non con i cinesoni, sembra strano ed impossibile ma è così. Ci ho perso 3 ore :D

Avatar utente
francescovalentini90
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 02/07/2013, 10:23
Località: Montepulciano Stazione

Re: Apple CarPlay Wireless

Messaggio da francescovalentini90 »

Ma come non funziona anche per chi non lo ha??
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13

Avatar utente
Hallahub
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 26/06/2017, 23:56

Apple CarPlay Wireless

Messaggio da Hallahub »

francescovalentini90 ha scritto:Ma come non funziona anche per chi non lo ha??
No. Serve solo a eliminare il fastidioso cavo. Non permette di avere carplay sulle auto sprovviste.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
francescovalentini90
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 02/07/2013, 10:23
Località: Montepulciano Stazione

Re: Apple CarPlay Wireless

Messaggio da francescovalentini90 »

Quindi per chi non lo ha il carplay non c’è nessuna soluzione?,
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13

Avatar utente
Hallahub
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 26/06/2017, 23:56

Apple CarPlay Wireless

Messaggio da Hallahub »

francescovalentini90 ha scritto:Quindi per chi non lo ha il carplay non c’è nessuna soluzione?,
Hai uno smeg e vuoi uno smeg+ con carplay io posso fornirtelo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Torna a “2008 II ('19->) - Generale”