PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Agg.touchscreen vers.42.01.72.32-NAC r0

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie
devildevi
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 23/01/2020, 8:50

Agg.touchscreen vers.42.01.72.32-NAC r0

Messaggio da devildevi »

Da circa 10 giorni ho ricevuto una notifica per un primo aggiornamento del touchscreen sul mio 10pollici , il file di aggiornamento è versione 42.01.72.32_NAC-r0-del 20/05/20.
Questa volta la procedura è diversa dall’aggiornamento della sola mappa ,il sistema mi chiede di utilizzare il software “Peugeot update “ per pc o per Mac tramite questo poi inserisco il file di aggiornamento è lo trasferisco sulla chiavetta.In tutto questo ho riscontrato un problema e non riesco ha procedere non appena vado ad utilizzare il software è mi chiede i dati della vettura codice Vin
I software si blocca e mi da un anomalia “ si è verificato un errore nel recupero dei dati”

Avatar utente
hackale
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 21/05/2020, 23:37

Re: Agg.touchscreen vers.42.01.72.32-NAC r0

Messaggio da hackale »

anche me. E' una settimana che da problemi di connessione il software.
Hackale | Peugeot | 2008 | GtLine | PureTech 130 |
Opt | grigio platinum | 3d connected navigation 10" HD | keyless access & start | active blind corner assist |whireless smartphone charging | cerchio 17" salamanca +ruotino scorta

devildevi
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 23/01/2020, 8:50

Re: Agg.touchscreen vers.42.01.72.32-NAC r0

Messaggio da devildevi »

Meno male pensavo che il problema era solo mio legato alle credenziali di accesso,quindi quando vai ad utilizzare il software Peugeot update non riesci ad andare avanti,pensa che ho provato ha contattare il numero verde ma neanche rispondono,o mandato una mail, la stessa cosa

Avatar utente
hackale
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 21/05/2020, 23:37

Re: Agg.touchscreen vers.42.01.72.32-NAC r0

Messaggio da hackale »

io gli ho appena scritto sul canale social di instagram. vediamo se rispondono
Hackale | Peugeot | 2008 | GtLine | PureTech 130 |
Opt | grigio platinum | 3d connected navigation 10" HD | keyless access & start | active blind corner assist |whireless smartphone charging | cerchio 17" salamanca +ruotino scorta

devildevi
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 23/01/2020, 8:50

Re: Agg.touchscreen vers.42.01.72.32-NAC r0

Messaggio da devildevi »

Se hai novità fammi sapere,

Avatar utente
hackale
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 21/05/2020, 23:37

Re: Agg.touchscreen vers.42.01.72.32-NAC r0

Messaggio da hackale »

dai canali social nessun risposto risolutiva ma solo il consiglio di rivolgersi al numero verde. tuttavia in questo momento il download è ripartito. domani aggiorno!
Hackale | Peugeot | 2008 | GtLine | PureTech 130 |
Opt | grigio platinum | 3d connected navigation 10" HD | keyless access & start | active blind corner assist |whireless smartphone charging | cerchio 17" salamanca +ruotino scorta

devildevi
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 23/01/2020, 8:50

Re: Agg.touchscreen vers.42.01.72.32-NAC r0

Messaggio da devildevi »

Grazie,ma io siccome ho portato la macchina in officina per un controllo per un richiamo ricevuto da Peugeot su una fascetta di bloccaggio dei freni posteriori,ho chiesto di farmi l’aggiornamento.Ieri dopo mi è successo una cosa strana per la prima volta il touchscreen mi e andato in crash un colpo di suono,come un esposizione e il sistema si è riavviato,stavo solo ascoltando la radio.

devildevi
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 23/01/2020, 8:50

Re: Agg.touchscreen vers.42.01.72.32-NAC r0

Messaggio da devildevi »

devildevi ha scritto:Grazie,ma io siccome ho portato la macchina in officina per un controllo per un richiamo ricevuto da Peugeot su una fascetta di bloccaggio dei freni posteriori,ho chiesto di farmi l’aggiornamento.Ieri dopo mi è successo una cosa strana per la prima volta il touchscreen mi e andato in crash un colpo di suono,come un esplosione e il sistema si è riavviato,stavo solo ascoltando la radio.

Avatar utente
hackale
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 21/05/2020, 23:37

Re: Agg.touchscreen vers.42.01.72.32-NAC r0

Messaggio da hackale »

guarda come non detto. parte il download per l'aggiornamento delle mappe mentre quello del touchscreen si blocca. quindi ancora nulla. quindi a te ti hanno fatto l'aggiornamento direttamente in peugeot? hai notato differenze a parte questo inconveniente. le impostazioni tipo il colore delle luce d'ambiente o del clima si mantengono?
Hackale | Peugeot | 2008 | GtLine | PureTech 130 |
Opt | grigio platinum | 3d connected navigation 10" HD | keyless access & start | active blind corner assist |whireless smartphone charging | cerchio 17" salamanca +ruotino scorta

devildevi
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 23/01/2020, 8:50

Re: Agg.touchscreen vers.42.01.72.32-NAC r0

Messaggio da devildevi »

No ,il clima non si memorizza una volta che lo spegni con l’off,perde l’impostazione,per le luci a led io sinceramente non usi impostare i profili diversi ,uso profilo base con luce blu e mi rimane in questo modo,sia prima che dopo,sinceramente non so cosa abbia migliorato o peggiorato l’aggiornamento,dopo quel botto.

Avatar utente
hackale
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 21/05/2020, 23:37

Re: Agg.touchscreen vers.42.01.72.32-NAC r0

Messaggio da hackale »

a me il colore base è il verde. magari fosse il blu. comunque sto peugeot update non funziona. mi toccherà andare in officina.
Hackale | Peugeot | 2008 | GtLine | PureTech 130 |
Opt | grigio platinum | 3d connected navigation 10" HD | keyless access & start | active blind corner assist |whireless smartphone charging | cerchio 17" salamanca +ruotino scorta

Torna a “2008 II ('19->) - Generale”