PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

informazioni sensori allestimento allure

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Ste68
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 847
Iscritto il: 28/03/2020, 10:32

Re: informazioni sensori allestimento allure

Messaggio da Ste68 »

Condivido Alex sul suo ragionamento che per me valeva da ormai 6 anni con Kia poi la piccola della casa ha avuto grossi problemi risolti in garanzia per fortuna ma questo ha fatto si che cambiassi idea sul marchio sino a quel momento perfetto per prezzo/qualità percepiti. Poi se vado a vedere la Active di mio padre come qualità batte alle grande Kia e questo la dice tutta.

Nhio
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 30/06/2020, 17:28

Re: informazioni sensori allestimento allure

Messaggio da Nhio »

grazie.... mi gai dato una risposta che ha senso :)

Pietro93
Peugeottista veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 08/08/2017, 17:23

Re: informazioni sensori allestimento allure

Messaggio da Pietro93 »

Nhio ha scritto:
22/07/2020, 16:52
Mi verrebbe da chiederti per quale ragione sei così affezionato a questa marca... capisco avere "passione" per una porsche o una maserati....ma alla fine tra peugeot ford o anche fiat non credo ci siano grandi differenze.... ma magari mi sbaglio

Comunque alla fine ho preso una 2008 Allure Navi Pack 1.5 Diesel EAT8 bianca madreperla... spero di aver fatto la scelta giusta! Voi che dite?
Perchè nel lontano 2000 quando la mia famiglia ha scoperto che si allargava, da 4 a 6 persone..mio padre aveva preso una renault scenic da appena 6 mesi. Ovviamente servivano i 6/7 posti e l'unica che come anticipo ha accettato le 50mila lire che avevano in tasca i miei a quel tempo è stata la peugeot per una 806. Da li abbiamo avuto poi la citroen C8, la peugeot 807, la 208 ecc ecc..ma abbiamo avuto anche tante altre auto..perchè con il lavoro dei miei pii le avevano aziendali e ogni tot anni le cambiavano..prima della mia 308 avevo una polo..mia mamma prima della 5008 ha avuto 3 touran e prima ancora la ford galaxy e la seat alhambra..quindi alla fine le auto sono sempre state tante e svariate..però peugeot ha un aspetto significativo proprio per quel dettaglio lì. Inoltre sono fatte e bene affidabili e di qualità
Personale:
Peugeot 308 1.6 BlueHdi 120cv Allure manuale bianco madreperla
Optional: interni in alcantara-misto TEP, pack ciel, park assist con retrocamera e sensore angolo cieco, DAP, ruotino di scorta e lettore CD.

In famiglia
Peugeot 5008 1.5 BlueHDi 131cv Eat8 Allure grigio artense
Optional: Fari full led, AGC, 7 posti.
Peugeot 2008 1.6 Bluehdi 100cv manuale Active Grigio artense
Optional: Active Pack, ruotino di scorta

Torna a “2008 II ('19->) - Generale”