PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

immagine della copertina tramite Bluetooth

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie
Marioio
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 04/02/2020, 11:08

immagine della copertina tramite Bluetooth

Messaggio da Marioio »

So che è una sciocchezza, ma volevo sapere se voi riuscite a vedere la copertina dell'album che state ascoltando al posto dell'icona generica del sistema del nac (quella con l'iconcina della nota). Quando ascolto dalla sorgente USB si vede senza problemi mentre tramite bluetooth non mostra nulla che sia un file nel telefono o che sia tramite lo streaming tipo spotify, amazon music...
nuova 2008 BLUEHDI 100 S&S GT LINE orange + Key access + grip control + NAV + Wireless Smartphone Charging + ruotino

Avatar utente
Kuru2008
Peugeottista veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 24/08/2020, 17:02

Re: immagine della copertina tramite Bluetooth

Messaggio da Kuru2008 »

No, via bluetooth non si vede la copertina ma solo la nota.
Peugeot 2008 restyling 2023 modello Allure 1.200 benzina.
Bianca con Vision pack.
Presa a KM0 dopo che la precedente 2008 (anno 2020) ha subito un forte tamponamento ed e' stata rottamata :cry:

rouges
Peugeottista appassionato
Messaggi: 116
Iscritto il: 20/06/2020, 11:42

Re: immagine della copertina tramite Bluetooth

Messaggio da rouges »

Sia il nac che il telefono devono supportare il profilo bluetooth AVRCP 1.6 per poter vedere anche le cover.
La mia leonessa: Peugeot 2008 GT 1.2 Puretech 155cv EAT8 Bluvertigo, Allarme, Tettino, Park Assist, Airbag Posteriori laterali, Wireless Charging 8) 8)

Scarp94
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/10/2022, 19:48

Re: immagine della copertina tramite Bluetooth

Messaggio da Scarp94 »

rouges ha scritto:
25/11/2020, 11:19
Sia il nac che il telefono devono supportare il profilo bluetooth AVRCP 1.6 per poter vedere anche le cover.
Buonasera, tra qualche giorno mi consegnano la nuova Peugeot 2008 GT, nel frattempo sapete se è stato rilasciato qualche aggiornamento per supportare lo standard Avrcp 1.6? Mi sembra strano che un infotainment del 2022 di un’auto da più di 25K non abbia determinate funzionalità.

Avatar utente
Ste68
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 847
Iscritto il: 28/03/2020, 10:32

Re: immagine della copertina tramite Bluetooth

Messaggio da Ste68 »

Non è mai stato seriamente aggiornato e non.lo faranno certamente ora che uscirà restyling in quella occasione sicuramente installeranno la versione della 308

Torna a “2008 II ('19->) - Generale”