PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pendrive

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
sabacarm
Peugeottista novello
Messaggi: 72
Iscritto il: 27/07/2020, 7:43

Pendrive

Messaggio da sabacarm »

Buongiorno,non avendo trovato nulla, o quasi, sull'argomento ,ho deciso di aprire una nuova discussione.
Ho un Nuovo 2008 Suv Active,130 Puretech e non riesco ad utilizzare una pendrive per ascoltare la musica.
Nel manuale delle istruzioni viene detto di inserirla nella presa USB sotto al display,ma con tutte le pendrive ho ricevuto la stessa risposta :"Pendrive non compatibile col sistema,ma la carica è consentita".
A questo punto mi sorge un dubbio: che non sia predisposta la possibilità di utilizzare una pendrive?
La formattazione è quella classica (FAT32), e i brani musicali sono in MP3.
Oppure sbaglio qualcosa?
L'inserimento lo faccio a motore acceso.
Grazie a tutti.
Nuovo 2008 Active SUV Puretech 130 Manuale a 6 Rapporti SS

Avatar utente
CapoGGio
Peugeottista veterano
Messaggi: 388
Iscritto il: 01/11/2009, 21:03
Località: Torino

Re: Pendrive

Messaggio da CapoGGio »

Ti dico come ho fatto io, non mi riconosceva le chiavi usb allora ho usato quella con cui ho fatto gli aggiornamenti fw e mappe.
Ho cancellato il contenuto senza formattarlo ed ho copiato sopra mp3 e video, va benissimo.
Peugeot 2008 GT-line grigio platinum 1.2 130cv +3d connected navigation 10" HD +keyless access & start +active blind corner assist +whireless phone charging +cerchio 17" salamanca +ruotino scorta

Torna a “2008 II ('19->) - Generale”