PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

I-cockpit questo sconosciuto

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
CapoGGio
Peugeottista veterano
Messaggi: 388
Iscritto il: 01/11/2009, 21:03
Località: Torino

I-cockpit questo sconosciuto

Messaggio da CapoGGio »

Sono un po'in difficoltà con questo nuovo sistema.
1 come si azzera il tachimetro parziale?
2 su android auto non funziona telegram, non legge i vocali whatsapp e i messaggi di testo sono incomprensibili.
3 cosa misura questa schermata?? Sempre tutto a 0
Immagine
Come si fa partire questo??
Immagine
Peugeot 2008 GT-line grigio platinum 1.2 130cv +3d connected navigation 10" HD +keyless access & start +active blind corner assist +whireless phone charging +cerchio 17" salamanca +ruotino scorta

Avatar utente
Ste68
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 847
Iscritto il: 28/03/2020, 10:32

Re: I-cockpit questo sconosciuto

Messaggio da Ste68 »

Ciao..vediamo un po'....come si azzerano i parziali, levetta dx sulla testa c e un pulsante pigiando una volta partendo dalla schermata principale si andra sul primo parziale, pigiando la seconda su altro parziale pigiando la terza si ritorna alla schermata iniziale. Come si cancellano i provvisori tenendo premuto almeno 5 sec lo stesso bottone. Come si fa a far partire lettore percentuale potenza, coppia e boost turbo, semplice seleziona tasto SPORT e vedrai che tutto si anima, solo e sempre nella modalità SPORT
Per quanto riguarda lettura sms, whatsapp e mail mai avuto problemi nemmeno sotto dettatura per risposte.

Avatar utente
CapoGGio
Peugeottista veterano
Messaggi: 388
Iscritto il: 01/11/2009, 21:03
Località: Torino

Re: I-cockpit questo sconosciuto

Messaggio da CapoGGio »

Sei stato gentilissimo e chiarissimo, strano che tu non abbia avuto problemi nella lettura dei messaggi, nel mio caso quando li legge non si capisce niente.
C'è forse da impostare qualche lingua, a volte parla in inglese.
Peugeot 2008 GT-line grigio platinum 1.2 130cv +3d connected navigation 10" HD +keyless access & start +active blind corner assist +whireless phone charging +cerchio 17" salamanca +ruotino scorta

Avatar utente
CapoGGio
Peugeottista veterano
Messaggi: 388
Iscritto il: 01/11/2009, 21:03
Località: Torino

Re: I-cockpit questo sconosciuto

Messaggio da CapoGGio »

Aggiungo telegram sempre in caricamento.
WhatsApp non riproduce messaggi vocali.
Peugeot 2008 GT-line grigio platinum 1.2 130cv +3d connected navigation 10" HD +keyless access & start +active blind corner assist +whireless phone charging +cerchio 17" salamanca +ruotino scorta

GodSaveMePls
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/08/2020, 20:41

Re: I-cockpit questo sconosciuto

Messaggio da GodSaveMePls »

CapoGGio ha scritto:
06/08/2020, 18:01
Aggiungo telegram sempre in caricamento.
WhatsApp non riproduce messaggi vocali.
Ciao Capo!

Io ho una 208 con 2 settimane di vita, e i problemi con gli audio di whatsapp, iMessage, Instagram, Telegram li ho. Pure i video e le storie instangram.

Non riesco a venirne fuori. O stacco il BT temporaneamente e li ascolto dal cellulare, oppure partono in riproduzione, non si sente nulla, se alzo una tacca di volume dal volante ti fà sentire mezzo secondo e poi riparte la musica dell'iphone.

Spero ci sia una soluzione, che non sia attaccare per forza il CarPlay, altrimenti è un bellissimo disservizio questo.

Avatar utente
Ste68
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 847
Iscritto il: 28/03/2020, 10:32

Re: I-cockpit questo sconosciuto

Messaggio da Ste68 »

Un aggiornamento serve sicuramente

Avatar utente
CapoGGio
Peugeottista veterano
Messaggi: 388
Iscritto il: 01/11/2009, 21:03
Località: Torino

Re: I-cockpit questo sconosciuto

Messaggio da CapoGGio »

Dai che risolvono presto. È ancora un sistema acerbo..
Peugeot 2008 GT-line grigio platinum 1.2 130cv +3d connected navigation 10" HD +keyless access & start +active blind corner assist +whireless phone charging +cerchio 17" salamanca +ruotino scorta

Avatar utente
Ste68
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 847
Iscritto il: 28/03/2020, 10:32

Re: I-cockpit questo sconosciuto

Messaggio da Ste68 »

..ma buono

Sanji
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 935
Iscritto il: 09/07/2020, 12:50

Re: I-cockpit questo sconosciuto

Messaggio da Sanji »

Per quanto riguarda Android auto e whatsapp/telegram/assistente che parla in inglese, devi tornare alla versione dell'app google di qualche settimana fa. Ne abbiamo parlato sulla sezione nuova 208. Io per risolvere sono andato indietro fino al 20 Giugno 😂😂
La mia 208 1.2L benzina 100cv

bombardinorosso
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 13/01/2013, 0:02

Re: I-cockpit questo sconosciuto

Messaggio da bombardinorosso »

Esatto, anche io ho disinstallato gli aggiornamenti dell'app google nel telefono ed ora i messaggi li legge correttamente e più velocemente.
Marco - Como
Peugeot 2008 Allure, BlueHDi 100 Manuale a 6 Rapporti S&S, Rosso Elixir, Salamanca 17 con ruotino di scorta, Sensori Parcheggio anteriori, Keyless Access & Start, Vetri laterali posteriori e lunotto oscurati, Fari Fendinebbia Led con funzione cornering, Advanced Grip Control, Wireless Smartphone Charging, 3D Connected Navigation 10 HD.
- Peugeot 208 1.2 anno 2013
- Peugeot 206 anno 1999 :applause:
ex 305-405-106-205-306-307-206

Sanji
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 935
Iscritto il: 09/07/2020, 12:50

Re: I-cockpit questo sconosciuto

Messaggio da Sanji »

A breve aggiornerò alla versione più recente così vi faccio sapere se hanno sistemato in quel di Google. 😅
La mia 208 1.2L benzina 100cv

Avatar utente
CapoGGio
Peugeottista veterano
Messaggi: 388
Iscritto il: 01/11/2009, 21:03
Località: Torino

Re: I-cockpit questo sconosciuto

Messaggio da CapoGGio »

X telegram hai qualche soluzione??
Peugeot 2008 GT-line grigio platinum 1.2 130cv +3d connected navigation 10" HD +keyless access & start +active blind corner assist +whireless phone charging +cerchio 17" salamanca +ruotino scorta

Sanji
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 935
Iscritto il: 09/07/2020, 12:50

Re: I-cockpit questo sconosciuto

Messaggio da Sanji »

CapoGGio ha scritto:
27/08/2020, 22:33
X telegram hai qualche soluzione??
Stessa cosa, ho portato l'app google e quella di android auto a qualche versione fa. In ogni caso Alex308 ha confermato che con i nuovi aggiornamenti recenti tutto sembra essersi sistemato. Non ho ancora controllato in prima persona peró. :lol:
La mia 208 1.2L benzina 100cv

Sanji
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 935
Iscritto il: 09/07/2020, 12:50

Re: I-cockpit questo sconosciuto

Messaggio da Sanji »

Intendevo Alex22. Rileggendo il messaggio lui ha aggiornato Android auto mentre per me il problema era l'app Google che si interfaccia con l'assistente. Possibilmente ha aggiornato anche l'app Google involontariamente.
La mia 208 1.2L benzina 100cv

Torna a “2008 II ('19->) - Generale”