PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Comandi Vocali

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie
angelos1957
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 09/08/2020, 14:00

Comandi Vocali

Messaggio da angelos1957 »

Quali sono i comandi vocali sull'auto? Esiste una lista dettagliata...da studiare?
Sul manuale si legge che anche il condizionatore risponde al comando vocale di alzare/abbassare la temperatura.
Grazie

Avatar utente
CapoGGio
Peugeottista veterano
Messaggi: 388
Iscritto il: 01/11/2009, 21:03
Località: Torino

Re: Comandi Vocali

Messaggio da CapoGGio »

Innanzitutto benvenuto...
Scarica l'applicazione scan my peugeot, li ci sono tutti i comandi vocali che puoi utilizzare.
Peugeot 2008 GT-line grigio platinum 1.2 130cv +3d connected navigation 10" HD +keyless access & start +active blind corner assist +whireless phone charging +cerchio 17" salamanca +ruotino scorta

Sanji
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 929
Iscritto il: 09/07/2020, 12:50

Re: Comandi Vocali

Messaggio da Sanji »

Ho scoperto l'altro giorno che se si attiva Android auto e si tiene premuto il pulsante del comando vocale, si attiva l'assistente Google piuttosto che l'assistente Peugeot. Non so se ne eri a conoscenza ma potrebbe risultare utile a molti.
La mia 208 1.2L benzina 100cv

Salvo's
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 17/08/2020, 21:33

Re: Comandi Vocali

Messaggio da Salvo's »

approfitto del thread sul vocale perche' mi piacerebbe sapere se possibile togliere tutta la parlantina prima di ogni bip per il comando vocale ......
Peugeot 2008 GT-line bianco madreperla benzina 130cv +3d connected navigation 10" HD +keyless access & start +active blind corner assist +whireless phone charging +cerchio 17" salamanca +ruotino scorta :iroc:

Avatar utente
CapoGGio
Peugeottista veterano
Messaggi: 388
Iscritto il: 01/11/2009, 21:03
Località: Torino

Re: Comandi Vocali

Messaggio da CapoGGio »

Attiva la modalità esperto
Peugeot 2008 GT-line grigio platinum 1.2 130cv +3d connected navigation 10" HD +keyless access & start +active blind corner assist +whireless phone charging +cerchio 17" salamanca +ruotino scorta

Salvo's
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 17/08/2020, 21:33

Re: Comandi Vocali

Messaggio da Salvo's »

wow scusate la mia ignoranza....come si attiva?
Peugeot 2008 GT-line bianco madreperla benzina 130cv +3d connected navigation 10" HD +keyless access & start +active blind corner assist +whireless phone charging +cerchio 17" salamanca +ruotino scorta :iroc:

Avatar utente
CapoGGio
Peugeottista veterano
Messaggi: 388
Iscritto il: 01/11/2009, 21:03
Località: Torino

Re: Comandi Vocali

Messaggio da CapoGGio »

Basta dirlo come un qualsiasi altro comando.
Peugeot 2008 GT-line grigio platinum 1.2 130cv +3d connected navigation 10" HD +keyless access & start +active blind corner assist +whireless phone charging +cerchio 17" salamanca +ruotino scorta

Salvo's
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 17/08/2020, 21:33

Re: Comandi Vocali

Messaggio da Salvo's »

:lol: :lol: :lol: GRAZIE!!
Peugeot 2008 GT-line bianco madreperla benzina 130cv +3d connected navigation 10" HD +keyless access & start +active blind corner assist +whireless phone charging +cerchio 17" salamanca +ruotino scorta :iroc:

Avatar utente
CapoGGio
Peugeottista veterano
Messaggi: 388
Iscritto il: 01/11/2009, 21:03
Località: Torino

Re: Comandi Vocali

Messaggio da CapoGGio »

L'altro giorno ho scoperto che per cambiare stazione radio basta dire il nome tipo; capital
invece di fare tutta la pappardella: sintonizzati su radio capital
Peugeot 2008 GT-line grigio platinum 1.2 130cv +3d connected navigation 10" HD +keyless access & start +active blind corner assist +whireless phone charging +cerchio 17" salamanca +ruotino scorta

angelos1957
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 09/08/2020, 14:00

Re: Comandi Vocali

Messaggio da angelos1957 »

Sono formidabili i comandi vocali. Grazie a tutti con le dritte che mi avete dato. E "Modalità esperto" fortissima. Accorcia tutti.
Grazie

Avatar utente
CapoGGio
Peugeottista veterano
Messaggi: 388
Iscritto il: 01/11/2009, 21:03
Località: Torino

Re: Comandi Vocali

Messaggio da CapoGGio »

A questo servono i forum, per aiutare...
Peugeot 2008 GT-line grigio platinum 1.2 130cv +3d connected navigation 10" HD +keyless access & start +active blind corner assist +whireless phone charging +cerchio 17" salamanca +ruotino scorta

Avatar utente
Joylemon
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/08/2021, 9:00

Re: Comandi Vocali

Messaggio da Joylemon »

Modalità esperto è FONDAMENTALE!! Ma anziché insegnarmi ad alzare e abbassare i finestrini alla consegna….potevano dirmi queste gemere di chicche ?!?
Grazie a tutti
208 II 130 EAT8 Gt Line Platinum Grey

gspad
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 15/04/2021, 18:26

Re: Comandi Vocali

Messaggio da gspad »

Io invece ho il problema opposto. Sulla mia Opel Corsa F (il sistema multimediale è sempre quello Peugeot) non riesco a usare i comandi vocali. Premo (brevemente) l'apposito pulsante sul volante, il sistema si ammutolisce per un paio di secondi ma non reagisce se impartisco dei comandi a voce. Subito dopo torna a fare ciò che stava facendo prima. Potrebbe dipendere dal fatto che prima della consegna (era a km. zero) qualcuno abbia eventualmente attivato la modalità esperto? Come si fa a disattivarla?

Avatar utente
CapoGGio
Peugeottista veterano
Messaggi: 388
Iscritto il: 01/11/2009, 21:03
Località: Torino

Re: Comandi Vocali

Messaggio da CapoGGio »

No, tranquillo, la modalità esperto evita solo tuttala spiegazione iniziale
Peugeot 2008 GT-line grigio platinum 1.2 130cv +3d connected navigation 10" HD +keyless access & start +active blind corner assist +whireless phone charging +cerchio 17" salamanca +ruotino scorta

andyrelink
Peugeottista novello
Messaggi: 84
Iscritto il: 16/04/2021, 13:04

Re: Comandi Vocali

Messaggio da andyrelink »

quali comandi pe l aria condizionata?

Torna a “2008 II ('19->) - Generale”