PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chiusura vetri

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie
Salvo's
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 17/08/2020, 21:33

Chiusura vetri

Messaggio da Salvo's »

Ciao a tutti
ritirata oggi benzina Gtline 130 cambio manuale bellissima ma ho notato una cosa strana, possibile che quando si chiude l'auto i cristalli anteriori non si tirino su automaticamente? c'e' qualche settaggio?
grazie anticipatamente
Ultima modifica di Squalo il 03/09/2020, 23:45, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato, scrivere in maiuscolo equivale a urlare
Peugeot 2008 GT-line bianco madreperla benzina 130cv +3d connected navigation 10" HD +keyless access & start +active blind corner assist +whireless phone charging +cerchio 17" salamanca +ruotino scorta :iroc:

Avatar utente
leonessa_61
Peugeottista veterano
Messaggi: 274
Iscritto il: 30/10/2015, 21:41

Re: CHIUSURA VETRI

Messaggio da leonessa_61 »

Ciao Salvo's
Salvo's ha scritto:
03/09/2020, 22:06
Ciao a tutti
ritirata oggi benzina Gtline 130 cambio manuale bellissima ma ho notato una cosa strana, possibile che quando si chiude l'auto i cristalli anteriori non si tirino su automaticamente? c'e' qualche settaggio?
grazie anticipatamente
hai provato a tenere il pulsante di chiusura del telecomando premuto per quanche secondo tipo 3-5 ?

:)
Peugeot 2008 Active 1.6 BlueHDI 100 CV, Colore Bianco,
Stop&Start, Park Assist, Ruotino di scorta, Radio CD, Navigatore personale


Progetti futuri:
- Sostituzione luci anabaglianti: fatto;
- Sostituzione Luci fendinebbia;
- Cicalino per rigerazione FAP; fatto;
- Catarifrangenti sulle portiere e bagagliaio: fatto;
- Sostituzione trombe con altre bitonali;
- Riposa piede:fatto;



ex auto :
Opel Astra SW 17DTI 75CV --> percorsi 395.138 km
Innocenti Elba SW 1.7 Diesel Eco 58CV --> percorsi 165.000 km
Fiat Uno DS 45CV --> percorsi 155.000 km

Salvo's
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 17/08/2020, 21:33

Re: Chiusura vetri

Messaggio da Salvo's »

A posto grz!
Peugeot 2008 GT-line bianco madreperla benzina 130cv +3d connected navigation 10" HD +keyless access & start +active blind corner assist +whireless phone charging +cerchio 17" salamanca +ruotino scorta :iroc:

Avatar utente
V2008
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 27/08/2020, 13:56

Re: Chiusura vetri

Messaggio da V2008 »

Nella mia vecchia auto di 14 anni fa, schiacciando il tasto della chiusura, salivano automaticamente. Secondo me aveva più senso farlo così. Chiudere l'auto lasciando i finestrini aperti ha poco senso, serve solo in casi particolari... Forse

john58
Peugeottista veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 17/03/2016, 19:28
Località: Camponogara (VENEZIA)

Re: Chiusura vetri

Messaggio da john58 »

V2008 ha scritto:
06/09/2020, 6:30
Nella mia vecchia auto di 14 anni fa, schiacciando il tasto della chiusura, salivano automaticamente. Secondo me aveva più senso farlo così. Chiudere l'auto lasciando i finestrini aperti ha poco senso, serve solo in casi particolari... Forse
Salve V2008, secondo me può tornare utile la funzione comfort qualora si voglia consentire una certa arieggiatura all'abitacolo. Tenendo premuto il pulsante sul telecomando, in un tempo come dice @leonessa_61, si può decidere la fessura da lasciare prima che i vetri vadano a riscontro sulla battuta superiore. Questa funzione se attivata con macchina aperta, fa salire i finestrini e chiude l'auto, a macchina chiusa, abbassa i finestrini e apre l'auto. Appena si rilascia il pulsante del telecomando si fermano i finestrini nella posizione in cui si trovano. Tutte le vetture che ho avuto finora funzionavano così. :cheers:
508GT 204cv ---------la vedi qui-----------
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 8&t=103729" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “2008 II ('19->) - Generale”