PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Telemaintenance

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
canz76
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/05/2020, 12:55

Telemaintenance

Messaggio da canz76 »

Ciao a tutti!
Smanettando nella APP ho visto che posso attivare questo servizio gratuitamente.
Qualcuno lo ha già attivato?
2008 GT Line 130CV EAT8 Grigio Platinum

Avatar utente
Jenson
Peugeottista veterano
Messaggi: 231
Iscritto il: 08/09/2020, 16:55

Re: Telemaintenance

Messaggio da Jenson »

Ciao Canz, io non l'ho ancora attivato, ma da quello che ho letto il Teleservices o Telemaintence è (come dici tu) un servizio gratuito per le auto del gruppo PSA.

Se attivato rileva automaticamente le necessità di un intervento e credo proponga un appuntamento presso uno dei Centri Autorizzati, evitando la prenotazione in officina e diminuendo i tempi di attesa.

Sostanzialmente dovrebbe "accendere" un avviso che va dalla semplice scadenza per manutenzione, all'allarme per un problema più serio, come anomalie al motore o agli ADAS o anche solo per il livello olio basso.

L’alert compare sul display e viene contemporaneamente inviato a un call center che si occuperà di contattarti concordando l'appuntamento al Centro di Assistenza desiderato.

Facci sapere se lo attivi.
grazie!
Jenson
____________________________________________________
Peugeot 2008 S&S GT-Line - PureTech 130 EAT8 benzina

Avatar utente
RobyBC89
Peugeottista veterano
Messaggi: 282
Iscritto il: 05/10/2020, 12:22

Re: Telemaintenance

Messaggio da RobyBC89 »

Io spero che alla consegna dell'auto ci sia un minimo di "formazione" sull'attivazione di tutti questi servizi...teleservice, peugeot SOS, speedcam e compagnia danzante dei servizi che offrono..
Consegnata 13/2/21 : Thumbup : : Peugeot 2008 1.5 BlueHdi 110 :thumbleft: GT my 2021 :-w) , Colore Nero Onyx 8) , Drive Assist :shock: , Tettuccio Panoramico =P~, Sedili Anteriori Riscaldabili :-&

Avatar utente
canz76
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/05/2020, 12:55

Re: Telemaintenance

Messaggio da canz76 »

Ieri sera l'ho attivato, stamattina mi è arrivata una mail di conferma con indicato che verrò contattato da Peugeot...
Se ho news vi informo!
2008 GT Line 130CV EAT8 Grigio Platinum

Avatar utente
Jenson
Peugeottista veterano
Messaggi: 231
Iscritto il: 08/09/2020, 16:55

Re: Telemaintenance

Messaggio da Jenson »

canz76 ha scritto:
30/10/2020, 10:19
Ieri sera l'ho attivato, stamattina mi è arrivata una mail di conferma con indicato che verrò contattato da Peugeot...
Se ho news vi informo!
Buongiorno Canz... hai novità in merito? Sarei interessato anche io a capire meglio :)
grazie
Jenson
____________________________________________________
Peugeot 2008 S&S GT-Line - PureTech 130 EAT8 benzina

Avatar utente
canz76
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/05/2020, 12:55

Re: Telemaintenance

Messaggio da canz76 »

Dopo averlo attivato dentro l'app lo vedo in verde ma ancora non mi hanno contattato...
2008 GT Line 130CV EAT8 Grigio Platinum

lozoto
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/06/2020, 22:32

Re: Telemaintenance

Messaggio da lozoto »

Ciao canz76, come è stata la tua esperienza con il servizio Telemaintenance?
Vorrei attivarlo anche io per la mia Peugeot 308 ma volevo prima un parere di chi l'ha già usato
Grazie

Torna a “2008 II ('19->) - Generale”