PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore andato in panne

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie
gabriele1193
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 29/09/2020, 12:13

Navigatore andato in panne

Messaggio da gabriele1193 »

Salve ragazzi, vi racconto le mi esperienze con il navigatore, ho preso la mia 2008 a settembre. Ad oggi ha 5k km. Partendo dal presupposto che avere le due bande laterali che ti portano ai comandi del climatizzatore é un po' una boiata, cioè vai a premere sempre li e togli 4 pollici di display. Comunque volevo sapere se a qualcuno di voi funzionano i comandi vocali.
Nel mio caso, ogni qualvolta che attivo i comandi vocali, la voce guida mi risponde che vuole darmi un aiuto nonostante io parli chiaro. Ripeto il comando, per esempio, chiamare pincopallino (questo procedimento prima di oggi lo ha sempre fatto bene, effettivamente chiamava) e la voce guida mi ripete se ho bisogno di un aiuto. Che posso fare? Noto poi che il sistema touch la mattina è lentissimo ad avviarsi. Qualcuno mi aiuti

Avatar utente
Ste68
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 847
Iscritto il: 28/03/2020, 10:32

Re: Navigatore andato in panne

Messaggio da Ste68 »

Ciao, purtroppo non ti rimane altro che eseguire un reset o aggiornamento presso il conce, non ti inventare nulla prima che ti dicano che è colpa tua e non passano il lavoro in garanzia.

Bellerofonte
Peugeottista novello
Messaggi: 66
Iscritto il: 13/10/2020, 21:42

Re: Navigatore andato in panne

Messaggio da Bellerofonte »

Ciao, Hai attivato la modalità esperto?
Ho ordinato una nuova 2008 gt line benzina 130 cv automatico interni tessuto grigio platino con tetto nero che dovrebbe arrivare il 30 gennaio 2020
Accessori: ricarica wireless, impianto focal, navi 10 pollici, full park assist, keyless, angolo cieco, advanced grip control, drive assist plus, tetto panoramico apribile, airbag posteriori

gabriele1193
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 29/09/2020, 12:13

Re: Navigatore andato in panne

Messaggio da gabriele1193 »

Bellerofonte ha scritto:
10/11/2020, 22:39
Ciao, Hai attivato la modalità esperto?
Che sarebbe? La modalità sport?

Bellerofonte
Peugeottista novello
Messaggi: 66
Iscritto il: 13/10/2020, 21:42

Re: Navigatore andato in panne

Messaggio da Bellerofonte »

Se dici al navigatore la frase "attiva modalità esperto" poi ricevi risposte brevi senza tutta la tiritera.
Così è riportato sulle istruzioni
Ho ordinato una nuova 2008 gt line benzina 130 cv automatico interni tessuto grigio platino con tetto nero che dovrebbe arrivare il 30 gennaio 2020
Accessori: ricarica wireless, impianto focal, navi 10 pollici, full park assist, keyless, angolo cieco, advanced grip control, drive assist plus, tetto panoramico apribile, airbag posteriori

Bellerofonte
Peugeottista novello
Messaggi: 66
Iscritto il: 13/10/2020, 21:42

Re: Navigatore andato in panne

Messaggio da Bellerofonte »

gabriele1193 ha scritto:
13/11/2020, 12:16
Bellerofonte ha scritto:
10/11/2020, 22:39
Ciao, Hai attivato la modalità esperto?
Che sarebbe? La modalità sport?
Ti ho risposto sopra non avevo messo il quote
Ho ordinato una nuova 2008 gt line benzina 130 cv automatico interni tessuto grigio platino con tetto nero che dovrebbe arrivare il 30 gennaio 2020
Accessori: ricarica wireless, impianto focal, navi 10 pollici, full park assist, keyless, angolo cieco, advanced grip control, drive assist plus, tetto panoramico apribile, airbag posteriori

gabriele1193
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 29/09/2020, 12:13

Re: Navigatore andato in panne

Messaggio da gabriele1193 »

Scusami non avevo visto, si ho provato ma é uguale non capisce. Eppure anche se sono terrone di solito le persone mi capiscono ahah

Torna a “2008 II ('19->) - Generale”