PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tappetini, copripedali, coprisedili

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Ste68
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 847
Iscritto il: 28/03/2020, 10:32

Re: Tappetini, copripedali, coprisedili

Messaggio da Ste68 »

..nel mio caso sarebbero soldi buttati via, cambiando auto ogni 3/4 anni non ne vale la pena preferisco "moquette" su misura, la gomma sebbene fatta ad arte mi fa senso di freddo

Salvo's
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 17/08/2020, 21:33

Re: Tappetini, copripedali, coprisedili

Messaggio da Salvo's »

Messo poggiapiede adesivo, pagato 13.59 sembra stabile direi abbastanza soddisfatto anche perche' assomiglia ai pedali. #-o
chesto info a venditore ebay su tappetini in gomma ad un prezzo che mi sembra equo aspetto una sua risposta.
https://www.ebay.it/itm/Tappetini-Tappe ... 4496788659
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 2008 GT-line bianco madreperla benzina 130cv +3d connected navigation 10" HD +keyless access & start +active blind corner assist +whireless phone charging +cerchio 17" salamanca +ruotino scorta :iroc:

Avatar utente
Jenson
Peugeottista veterano
Messaggi: 231
Iscritto il: 08/09/2020, 16:55

Re: Tappetini, copripedali, coprisedili

Messaggio da Jenson »

Salvo's ha scritto:
17/11/2020, 10:59
Messo poggiapiede adesivo, pagato 13.59 sembra stabile direi abbastanza soddisfatto anche perche' assomiglia ai pedali. #-o
chesto info a venditore ebay su tappetini in gomma ad un prezzo che mi sembra equo aspetto una sua risposta.
https://www.ebay.it/itm/Tappetini-Tappe ... 4496788659
Ciao Salvo... Avrei aspettato a mettere il poggiapiede fossi stato in te... se prendi davvero il tappetino in oggetto rischi di andarci sopra (almeno in parte) con la gomma... a meno che non lo tagli.
Facci cmq sapere se ti risponde :)

Saluts
Jenson
____________________________________________________
Peugeot 2008 S&S GT-Line - PureTech 130 EAT8 benzina

Salvo's
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 17/08/2020, 21:33

Re: Tappetini, copripedali, coprisedili

Messaggio da Salvo's »

Ciao Jenson infatti pensavo di tagliare il tappetino sulla parte che piega il poggiapiede. l'idea dei tappetini mi e' venuta dopo leggendo qui :-w) ....Vi faccio sapere.
Peugeot 2008 GT-line bianco madreperla benzina 130cv +3d connected navigation 10" HD +keyless access & start +active blind corner assist +whireless phone charging +cerchio 17" salamanca +ruotino scorta :iroc:

Avatar utente
Jenson
Peugeottista veterano
Messaggi: 231
Iscritto il: 08/09/2020, 16:55

Re: Tappetini, copripedali, coprisedili

Messaggio da Jenson »

Ottimo!! Facci sapere :cheers:
____________________________________________________
Peugeot 2008 S&S GT-Line - PureTech 130 EAT8 benzina

Avatar utente
Kuru2008
Peugeottista veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 24/08/2020, 17:02

Re: Tappetini, copripedali, coprisedili

Messaggio da Kuru2008 »

Io alla fine ho preso quelli che ha detto Paolo75.
Mi dovrebbero arrivare in settimana.
Peugeot 2008 restyling 2023 modello Allure 1.200 benzina.
Bianca con Vision pack.
Presa a KM0 dopo che la precedente 2008 (anno 2020) ha subito un forte tamponamento ed e' stata rottamata :cry:

Salvo's
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 17/08/2020, 21:33

Re: Tappetini, copripedali, coprisedili

Messaggio da Salvo's »

Anche io mi sono deciso ora e ho preso quelli , ho visto la tabella esplicativa per i modelli e dalla foto sembrano belli .
Peugeot 2008 GT-line bianco madreperla benzina 130cv +3d connected navigation 10" HD +keyless access & start +active blind corner assist +whireless phone charging +cerchio 17" salamanca +ruotino scorta :iroc:

Avatar utente
Jenson
Peugeottista veterano
Messaggi: 231
Iscritto il: 08/09/2020, 16:55

Re: Tappetini, copripedali, coprisedili

Messaggio da Jenson »

Continuando il filotto degli accessori...
Qualcuno di voi ha preso in considerazione la "vasca" di protezione per il baule?

Io avevo visto questa su ebay ma da quel che capisco, resterebbe sotto il pianale, nella parte a scomparsa (si vede meglio nella seconda foto).
s-l640.jpg
s-l640 (1).jpg
Qualcuno di voi, già ce l'ha?

Grazie
Jenson.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
____________________________________________________
Peugeot 2008 S&S GT-Line - PureTech 130 EAT8 benzina

Avatar utente
RobyBC89
Peugeottista veterano
Messaggi: 282
Iscritto il: 05/10/2020, 12:22

Re: Tappetini, copripedali, coprisedili

Messaggio da RobyBC89 »

Jenson ha scritto:
17/11/2020, 17:06
Continuando il filotto degli accessori...
Qualcuno di voi ha preso in considerazione la "vasca" di protezione per il baule?

Io avevo visto questa su ebay ma da quel che capisco, resterebbe sotto il pianale, nella parte a scomparsa (si vede meglio nella seconda foto).
s-l640.jpg

s-l640 (1).jpg

Qualcuno di voi, già ce l'ha?

Grazie
Jenson.
Questa sì che sarebbe utile
Consegnata 13/2/21 : Thumbup : : Peugeot 2008 1.5 BlueHdi 110 :thumbleft: GT my 2021 :-w) , Colore Nero Onyx 8) , Drive Assist :shock: , Tettuccio Panoramico =P~, Sedili Anteriori Riscaldabili :-&

Avatar utente
Kuru2008
Peugeottista veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 24/08/2020, 17:02

Re: Tappetini, copripedali, coprisedili

Messaggio da Kuru2008 »

Jenson ha scritto:
17/11/2020, 17:06
Continuando il filotto degli accessori...
Qualcuno di voi ha preso in considerazione la "vasca" di protezione per il baule?

Io avevo visto questa su ebay ma da quel che capisco, resterebbe sotto il pianale, nella parte a scomparsa (si vede meglio nella seconda foto).
s-l640.jpg

s-l640 (1).jpg

Qualcuno di voi, già ce l'ha?

Grazie
Jenson.
Si l'avevo vista, anche a me pare debba essere messa sotto....anche perché se la metti sopra poi perdi il fatto che puoi alzare il pianale (credo sia questo il motivo)
Io non la prendo perché il baule lo uso molto poco
Peugeot 2008 restyling 2023 modello Allure 1.200 benzina.
Bianca con Vision pack.
Presa a KM0 dopo che la precedente 2008 (anno 2020) ha subito un forte tamponamento ed e' stata rottamata :cry:

Avatar utente
Paolo.75
Peugeottista veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 13/10/2020, 17:25

Re: Tappetini, copripedali, coprisedili

Messaggio da Paolo.75 »

Leggendo altrove ho letto che la vasca dello store Peugeot, in polietilene rigido o in gomma, si può mettere o sotto il pianale o sopra se in posizione abbassata ma non sopra col pianale in posizione rialzata, mentre quello compatibile che si trova su Ebay si può mettere in entrambe le posizioni del pianale (attualmente non è disponibile ma credo che verrà riassortito).

Io comprerò sicuramente quest'ultimo che ho già utilizzato con soddisfazione su altre auto, per esempio dopo una giornata al mare si leva e si sbatte dalla sabbia in un attimo così come i tappetini in gomma, con la moquette è un lavoraccio, per me sono soldi ben spesi e si risparmia molto tempo nella pulizia.

Avatar utente
Ste68
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 847
Iscritto il: 28/03/2020, 10:32

Re: Tappetini, copripedali, coprisedili

Messaggio da Ste68 »

...ho utilizzato la precedente proveniente dalla mitica Chevrolet Captiva, poi sagomata per la Kia Sportage ed infine per ultima volta per la 2008. La prossima ho acquisto la 500 e non c e ne piu da sagomare😂

Avatar utente
Jenson
Peugeottista veterano
Messaggi: 231
Iscritto il: 08/09/2020, 16:55

Re: Tappetini, copripedali, coprisedili

Messaggio da Jenson »

Paolo.75 ha scritto:
17/11/2020, 20:08
Leggendo altrove ho letto che la vasca dello store Peugeot, in polietilene rigido o in gomma, si può mettere o sotto il pianale o sopra se in posizione abbassata ma non sopra col pianale in posizione rialzata, mentre quello compatibile che si trova su Ebay si può mettere in entrambe le posizioni del pianale (attualmente non è disponibile ma credo che verrà riassortito).

Io comprerò sicuramente quest'ultimo che ho già utilizzato con soddisfazione su altre auto, per esempio dopo una giornata al mare si leva e si sbatte dalla sabbia in un attimo così come i tappetini in gomma, con la moquette è un lavoraccio, per me sono soldi ben spesi e si risparmia molto tempo nella pulizia.
Buongiorno Paolo, ma la vasca compatibile di ebay che citi è quella che ho fatto vedere poco sopra nelle foto?
Perchè quella è disponibile e costa 35€ (+10€ di spedizione)

Grazie
Jenson
____________________________________________________
Peugeot 2008 S&S GT-Line - PureTech 130 EAT8 benzina

Avatar utente
Paolo.75
Peugeottista veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 13/10/2020, 17:25

Re: Tappetini, copripedali, coprisedili

Messaggio da Paolo.75 »

No Jenson io parlo di quella compatibile non Peugeot, la trovi su Ebay e anche a questo indirizzo, ma ancora oggi non è disponibile:
https://www.iltappetoauto.com/tappetini ... -2020.html

Avatar utente
CapoGGio
Peugeottista veterano
Messaggi: 388
Iscritto il: 01/11/2009, 21:03
Località: Torino

Re: Tappetini, copripedali, coprisedili

Messaggio da CapoGGio »

38 euro per un pezzo di gomma mi sembrano tanti!!
Peugeot 2008 GT-line grigio platinum 1.2 130cv +3d connected navigation 10" HD +keyless access & start +active blind corner assist +whireless phone charging +cerchio 17" salamanca +ruotino scorta

Torna a “2008 II ('19->) - Generale”