PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuova 2008 - Assicurazione per nuovi allestimenti e motorizzazioni listino 23/10/2020

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
RobyBC89
Peugeottista veterano
Messaggi: 282
Iscritto il: 05/10/2020, 12:22

Nuova 2008 - Assicurazione per nuovi allestimenti e motorizzazioni listino 23/10/2020

Messaggio da RobyBC89 »

Buonasera, spero di non duplicare il topic ma non mi pare di aver trovato nulla di simile con la funzione cerca :hurted:
Descrivo in breve la problematica: tra qualche giorno mi sarà consegnata l'auto che leggete in firma; tuttavia in NESSUN configuratore delle varie assicurazioni online esistenti, nella fase di selezione del modello di auto da assicurare, ho potuto trovare il mio modello tra quelli disponibili. È chiaro che tutte le assicurazioni non aggiornino il listino con la frequenza delle varie case automobilistiche e non mi sarei preoccupato se fosse stato solo un problema di allestimento non corretto (gt line che diventa gt) ma io mi trovo a non poter selezionare il mio motore BlueHdi da 110cv poiché in tutti i configuratori è presente la sola "vecchia" versione da 100cv. Come si deve fare? Comporta qualcosa assicurare un modello nominalmente diverso? O conta solo il valore assicurato? Grazie a chi risponderà
Consegnata 13/2/21 : Thumbup : : Peugeot 2008 1.5 BlueHdi 110 :thumbleft: GT my 2021 :-w) , Colore Nero Onyx 8) , Drive Assist :shock: , Tettuccio Panoramico =P~, Sedili Anteriori Riscaldabili :-&

Avatar utente
Ste68
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 847
Iscritto il: 28/03/2020, 10:32

Re: Nuova 2008 - Assicurazione per nuovi allestimenti e motorizzazioni listino 23/10/2020

Messaggio da Ste68 »

Ti do un consiglio, effettua comunque preventivo su vecchia 100 poi chiami la piu conveniente, e vedrai che come per magia la Compagnia ti effettuerà quello su allestimento 110. Così hai la possibilità di capire l'eventuale esborso in piu.

Avatar utente
RobyBC89
Peugeottista veterano
Messaggi: 282
Iscritto il: 05/10/2020, 12:22

Re: Nuova 2008 - Assicurazione per nuovi allestimenti e motorizzazioni listino 23/10/2020

Messaggio da RobyBC89 »

Ti ringrazio per il suggerimento, avevo già in mente di far così.. Incredibile però che nessuno ancora abbia aggiornato i database
Consegnata 13/2/21 : Thumbup : : Peugeot 2008 1.5 BlueHdi 110 :thumbleft: GT my 2021 :-w) , Colore Nero Onyx 8) , Drive Assist :shock: , Tettuccio Panoramico =P~, Sedili Anteriori Riscaldabili :-&

Avatar utente
Ste68
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 847
Iscritto il: 28/03/2020, 10:32

Re: Nuova 2008 - Assicurazione per nuovi allestimenti e motorizzazioni listino 23/10/2020

Messaggio da Ste68 »

...lavoro nel settore per cui ti posso dire che succede, come i passaggi di proprietà che dopo 2 mesi ancora non sono aggiornati e quando fai un preventivo rilevano ancora il vecchio proprietario...il Covid su questo ha complicato le cose visto che i dipendenti pubblici lavorano da casa con problematiche non indifferenti

Torna a “2008 II ('19->) - Generale”