PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sospensione

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie
Dany82fg
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 17/08/2020, 15:37

Sospensione

Messaggio da Dany82fg »

Ciao ragazzi. Ho una 2008 gt line da un paio di mesi... ho notato che quando passo sui dossi a velocità molto bassa sento un clock che sembra provenire dalla sospensione sinistra anteriore... questo nn accade sempre e non sono sicuro che sia la sospensione.. dovrebbe farlo sempre credo...e non solo qualche volta... in officina mi hanno detto che la casa madre informa che dovrebbe andare man mano scomparendo dopo j 650km...alrrimenti dicono che dovrebbero mettere del grasso tra i cuscinetti della sospensione...ne ho 1000 ma lo sento ancora a volte...cosa fare?non vorrei far smontare la macchina x niente..non potrebbero sostituire direttamente la sospensione?

Dany82fg
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 17/08/2020, 15:37

Re: problema Sospensione

Messaggio da Dany82fg »

Dany82fg ha scritto:
09/01/2021, 23:52
Ciao ragazzi. Ho una 2008 gt line da un paio di mesi... ho notato che quando passo sui dossi a velocità molto bassa sento un clock che sembra provenire dalla sospensione sinistra anteriore... questo nn accade sempre e non sono sicuro che sia la sospensione.. dovrebbe farlo sempre credo...e non solo qualche volta... in officina mi hanno detto che la casa madre informa che dovrebbe andare man mano scomparendo dopo j 650km...alrrimenti dicono che dovrebbero mettere del grasso tra i cuscinetti della sospensione...ne ho 1000 ma lo sento ancora a volte...cosa fare?non vorrei far smontare la macchina x niente..non potrebbero sostituire direttamente la sospensione?

:.Luca.:
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 17/01/2021, 20:27

Re: Sospensione

Messaggio da :.Luca.: »

Ciao,
anche io 2008 GT line con circa 800km e stesso identico rumore proveniente dall'anteriore sx...

E come te non lo fa sempre ma solo su alcuno dossi un pelo più alti.... ancora non ho sentito Peugeut perchè non sapevo se si dovesse assestare bene qualcosa oppure no.... a te lo fa ancora?

:.Luca.:
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 17/01/2021, 20:27

Re: Sospensione

Messaggio da :.Luca.: »

Nessuno che ha avuto un problema simile? Io sono a 900km e a volte ancora sento sto rumore... Provenire dal davanti

Dany82fg
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 17/08/2020, 15:37

Re: Sospensione

Messaggio da Dany82fg »

Ciao Luca...si lo fa ancora...ora sono a 1200 km... credo di mandare un email alla pegeout... se hai novità fammi sapere

:.Luca.:
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 17/01/2021, 20:27

Re: Sospensione

Messaggio da :.Luca.: »

Io l'ho fatto presente al concessionario dove ho acquistato l'auto però mi sono preso ancora del tempo per vedere se il problema persiste oppure andrà a sparire... Mi sembra che ultimamente vada meglio però non voglio parlare troppo presto ..
Teniamoci aggiornati su questo topic su eventuali news.. ciao

Dany82fg
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 17/08/2020, 15:37

Re: Sospensione

Messaggio da Dany82fg »

Va bene... io ho inoltrato e mail alla pegeout...quando mi rispondono ti aggiorno...anche a me rispetto all inizio è migliorato ma non credo scompaia

Torna a “2008 II ('19->) - Generale”