PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Azzeramento km parziale

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
zewol
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1184
Iscritto il: 10/02/2021, 10:07
Località: PISA

Re: Azzeramento km parziale

Messaggio da zewol »

Leggere il manuale risolve molte cose.. ;)
Fai come ti hanno detto i ragazzi sopra, quelle 3 schermate sono semplicemente:
-istantaneo
-trip1
-trip2

Secondo confondi le parole: parziale o trip è la stessa cosa..
Con la versione 3d del display accade le stesse cose: hai le 3 schermate istantaneo / trip 1 / trip 2

Ciao!
[03/2021-now] Peugeot 2008 GT 8) - 110cv BlueHDI - Orange Fusion - Keyless entry, Park Assist, Advanced Grip Control, Wireless charge
[10/2008-03/2021] Seat Ibiza 6L1 8-[ - 60cv - Black - R.I.P. [160'570km]

Avatar utente
sabacarm
Peugeottista novello
Messaggi: 72
Iscritto il: 27/07/2020, 7:43

Re: Azzeramento km parziale

Messaggio da sabacarm »

zewol ha scritto:
11/02/2021, 10:32
Leggere il manuale risolve molte cose.. ;)
Fai come ti hanno detto i ragazzi sopra, quelle 3 schermate sono semplicemente:
-istantaneo
-trip1
-trip2

Secondo confondi le parole: parziale o trip è la stessa cosa..
Con la versione 3d del display accade le stesse cose: hai le 3 schermate istantaneo / trip 1 / trip 2

Ciao!
In effetti ero io che sbagliavo. Non premevo abbastanza tempo il tastino per azzerare. Grazie a tutti per la pazienza.
P.S. Mi chiedo perchè, quando ho ritirato la macchina dal concessionario, dopo aver letto di questo, alla mia domanda ": ma è vero che non c'è il contachilometri parziale?", la persona che mi ha illustrato il funzionamento di tutti i tasti e tastini della macchina, mi ha risposto : "si,purtroppo è vero,ma non ne sentirà la mancanza!".. Mah! Io mi sono fidato,ma non dato per vinto. ED ora ....
Nuovo 2008 Active SUV Puretech 130 Manuale a 6 Rapporti SS

RogerAL
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6967
Iscritto il: 30/10/2014, 22:25

Re: Azzeramento km parziale

Messaggio da RogerAL »

Beh, se ti avesse risposto: "Sinceramente non saprei..." non sarebbe cambiato nulla, per te. Personalmente consiglio sempre di leggere prima di tutto i manuali uso e manutenzione, anzi, sempre meglio farlo prima di acquistare il veicolo, tanto ormai sono solo online ed a disposizione di tutti.
Questo comunque per qualunque apparecchiatura, foss'anche un orologio da polso.

Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 248k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 84k km :05/2018 Immagine
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014 Immagine
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.45.0 associata a Samsung A51 con Android 13 (funzionamento dell'app soltanto entrando in vettura con l'app già aperta: in questo modo scarica anche i percorsi precedentemente fatti ed in stand-by) e NAC WAVE2

Avatar utente
zewol
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1184
Iscritto il: 10/02/2021, 10:07
Località: PISA

Re: Azzeramento km parziale

Messaggio da zewol »

sabacarm ha scritto:
11/02/2021, 16:05
zewol ha scritto:
11/02/2021, 10:32
Leggere il manuale risolve molte cose.. ;)
Fai come ti hanno detto i ragazzi sopra, quelle 3 schermate sono semplicemente:
-istantaneo
-trip1
-trip2

Secondo confondi le parole: parziale o trip è la stessa cosa..
Con la versione 3d del display accade le stesse cose: hai le 3 schermate istantaneo / trip 1 / trip 2

Ciao!
In effetti ero io che sbagliavo. Non premevo abbastanza tempo il tastino per azzerare. Grazie a tutti per la pazienza.
P.S. Mi chiedo perchè, quando ho ritirato la macchina dal concessionario, dopo aver letto di questo, alla mia domanda ": ma è vero che non c'è il contachilometri parziale?", la persona che mi ha illustrato il funzionamento di tutti i tasti e tastini della macchina, mi ha risposto : "si,purtroppo è vero,ma non ne sentirà la mancanza!".. Mah! Io mi sono fidato,ma non dato per vinto. ED ora ....
Mah... francamente è da parecchi parecchi anni che Peugeot usa questo metodo per visualizzare i Trip1 e 2 (persino il solito tasto nel solito punto)...
Magari era confuso o stanco (capita a tutti a lavoro) e per non fare brutta figura ti ha detto che mancava.... :binky:
[03/2021-now] Peugeot 2008 GT 8) - 110cv BlueHDI - Orange Fusion - Keyless entry, Park Assist, Advanced Grip Control, Wireless charge
[10/2008-03/2021] Seat Ibiza 6L1 8-[ - 60cv - Black - R.I.P. [160'570km]

Torna a “2008 II ('19->) - Generale”