PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tempi di consegna 2008

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
@@@
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 11/03/2021, 10:03

Re: Tempi di consegna 2008

Messaggio da @@@ »

masbel00 ha scritto:
18/03/2021, 9:32
Nacot ha scritto:
14/03/2021, 10:04
Cattive notizie arrivano dalla Francia, l’autorevole è sempre ben informato portale francese largus.it segnala che ci sono nuovamente ritradì sulle consegne degli allestimenti con i-cockpit 3D, ritardi che possono addirittura arrivare a 3 mesi

Questa é l’attuale situazione dei tempi di consegna sul mercato francese
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e forse prossimo proprietario di Peugeot 2008.
Leggendo il forum e confrontandolo con preventivo e proposta di acquisto dell'auto mi è sorto un dubbio:
ho scelto una Peugeot 2008 allestimento Allure Pack tra quelle in "pronta consegna" (quindi con i-Cockpit 3D 10" di serie) ma come optional c'è il 3D Connected Navigation da 7" che include il Quadro Strumenti Centrale a colori da 3,5" e quindi dovrebbe sostituire l'icockpit 10". Nella lista degli accessori/servizi sono riportati entrambi.
Ho chiesto chiarimenti alla concessionaria ma su due piedi nemmeno loro sanno come arriverà in effetti e sono in attesa di notizie da Peugeot. Da quello che leggo molto probabilmente, avendo problemi di approvvigionamento del display strumenti a 10" stanno facendo una sorta di "downgrade" forzato alla versione analogico/digitale. Tutto questo senza offrire scontistiche di sorta.
Resto in attesa di notizie dalla concessionaria ma so già quale sarà il verdetto...ed ora sono in dubbio se far decadere il contratto o meno visto che il quadro strumenti "classico" non l'ho mai visto. A dire il vero il 3D cockpit lo trovo un pò caotico...qualcuno ha esperienze in merito o magati una foto del quadro strumenti classico da poter postare?
Grazie
se vai nel simulatore di configurazione peugeot 2008 lo puoi vedere tra gli optional selezionabili.
tale scelta sottrae 250 euro dal preventivo

Avatar utente
zewol
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1184
Iscritto il: 10/02/2021, 10:07
Località: PISA

Re: Tempi di consegna 2008

Messaggio da zewol »

masbel00 ha scritto:
18/03/2021, 9:32
Nacot ha scritto:
14/03/2021, 10:04
Cattive notizie arrivano dalla Francia, l’autorevole è sempre ben informato portale francese largus.it segnala che ci sono nuovamente ritradì sulle consegne degli allestimenti con i-cockpit 3D, ritardi che possono addirittura arrivare a 3 mesi

Questa é l’attuale situazione dei tempi di consegna sul mercato francese
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e forse prossimo proprietario di Peugeot 2008.
Leggendo il forum e confrontandolo con preventivo e proposta di acquisto dell'auto mi è sorto un dubbio:
ho scelto una Peugeot 2008 allestimento Allure Pack tra quelle in "pronta consegna" (quindi con i-Cockpit 3D 10" di serie) ma come optional c'è il 3D Connected Navigation da 7" che include il Quadro Strumenti Centrale a colori da 3,5" e quindi dovrebbe sostituire l'icockpit 10". Nella lista degli accessori/servizi sono riportati entrambi.
Ho chiesto chiarimenti alla concessionaria ma su due piedi nemmeno loro sanno come arriverà in effetti e sono in attesa di notizie da Peugeot. Da quello che leggo molto probabilmente, avendo problemi di approvvigionamento del display strumenti a 10" stanno facendo una sorta di "downgrade" forzato alla versione analogico/digitale. Tutto questo senza offrire scontistiche di sorta.
Resto in attesa di notizie dalla concessionaria ma so già quale sarà il verdetto...ed ora sono in dubbio se far decadere il contratto o meno visto che il quadro strumenti "classico" non l'ho mai visto. A dire il vero il 3D cockpit lo trovo un pò caotico...qualcuno ha esperienze in merito o magati una foto del quadro strumenti classico da poter postare?
Grazie
Ciao! Ma se è in pronta consegna la dovresti poter vedere con i tuoi occhi! :neutral:
In ogni caso confermo le preoccupazioni: Come puoi vedere dallo screen del listino attuale l'optional del Connected Navigation da 7" rimuove l'icockpit 3D e lo sostituiscono con la versione analogica (che si trova sui precedenti allestimenti)...
In concessionaria sanno benissimo perchè è scritto sul listino! Fanno i finti tonti perchè sanno cosa ti arriva :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
[03/2021-now] Peugeot 2008 GT 8) - 110cv BlueHDI - Orange Fusion - Keyless entry, Park Assist, Advanced Grip Control, Wireless charge
[10/2008-03/2021] Seat Ibiza 6L1 8-[ - 60cv - Black - R.I.P. [160'570km]

masbel00
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 17/03/2021, 7:59

Re: Tempi di consegna 2008

Messaggio da masbel00 »

zewol ha scritto:
18/03/2021, 9:47
masbel00 ha scritto:
18/03/2021, 9:32
Nacot ha scritto:
14/03/2021, 10:04
Cattive notizie arrivano dalla Francia, l’autorevole è sempre ben informato portale francese largus.it segnala che ci sono nuovamente ritradì sulle consegne degli allestimenti con i-cockpit 3D, ritardi che possono addirittura arrivare a 3 mesi

Questa é l’attuale situazione dei tempi di consegna sul mercato francese
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e forse prossimo proprietario di Peugeot 2008.
Leggendo il forum e confrontandolo con preventivo e proposta di acquisto dell'auto mi è sorto un dubbio:
ho scelto una Peugeot 2008 allestimento Allure Pack tra quelle in "pronta consegna" (quindi con i-Cockpit 3D 10" di serie) ma come optional c'è il 3D Connected Navigation da 7" che include il Quadro Strumenti Centrale a colori da 3,5" e quindi dovrebbe sostituire l'icockpit 10". Nella lista degli accessori/servizi sono riportati entrambi.
Ho chiesto chiarimenti alla concessionaria ma su due piedi nemmeno loro sanno come arriverà in effetti e sono in attesa di notizie da Peugeot. Da quello che leggo molto probabilmente, avendo problemi di approvvigionamento del display strumenti a 10" stanno facendo una sorta di "downgrade" forzato alla versione analogico/digitale. Tutto questo senza offrire scontistiche di sorta.
Resto in attesa di notizie dalla concessionaria ma so già quale sarà il verdetto...ed ora sono in dubbio se far decadere il contratto o meno visto che il quadro strumenti "classico" non l'ho mai visto. A dire il vero il 3D cockpit lo trovo un pò caotico...qualcuno ha esperienze in merito o magati una foto del quadro strumenti classico da poter postare?
Grazie
Ciao! Ma se è in pronta consegna la dovresti poter vedere con i tuoi occhi! :neutral:
In ogni caso confermo le preoccupazioni: Come puoi vedere dallo screen del listino attuale l'optional del Connected Navigation da 7" rimuove l'icockpit 3D e lo sostituiscono con la versione analogica (che si trova sui precedenti allestimenti)...
In concessionaria sanno benissimo perchè è scritto sul listino! Fanno i finti tonti perchè sanno cosa ti arriva :lol:
"Pronta consegna" nel senso che dovrebbe arrivare i primi di Aprile o forse prima (ma credo più verso metà mese).
A me la situazione è piuttosto chiara, e secondo me in concessionaria non hanno capito molto...in ogni caso aspetto loro notizie: se mi confermano la presenza del quadro strumenti classico chiederò un forte sconto per valutarlo altrimenti potrei recedere dal contratto in quanto poco chiaro.

Avatar utente
BobbyTaaaccc
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 14/01/2021, 16:38

Re: Tempi di consegna 2008

Messaggio da BobbyTaaaccc »

Signori, grandi notizie!
M'ha chiamato oggi il concessionario, macchina appena sbarcata a Savona, per fine settimana prossima è a Milano! Ormai ci siamo, a inizio aprile sarò in macchina 😍😍💪🏻💪🏻 ordinata il 19/01, pensavo di averla per fine aprile invece... taaaccc!!!
2008 GT Puretech 130 EAT8 orange =P~ :wooow:

Avatar utente
Paolo.75
Peugeottista veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 13/10/2020, 17:25

Re: Tempi di consegna 2008

Messaggio da Paolo.75 »

BobbyTaaaccc ha scritto:
25/03/2021, 21:16
Signori, grandi notizie!
M'ha chiamato oggi il concessionario, macchina appena sbarcata a Savona, per fine settimana prossima è a Milano! Ormai ci siamo, a inizio aprile sarò in macchina 😍😍💪🏻💪🏻 ordinata il 19/01, pensavo di averla per fine aprile invece... taaaccc!!!
Benissimo arrivata in fretta quindi :applause:

Comunque i dati di vendita dicono che la 2008 è addirittura la seconda auto più venduta in Europa con vendite in forte crescita che preludono una scalata al n.1 occupato dalla sorellina 208, viene scalzata la Golf che da anni era la più venduta.
https://it.motor1.com/news/496498/auto- ... -2021-208/

Vito.S88
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 01/03/2021, 17:36

Re: Tempi di consegna 2008

Messaggio da Vito.S88 »

https://www.google.it/amp/s/www.informa ... to-in-meno

Si parla di ritardi causa carenza di microchip. Voi avete informazioni sulle vostre consegne da parte del concessionario!? Io ordinato 8/2 consegna prevista entro fine maggio 😭😭

andpi89
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 31/10/2020, 11:48

Re: Tempi di consegna 2008

Messaggio da andpi89 »

ordinata il 4/12 e arrivata ieri
Peugeot 2008 155 eat8 GT PACK grey platinum + antifurto + focal + cerchi evissa 18" =P~ =P~

Avatar utente
Ste68
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 847
Iscritto il: 28/03/2020, 10:32

Re: Tempi di consegna 2008

Messaggio da Ste68 »

quasi 4 mesi ma togli vacanze varie...3 mesi poco piu

Avatar utente
BobbyTaaaccc
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 14/01/2021, 16:38

Re: Tempi di consegna 2008

Messaggio da BobbyTaaaccc »

Eccola, appena arrivata, se riesco stasera passo a vederla e settimana prossima si ritira 😬😬😍😍💪🏻💪🏻
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2008 GT Puretech 130 EAT8 orange =P~ :wooow:

Avatar utente
zewol
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1184
Iscritto il: 10/02/2021, 10:07
Località: PISA

Re: Tempi di consegna 2008

Messaggio da zewol »

Complimenti 8-)
[03/2021-now] Peugeot 2008 GT 8) - 110cv BlueHDI - Orange Fusion - Keyless entry, Park Assist, Advanced Grip Control, Wireless charge
[10/2008-03/2021] Seat Ibiza 6L1 8-[ - 60cv - Black - R.I.P. [160'570km]

Avatar utente
Ste68
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 847
Iscritto il: 28/03/2020, 10:32

Re: Tempi di consegna 2008

Messaggio da Ste68 »

Hai visto che scarixandola ha un segnetto ahhhaa...bene dai..altro fortunato

Avatar utente
BobbyTaaaccc
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 14/01/2021, 16:38

Re: Tempi di consegna 2008

Messaggio da BobbyTaaaccc »

Ste68 ha scritto:
31/03/2021, 17:13
Hai visto che scarixandola ha un segnetto ahhhaa...bene dai..altro fortunato
😂😂😂 Sono passato a vederla, era sporchina quindi non si vedevano segni, una bella lavata e lucidata e ci siamo!
In 2 mesi e 11 giorni è arrivata, ottimisti ragazzi 💪🏻💪🏻💪🏻
2008 GT Puretech 130 EAT8 orange =P~ :wooow:

masbel00
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 17/03/2021, 7:59

Re: Tempi di consegna 2008

Messaggio da masbel00 »

Si prospettano ulteriori ritardi anche gli allestimenti senza iCockpit 3d...la mia allure pack prevista consegna entro il 16 Aprile, ieri il concessionario mi ha contattato per dirmi che si prospetta almeno un altro mese di attesa dopo il 16 Aprile. E mi ha proposto delle soluzioni alternative tra quelle che ha in concessionaria.

Avatar utente
zewol
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1184
Iscritto il: 10/02/2021, 10:07
Località: PISA

Re: Tempi di consegna 2008

Messaggio da zewol »

masbel00 ha scritto:
01/04/2021, 8:54
Si prospettano ulteriori ritardi anche gli allestimenti senza iCockpit 3d...la mia allure pack prevista consegna entro il 16 Aprile, ieri il concessionario mi ha contattato per dirmi che si prospetta almeno un altro mese di attesa dopo il 16 Aprile. E mi ha proposto delle soluzioni alternative tra quelle che ha in concessionaria.
Mmm.. vogliono vendere :lol:
[03/2021-now] Peugeot 2008 GT 8) - 110cv BlueHDI - Orange Fusion - Keyless entry, Park Assist, Advanced Grip Control, Wireless charge
[10/2008-03/2021] Seat Ibiza 6L1 8-[ - 60cv - Black - R.I.P. [160'570km]

masbel00
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 17/03/2021, 7:59

Re: Tempi di consegna 2008

Messaggio da masbel00 »

zewol ha scritto:
01/04/2021, 9:14
masbel00 ha scritto:
01/04/2021, 8:54
Si prospettano ulteriori ritardi anche gli allestimenti senza iCockpit 3d...la mia allure pack prevista consegna entro il 16 Aprile, ieri il concessionario mi ha contattato per dirmi che si prospetta almeno un altro mese di attesa dopo il 16 Aprile. E mi ha proposto delle soluzioni alternative tra quelle che ha in concessionaria.
Mmm.. vogliono vendere :lol:
Insomma...potrei comunque aspettare il mio ordine...nessuno mi obbliga a valutare le loro proposte

Torna a “2008 II ('19->) - Generale”