PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tempi di consegna 2008

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie
Roberto15
Peugeottista veterano
Messaggi: 294
Iscritto il: 06/02/2022, 1:26

Re: Tempi di consegna 2008

Messaggio da Roberto15 »

Simply.the.nenn ha scritto:
25/01/2023, 18:33
Roberto15 ha scritto:
25/01/2023, 13:27
Simply.the.nenn ha scritto:
25/01/2023, 6:31
mi sono preso una mezz'oretta per rivedere bene i listini di ottobre novembre e gennaio... devo dire che al contrario di quanto avrei giurato, non si parla di fendinebbia (che già da ottobre non sono visibili su active pack e su allure...) presumo fossero disponibili solo in configurazione full led previsti per la GT
inoltre nessun keyless start su allure pack se non sulla e2008 già dalla active pack e dalla gt per 2008
frenata autonoma giorno e notte fino a 140km/h dalla allure pack...

quindi posso sostenere che per lo meno nel mio caso e salvo casi futuri, per l'allure pack non cambierà nulla...
https://drive.google.com/file/d/1Ui1xWI ... sp=sharing
E se un ipotetico cliente avesse ordinato l’auto a febbraio 2022 e avesse messo alcune cose come optional!?come si comporterebbe la casa madre?!
In quel caso credo che restituire l'avanzo dell'importo a rimborso delle mancanze sia doveroso...
Altra domanda… essendo optional in che percentuale posso sperare di trovarli?!
2008 Allure pack GRIGIO PLATINUM
Ordinata 06/02/2022 data stimata arrivo fine novembre 04/12/2022

Ritirata il 10/02/2023

frankyiron
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/01/2023, 22:40

Re: Tempi di consegna 2008

Messaggio da frankyiron »

Beh allora ci siamo quasi… dal mio ordine sono passati appena 8 mesi…

danpi
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/10/2022, 15:36

Re: Tempi di consegna 2008

Messaggio da danpi »

Roberto15 ha scritto:
25/01/2023, 19:34
Simply.the.nenn ha scritto:
25/01/2023, 18:33
Roberto15 ha scritto:
25/01/2023, 13:27
Simply.the.nenn ha scritto:
25/01/2023, 6:31
mi sono preso una mezz'oretta per rivedere bene i listini di ottobre novembre e gennaio... devo dire che al contrario di quanto avrei giurato, non si parla di fendinebbia (che già da ottobre non sono visibili su active pack e su allure...) presumo fossero disponibili solo in configurazione full led previsti per la GT
inoltre nessun keyless start su allure pack se non sulla e2008 già dalla active pack e dalla gt per 2008
frenata autonoma giorno e notte fino a 140km/h dalla allure pack...

quindi posso sostenere che per lo meno nel mio caso e salvo casi futuri, per l'allure pack non cambierà nulla...
https://drive.google.com/file/d/1Ui1xWI ... sp=sharing
E se un ipotetico cliente avesse ordinato l’auto a febbraio 2022 e avesse messo alcune cose come optional!?come si comporterebbe la casa madre?!
In quel caso credo che restituire l'avanzo dell'importo a rimborso delle mancanze sia doveroso...
Altra domanda… essendo optional in che percentuale posso sperare di trovarli?!
tu che optional hai inserito nel tuo ordine?
credo che a parte i fendinebbia anteriori che li montano proprio più , gli atri optional a pagamento dovranno essere montati.

Avatar utente
Simply.the.nenn
Peugeottista veterano
Messaggi: 453
Iscritto il: 24/10/2022, 17:52

Re: Tempi di consegna 2008

Messaggio da Simply.the.nenn »

Per come la vedo io, se un dispositivo era di serie al momento dell'ordine e a causa della crisi non può essere inserito, dovrebbe essere riconosciuto e stornato dall'importo totale.
Diversamente, se presente di serie al momento dell'ordine e poi successivamente viene deciso di spostarlo su allestimenti più alti non dovrebbe comunque esser levato dall'ordine... dovrebbe fare sempre fede il listino attivo al momento dell'ordine e su quello magari ragionare col venditore in caso di differenze...
2008 Allure Pack BlueHDI 130cv EAT8 Grey Platinum
Data ordine: 12/11/2022
Data abbinamento: 29/12/2022
Data fatturazione: 04/01/2023
Data partenza da parco italia: 21/02/2023
Arrivo in concessionaria: 17/03/2023
Consegna prevista: 24/03/2023 (da contratto 12/05/2023)

Roberto15
Peugeottista veterano
Messaggi: 294
Iscritto il: 06/02/2022, 1:26

Re: Tempi di consegna 2008

Messaggio da Roberto15 »

danpi ha scritto:
25/01/2023, 19:50
Roberto15 ha scritto:
25/01/2023, 19:34
Simply.the.nenn ha scritto:
25/01/2023, 18:33
Roberto15 ha scritto:
25/01/2023, 13:27
Simply.the.nenn ha scritto:
25/01/2023, 6:31
mi sono preso una mezz'oretta per rivedere bene i listini di ottobre novembre e gennaio... devo dire che al contrario di quanto avrei giurato, non si parla di fendinebbia (che già da ottobre non sono visibili su active pack e su allure...) presumo fossero disponibili solo in configurazione full led previsti per la GT
inoltre nessun keyless start su allure pack se non sulla e2008 già dalla active pack e dalla gt per 2008
frenata autonoma giorno e notte fino a 140km/h dalla allure pack...

quindi posso sostenere che per lo meno nel mio caso e salvo casi futuri, per l'allure pack non cambierà nulla...
https://drive.google.com/file/d/1Ui1xWI ... sp=sharing
E se un ipotetico cliente avesse ordinato l’auto a febbraio 2022 e avesse messo alcune cose come optional!?come si comporterebbe la casa madre?!
In quel caso credo che restituire l'avanzo dell'importo a rimborso delle mancanze sia doveroso...
Altra domanda… essendo optional in che percentuale posso sperare di trovarli?!
tu che optional hai inserito nel tuo ordine?
credo che a parte i fendinebbia anteriori che li montano proprio più , gli atri optional a pagamento dovranno essere montati.
Partendo dal presupposto che era un pre ordine del concessionario, ho il keyless i fendinebbia con cornering e l’cockpit 3d con lo schermo da 10” che a quanto pare a febbraio non era di serie… ma sul configuratore era presente!!!
2008 Allure pack GRIGIO PLATINUM
Ordinata 06/02/2022 data stimata arrivo fine novembre 04/12/2022

Ritirata il 10/02/2023

RogerAL
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6959
Iscritto il: 30/10/2014, 22:25

Re: Tempi di consegna 2008

Messaggio da RogerAL »

leleraffi87 ha scritto:
25/01/2023, 14:53
Buongiorno, io stamattina son stato più di 1 ora a tavolino col rivenditore per il fatto che mancano i fendinebbia e l'sos conect....che erano previsti e tra l'altro di serie....e niente...il rivenditore non ne vuole sapere di venirmi in contro...
Capisco tutto il disappunto ma mi permetto di fare alcune considerazioni personali (e non impongo a nessuno di pensarla come me, ci mancherebbe):
1) se io cliente finale, ordino un tale veicolo con tali accessori, mi aspetto che tal veicolo ordinato arrivi con tutto quello che mi sono "studiato" a tavolino
2) premesso ciò, sul contratto vi è anche scritto che la Casa può apportare modifiche anche senza preavviso, ma questo se legato a sicurezza o compatibilità componenti, no di sicuro per sua negligenza e/o mancanza forniture
3) avrò tutto il diritto di vedere stornati i costi dei componenti non presenti, a patto che io accetti tali mancanze
4)il rivenditore, purtroppo, potrebbe non fare alcuno sconto, in quanto farà fede la fattura che accompagna il veicolo: ergo, se lui ha comprato quel veicolo a 20k€ e gli viene consegnato con deficienze ma sempre a 20k€, sicuramente non è colpa sua
5) ci sono mancanze e mancanze: per i fendinebbia può anche passare (neanche più sulla nuova 308 sono disponibili, ormai), per quel che servono...se non per un buon cornering light, ma il e-call è OBBLIGATORIO per Legge Europea per i nuovi veicoli OMOLOGATI dopo aprile 2008 e mi risulta che la nuova 2008 sia stata presentata nel 2019 e commercializzata dal 2020, quindi, già una 2008 che esce dal concessionario, senza quel dispositivo, già dipersè è fuorilegge!!!
6) secondo me il cliente ha tutto il diritto di recedere dal contratto in essere, oppure avviare una trattativa come si deve, che dev'essere per forza di cose con la Casa, non tanto con il conce che potrà fare solo da mediatore
7) dulcis in fundo, il cliente ha , imho, il diritto di chiedere la restituzione del doppio della caparra per inadempienza unilaterale del contratto sottoscritto.
8 ) meglio mandare una PEC al conce e per conoscenza alla Peugeot Italia sollevando le proprie riserve
9) ritengo che il cliente avrebbe anche titolo per chiedere risarcimento danni (magari , sapendolo prima, penso ai fendinebbia o keyless come paventato, avrei potuto virare su altro brand e veicolo, forse la Yaris Cross, ad esempio) ma siamo nel campo delle pieghe della Legge, meglio evitare inutili cavilli.

Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 248k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 84k km :05/2018 Immagine
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014 Immagine
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.45.0 associata a Samsung A51 con Android 13 (funzionamento dell'app soltanto entrando in vettura con l'app già aperta: in questo modo scarica anche i percorsi precedentemente fatti ed in stand-by) e NAC WAVE2

leleraffi87
Peugeottista curioso
Messaggi: 29
Iscritto il: 18/01/2023, 14:42

Re: Tempi di consegna 2008

Messaggio da leleraffi87 »

RogerAL ha scritto:
25/01/2023, 20:40
leleraffi87 ha scritto:
25/01/2023, 14:53
Buongiorno, io stamattina son stato più di 1 ora a tavolino col rivenditore per il fatto che mancano i fendinebbia e l'sos conect....che erano previsti e tra l'altro di serie....e niente...il rivenditore non ne vuole sapere di venirmi in contro...
Capisco tutto il disappunto ma mi permetto di fare alcune considerazioni personali (e non impongo a nessuno di pensarla come me, ci mancherebbe):
1) se io cliente finale, ordino un tale veicolo con tali accessori, mi aspetto che tal veicolo ordinato arrivi con tutto quello che mi sono "studiato" a tavolino
2) premesso ciò, sul contratto vi è anche scritto che la Casa può apportare modifiche anche senza preavviso, ma questo se legato a sicurezza o compatibilità componenti, no di sicuro per sua negligenza e/o mancanza forniture
3) avrò tutto il diritto di vedere stornati i costi dei componenti non presenti, a patto che io accetti tali mancanze
4)il rivenditore, purtroppo, potrebbe non fare alcuno sconto, in quanto farà fede la fattura che accompagna il veicolo: ergo, se lui ha comprato quel veicolo a 20k€ e gli viene consegnato con deficienze ma sempre a 20k€, sicuramente non è colpa sua
5) ci sono mancanze e mancanze: per i fendinebbia può anche passare (neanche più sulla nuova 308 sono disponibili, ormai), per quel che servono...se non per un buon cornering light, ma il e-call è OBBLIGATORIO per Legge Europea per i nuovi veicoli OMOLOGATI dopo aprile 2008 e mi risulta che la nuova 2008 sia stata presentata nel 2019 e commercializzata dal 2020, quindi, già una 2008 che esce dal concessionario, senza quel dispositivo, già dipersè è fuorilegge!!!
6) secondo me il cliente ha tutto il diritto di recedere dal contratto in essere, oppure avviare una trattativa come si deve, che dev'essere per forza di cose con la Casa, non tanto con il conce che potrà fare solo da mediatore
7) dulcis in fundo, il cliente ha , imho, il diritto di chiedere la restituzione del doppio della caparra per inadempienza unilaterale del contratto sottoscritto.
8 ) meglio mandare una PEC al conce e per conoscenza alla Peugeot Italia sollevando le proprie riserve
9) ritengo che il cliente avrebbe anche titolo per chiedere risarcimento danni (magari , sapendolo prima, penso ai fendinebbia o keyless come paventato, avrei potuto virare su altro brand e veicolo, forse la Yaris Cross, ad esempio) ma siamo nel campo delle pieghe della Legge, meglio evitare inutili cavilli.

Saluti
[/quote

Giuste osservazioni in merito... infatti come dici te mi ero studiato che l'auto era come l'ordine con le cose di serie, in merito ho interpellato il servizio assistenza Peugeot per sapere se è possibile se la casa madre può venire in contro alle mie esigenze...ecco....infatti a riguardo sono in attesa di una chiamata.... in merito al servizio sos conect non avevo idea che era obbligatorio per legge....ma calcola che nelle nuove auto...lo danno come optional...se lo vuoi ... paghi ...altrimenti amen....😅
Vabbè detto ciò...vediamo se in sti giorni il servizio clienti e/o qualche responsabile si fa sentire e poi lunedì si penserà....

leleraffi87
Peugeottista curioso
Messaggi: 29
Iscritto il: 18/01/2023, 14:42

Re: Tempi di consegna 2008

Messaggio da leleraffi87 »

RogerAL ha scritto:
25/01/2023, 20:40
leleraffi87 ha scritto:
25/01/2023, 14:53
Buongiorno, io stamattina son stato più di 1 ora a tavolino col rivenditore per il fatto che mancano i fendinebbia e l'sos conect....che erano previsti e tra l'altro di serie....e niente...il rivenditore non ne vuole sapere di venirmi in contro...
Capisco tutto il disappunto ma mi permetto di fare alcune considerazioni personali (e non impongo a nessuno di pensarla come me, ci mancherebbe):
1) se io cliente finale, ordino un tale veicolo con tali accessori, mi aspetto che tal veicolo ordinato arrivi con tutto quello che mi sono "studiato" a tavolino
2) premesso ciò, sul contratto vi è anche scritto che la Casa può apportare modifiche anche senza preavviso, ma questo se legato a sicurezza o compatibilità componenti, no di sicuro per sua negligenza e/o mancanza forniture
3) avrò tutto il diritto di vedere stornati i costi dei componenti non presenti, a patto che io accetti tali mancanze
4)il rivenditore, purtroppo, potrebbe non fare alcuno sconto, in quanto farà fede la fattura che accompagna il veicolo: ergo, se lui ha comprato quel veicolo a 20k€ e gli viene consegnato con deficienze ma sempre a 20k€, sicuramente non è colpa sua
5) ci sono mancanze e mancanze: per i fendinebbia può anche passare (neanche più sulla nuova 308 sono disponibili, ormai), per quel che servono...se non per un buon cornering light, ma il e-call è OBBLIGATORIO per Legge Europea per i nuovi veicoli OMOLOGATI dopo aprile 2008 e mi risulta che la nuova 2008 sia stata presentata nel 2019 e commercializzata dal 2020, quindi, già una 2008 che esce dal concessionario, senza quel dispositivo, già dipersè è fuorilegge!!!
6) secondo me il cliente ha tutto il diritto di recedere dal contratto in essere, oppure avviare una trattativa come si deve, che dev'essere per forza di cose con la Casa, non tanto con il conce che potrà fare solo da mediatore
7) dulcis in fundo, il cliente ha , imho, il diritto di chiedere la restituzione del doppio della caparra per inadempienza unilaterale del contratto sottoscritto.
8 ) meglio mandare una PEC al conce e per conoscenza alla Peugeot Italia sollevando le proprie riserve
9) ritengo che il cliente avrebbe anche titolo per chiedere risarcimento danni (magari , sapendolo prima, penso ai fendinebbia o keyless come paventato, avrei potuto virare su altro brand e veicolo, forse la Yaris Cross, ad esempio) ma siamo nel campo delle pieghe della Legge, meglio evitare inutili cavilli.

Saluti
Giuste osservazioni in merito... infatti come dici te mi ero studiato che l'auto era come l'ordine con le cose di serie, in merito ho interpellato il servizio assistenza Peugeot per sapere se è possibile se la casa madre può venire in contro alle mie esigenze...ecco....infatti a riguardo sono in attesa di una chiamata.... in merito al servizio sos conect non avevo idea che era obbligatorio per legge....ma calcola che nelle nuove auto...lo danno come optional...se lo vuoi ... paghi ...altrimenti amen....😅
Vabbè detto ciò...vediamo se in sti giorni il servizio clienti e/o qualche responsabile si fa sentire e poi lunedì si penserà....

RogerAL
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6959
Iscritto il: 30/10/2014, 22:25

Re: Tempi di consegna 2008

Messaggio da RogerAL »

Sono sicuro che in fase di omologazione, il e-call dev'esserci senza se e senza ma.
Dopodichè del perchè sia diventato un optional, magari obbligatorio...nel senso che senza non accettano alcun ordine, o meglio ancora non venga proprio fornito, sinceramente non me lo spiego o perlomeno non sono a conoscenza di eventuli deroghe.

Salutj
Partner 1,6 Hdi 90hp 248k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 84k km :05/2018 Immagine
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014 Immagine
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.45.0 associata a Samsung A51 con Android 13 (funzionamento dell'app soltanto entrando in vettura con l'app già aperta: in questo modo scarica anche i percorsi precedentemente fatti ed in stand-by) e NAC WAVE2

Avatar utente
Brian/
Peugeottista veterano
Messaggi: 313
Iscritto il: 02/08/2021, 20:21

Re: Tempi di consegna 2008

Messaggio da Brian/ »

@leleraffi87

a conferma da quanto anticipato da RogerAL (strano non l'abbia già fatto lui) posto il link (magari lo fai presente alla concessionaria o direttamente a Peugeot)

https://europa.eu/youreurope/citizens/t ... dex_it.htm

n.b.
premetto che non l'ho letto per bene

ciao!
Peugeot 308 II 1.5 BlueHDi 130 S&S EAT8 Nac Wave 2

Avatar utente
Simply.the.nenn
Peugeottista veterano
Messaggi: 453
Iscritto il: 24/10/2022, 17:52

Re: Tempi di consegna 2008

Messaggio da Simply.the.nenn »

tranquilli che non vendono nulla se non rispetta le normative europee... l'articolo risale ad aprile 22 quindi è abbastanza poco aggiornato, nel frattempo visto il casino a livello globale avranno fatto slittare le cose di qualche anno... anche gli adas del resto sarebbero dovuti diventare obbligatori, invece alcune case sono messe abbastanza male in tal senso e di conseguenza ti arriva la macchina senza radar per la frenata autonoma, roba che avrebbe già dovuto esser obbligatoria...
2008 Allure Pack BlueHDI 130cv EAT8 Grey Platinum
Data ordine: 12/11/2022
Data abbinamento: 29/12/2022
Data fatturazione: 04/01/2023
Data partenza da parco italia: 21/02/2023
Arrivo in concessionaria: 17/03/2023
Consegna prevista: 24/03/2023 (da contratto 12/05/2023)

RogerAL
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6959
Iscritto il: 30/10/2014, 22:25

Re: Tempi di consegna 2008

Messaggio da RogerAL »

Mah,tanto tranquillo io non sarei....;)
Cercato velocemente in rete e l'unica postilla trovata a tal riguardo è che l'utente finale (il cliente) potrebbe optare per un servizio autonomo di e-call, stile bambino abbandonato.
Non vorrei, appunto, ci sia qualche scritta in piccolo sul contratto o fattura finale che obbliga il ckiente ad operare in questo senso e che noi clienti spesso non leggiamo attentamente. E' (sarebbe) chiaramente legale ma alquanto nascosto e vessatorio....e mi fermo qui con le considerazioni personali.

Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 248k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 84k km :05/2018 Immagine
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014 Immagine
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.45.0 associata a Samsung A51 con Android 13 (funzionamento dell'app soltanto entrando in vettura con l'app già aperta: in questo modo scarica anche i percorsi precedentemente fatti ed in stand-by) e NAC WAVE2

Avatar utente
valetin83
Peugeottista appassionato
Messaggi: 192
Iscritto il: 12/05/2022, 13:56
Località: Belgrado

Re: Tempi di consegna 2008

Messaggio da valetin83 »

Quando sono passato in concessionaria la scorsa settimana, dunque già in vigore il nuovo listino 2023, per controllare il mio ordine (2008 GT 130 EAT8), ordine fatto a Maggio 2022, come detto adesso viene applicato il listino 2023 per le auto prodotte, il venditore ha verificato che a sistema risultavano come optional tutti quegli elementi che prima erano di serie e ora non più, adesso il mio ordine ha questi optional in più a quelli che avevo scelto al momento dell'ordine:
  • Blind Corner Assist
  • Touchscreen 10'' e Peugeot Connect SOS& Assistance
Certo bisogna vedere se il sistema è corretto e poi quando arriva l'auto manca mezza roba \:D/

:chessygrin: Ovviamente non ci sono i fendinebbia #-o

L'unico dubbio che mi è venuto è che nel listino 2022, risultava questo testo
Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente con illuminazione del suolo
Invece nel listino 2023
Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente
Potrebbe essere un refuso, visto che il listino riporta spesso errori, descrizioni doppie, mancata lettura del testo perche cella troppo piccole, etc.
Magari per chi ha da ritirare l'auto se GT ovviamente, in questo periodo può verificare se hanno tolto l'illuminazione di cortesia al suolo : Cowboy :
2008 GT PureTech 130 EAT8 S&S - Orange Power - Style 2022 8)
Drive Assist Plus - Sedili riscaldabili - Keyless Access & Start - Tetto panoramico - Allarme
Ord.: 17/05/2022 - Abb. produzione: 06/10/2022 - VIN: 15/02/2022 - Cons.: 27/03/2023

Avatar utente
Simply.the.nenn
Peugeottista veterano
Messaggi: 453
Iscritto il: 24/10/2022, 17:52

Re: Tempi di consegna 2008

Messaggio da Simply.the.nenn »

Effettivamente nel listino non compare più nemmeno tra le opzioni disponibili, potrebbe essere che sia stato levato come i fendinebbia...

Per quanto riguarda le descrizioni doppie mi sembra invece siano molto precisi
2008 Allure Pack BlueHDI 130cv EAT8 Grey Platinum
Data ordine: 12/11/2022
Data abbinamento: 29/12/2022
Data fatturazione: 04/01/2023
Data partenza da parco italia: 21/02/2023
Arrivo in concessionaria: 17/03/2023
Consegna prevista: 24/03/2023 (da contratto 12/05/2023)

Roberto15
Peugeottista veterano
Messaggi: 294
Iscritto il: 06/02/2022, 1:26

Re: Tempi di consegna 2008

Messaggio da Roberto15 »

Ora la mia domanda, nelle tempistiche di fabbricazione, incidevano così tanto questi fendinebbia?..come mai la necessità di toglierli?
2008 Allure pack GRIGIO PLATINUM
Ordinata 06/02/2022 data stimata arrivo fine novembre 04/12/2022

Ritirata il 10/02/2023

Torna a “2008 II ('19->) - Generale”