PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Seggiolini

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie
diegoc1977
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 18/07/2017, 13:00

Seggiolini

Messaggio da diegoc1977 »

Ciao a tutti. A giorni mi arriverà la mia nuova 2008 1.0 Allure pack arancione. Auto aziendale che mi sono scelto. Mi è sorto però un dubbio. Ho tre bimbi. Qualcuno ha già provato a mettere tre seggiolini dietro? I miei figli hanno 8 5 e 3 anni. Al momento ho una 500l e ci stanno tutti ma ho visto che la 2008 è larga 23 cm in meno. Se nn ci stanno mia moglie mi uccide. Qualcuno mi può aiutare???, grazie mille

sampei
Peugeottista novello
Messaggi: 81
Iscritto il: 09/10/2020, 21:15

Re: Seggiolini

Messaggio da sampei »

Ciao, io vengo da una jeep compass e prima, da una 500l trakking. La jeep ha le dimensioni più generose ma dentro e' pressoché come la 2008 (2 o 3 cm in più) .la 500 l secondo me è la più spaziosa.....
Io ho la gt e i sedili più sagomati un po' di spazio lo fregano.... Comunque non stiamo parlando di chissà quali differenze...

diegoc1977
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 18/07/2017, 13:00

Re: Seggiolini

Messaggio da diegoc1977 »

Quindi secondo te ci potrebbero stare?

sampei
Peugeottista novello
Messaggi: 81
Iscritto il: 09/10/2020, 21:15

Re: Seggiolini

Messaggio da sampei »

Per essere sicuro dovresti provare... Mio fratello ha un Mercedes enorme, un gle, e tre seggiolini ci stanno ma non resta spazio tra i seggiolini. Forse dovresti trovare seggiolini 'slim' e poi tra un po' il bimbo più grande userà il rialzino (se è ancora così) sono sicuro che troverai la quadra!

Avatar utente
RobyBC89
Peugeottista veterano
Messaggi: 282
Iscritto il: 05/10/2020, 12:22

Re: Seggiolini

Messaggio da RobyBC89 »

diegoc1977 ha scritto:
30/03/2021, 22:32
Ciao a tutti. A giorni mi arriverà la mia nuova 2008 1.0 Allure pack arancione. Auto aziendale che mi sono scelto. Mi è sorto però un dubbio. Ho tre bimbi. Qualcuno ha già provato a mettere tre seggiolini dietro? I miei figli hanno 8 5 e 3 anni. Al momento ho una 500l e ci stanno tutti ma ho visto che la 2008 è larga 23 cm in meno. Se nn ci stanno mia moglie mi uccide. Qualcuno mi può aiutare???, grazie mille
Caro diecoc, benvenuto sul forum! Se non lo hai già fatto, presentati sulla sezione apposita :chessygrin: passando alla tua domanda, onestamente tre seggiolini la vedo molto dura.. Se non fosse altro che, se non erro ma non credo di farlo, gli attacchi isofix dietro sono solo due.. L'idea che ti hanno suggerito dei seggiolini più slim possibile, potrebbe essere l'unica ancora di salvezza dalla decapitazione da parte di tua moglie (ti capiamo un po' tutti :lol:) verificherò se ci sono anche gli altri due attacchi isofix in zona centrale.. Al limite andrai di aggancio differente.. Ma il problema maggiore sinceramente è la larghezza.. Che è onestissimo per le dimensioni dell'auto, ma i seggiolini purtroppo ultimamente li fanno sempre più grossi #-o
Consegnata 13/2/21 : Thumbup : : Peugeot 2008 1.5 BlueHdi 110 :thumbleft: GT my 2021 :-w) , Colore Nero Onyx 8) , Drive Assist :shock: , Tettuccio Panoramico =P~, Sedili Anteriori Riscaldabili :-&

Avatar utente
zewol
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1184
Iscritto il: 10/02/2021, 10:07
Località: PISA

Re: Seggiolini

Messaggio da zewol »

Sono troppo giovane per pensare agli isofix 8-) ;-)
[03/2021-now] Peugeot 2008 GT 8) - 110cv BlueHDI - Orange Fusion - Keyless entry, Park Assist, Advanced Grip Control, Wireless charge
[10/2008-03/2021] Seat Ibiza 6L1 8-[ - 60cv - Black - R.I.P. [160'570km]

Torna a “2008 II ('19->) - Generale”