PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Led anteriore rimasto acceso a macchina spenta

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie
konda
Peugeottista novello
Messaggi: 99
Iscritto il: 17/02/2020, 10:27

Led anteriore rimasto acceso a macchina spenta

Messaggio da konda »

Come da titolo, volevo segnalare questo episodio che mi è capitato. A macchina spenta ho notato che uno dei due led anteriori (vedi foto) è rimasto acceso. Ho giocato un po' con l'interruttore delle luci automatiche e ho notato che non si è più verificato. E' successo a qualcuno?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 2008 (2^ serie 02/2020) Allure PureTech Turbo 130 S&S + vetri privacy + fendinebbia led + advanced grip control + wireless smartphone charging + sensori di parcheggio anteriori.

Avatar utente
zewol
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1184
Iscritto il: 10/02/2021, 10:07
Località: PISA

Re: Led anteriore rimasto acceso a macchina spenta

Messaggio da zewol »

Non è che hai acceso le luci di parcheggio lato sx (mettendo la freccia a sx) per errore e aggeggiando con le luci hai riposizionate correttamente la leva? ;-)
[03/2021-now] Peugeot 2008 GT 8) - 110cv BlueHDI - Orange Fusion - Keyless entry, Park Assist, Advanced Grip Control, Wireless charge
[10/2008-03/2021] Seat Ibiza 6L1 8-[ - 60cv - Black - R.I.P. [160'570km]

Torna a “2008 II ('19->) - Generale”