PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

i-cockpit 3d su allure pack

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie
Pascal_2008
Peugeottista appassionato
Messaggi: 151
Iscritto il: 27/08/2021, 8:38

Re: i-cockpit 3d su allure pack

Messaggio da Pascal_2008 »

Quando la ordinai io, l'iCockpit 3D + schermo da 7" era di serie a partire da Allure, poi a causa dei problemi di approvvigionamento, lo hanno messo come optional su Allure e di serie su Allure pack e GT. Nonostante ciò, ci sono stati comunque dei notevoli slittamenti nei tempi di consegna. Il concessionario mi propose di prendere la versione con display analogico a fronte di uno sconto di 650 Euro.
Peugeot 2008 1.5Hdi 110CV GT

Astar
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 03/03/2021, 2:59

Re: i-cockpit 3d su allure pack

Messaggio da Astar »

Sostanzialmente, di mese in mese modificano il listino, inoltre, se non sbaglio, addirittura hanno tolto del tutto la possibilità del cockpit 3d come optional nella allure, quindi in teoria, dovrebbe esserci da allure pack in poi.
La mia allure pack, mi han detto che a spanne dovrebbe arrivare verso Marzo 2022...

Torna a “2008 II ('19->) - Generale”