PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema Clima e fascia cromata display 10'

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31952
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Problema Clima e fascia cromata display 10'

Messaggio da Gian »

Comunque per la fascia cromata, basta smontare il pezzo di plastica riflettente la luce e andare di wrapping applicando una delle numerose pellicole presenti in moltissime colorazioni ed effetti.
Se dopo qualche anno dovesse staccarsi, con poco la si potrebbe cambiare magari con un altra.
Come si dice poca spesa tanta resa.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
ALX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 981
Iscritto il: 14/05/2011, 14:11

Re: Problema Clima e fascia cromata display 10'

Messaggio da ALX »

Gian ha scritto:
16/04/2024, 17:11
Comunque per la fascia cromata, basta smontare il pezzo di plastica riflettente la luce e andare di wrapping applicando una delle numerose pellicole presenti in moltissime colorazioni ed effetti.
Se dopo qualche anno dovesse staccarsi, con poco la si potrebbe cambiare magari con un altra.
Come si dice poca spesa tanta resa.
Cosa già fatta sulla precedente ma in maniera approssimativa, dato che ci sono due chiamiamole curve verso l’alto, viene benino solo la parte incriminata, ma il resto rimane scoperto, dovrei utilizzare un taglierino magari provocando danni o altro.
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31952
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Problema Clima e fascia cromata display 10'

Messaggio da Gian »

ALX ha scritto:
16/04/2024, 20:29
Gian ha scritto:
16/04/2024, 17:11
Comunque per la fascia cromata, basta smontare il pezzo di plastica riflettente la luce e andare di wrapping applicando una delle numerose pellicole presenti in moltissime colorazioni ed effetti.
Se dopo qualche anno dovesse staccarsi, con poco la si potrebbe cambiare magari con un altra.
Come si dice poca spesa tanta resa.
Cosa già fatta sulla precedente ma in maniera approssimativa, dato che ci sono due chiamiamole curve verso l’alto, viene benino solo la parte incriminata, ma il resto rimane scoperto, dovrei utilizzare un taglierino magari provocando danni o altro.
Se smonti tutta la plastica da wrappare e la porti da qualcuno che fa quel lavoro, fidati che ti fa un lavoro che sembra come fosse fatto dalla casa perché hanno mano, attrezzi e soprattutto sanno come lavorare il materiale.
Resterai basito e te lo dico con cognizione, perché alcune grafiche adesive ormai introvabili ho provveduto a riportarle in vita.....
Saluti
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
ALX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 981
Iscritto il: 14/05/2011, 14:11

Re: Problema Clima e fascia cromata display 10'

Messaggio da ALX »

Gian ha scritto:
16/04/2024, 21:14
ALX ha scritto:
16/04/2024, 20:29
Gian ha scritto:
16/04/2024, 17:11
Comunque per la fascia cromata, basta smontare il pezzo di plastica riflettente la luce e andare di wrapping applicando una delle numerose pellicole presenti in moltissime colorazioni ed effetti.
Se dopo qualche anno dovesse staccarsi, con poco la si potrebbe cambiare magari con un altra.
Come si dice poca spesa tanta resa.
Cosa già fatta sulla precedente ma in maniera approssimativa, dato che ci sono due chiamiamole curve verso l’alto, viene benino solo la parte incriminata, ma il resto rimane scoperto, dovrei utilizzare un taglierino magari provocando danni o altro.
Se smonti tutta la plastica da wrappare e la porti da qualcuno che fa quel lavoro, fidati che ti fa un lavoro che sembra come fosse fatto dalla casa perché hanno mano, attrezzi e soprattutto sanno come lavorare il materiale.
Resterai basito e te lo dico con cognizione, perché alcune grafiche adesive ormai introvabili ho provveduto a riportarle in vita.....
Saluti
Immagino, ma non capisco perché devo mettere mano al portafoglio per risolvere un problema già segnalato e mai risolto. Non penso che per una cosa del genere te la cavi con 20 euro, poi ho visto che per smontarla non è così semplice.
Grazie
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina

Avatar utente
Simply.the.nenn
Peugeottista veterano
Messaggi: 467
Iscritto il: 24/10/2022, 17:52

Re: Problema Clima e fascia cromata display 10'

Messaggio da Simply.the.nenn »

Ironizzavo ovviamente XD
2008 Allure Pack BlueHDI 130cv EAT8 Grey Platinum
Data ordine: 12/11/2022
Data abbinamento: 29/12/2022
Data fatturazione: 04/01/2023
Data partenza da parco italia: 21/02/2023
Arrivo in concessionaria: 17/03/2023
Consegna prevista: 24/03/2023 (da contratto 12/05/2023)

Torna a “2008 II ('19->) - Generale”