PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Telepass

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
bidddo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1582
Iscritto il: 31/01/2023, 9:38
Località: Lazio-Umbria

Re: Telepass

Messaggio da bidddo »

Anche io uso UnipolMove ma d'estate se lo lascio attaccato al parabrezza si arroventa e non funziona più.
Nei mesi estivi ho preso l'abitudine di staccarlo e buttarlo nella tasca della portiera, tanto se me lo dimenticassi lì funzionerebbe comunque, ma non rischio di rimanere bloccato al casello.
Col Telepass grigio non è mai successo.
Oltre una certa velocità mi spunta il sorriso
---------------------------------------------
2008 benz Allure 130 CV

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Telepass

Messaggio da paul91 »

bidddo ha scritto:
29/03/2023, 8:56
Anche io uso UnipolMove ma d'estate se lo lascio attaccato al parabrezza si arroventa e non funziona più.
Nei mesi estivi ho preso l'abitudine di staccarlo e buttarlo nella tasca della portiera, tanto se me lo dimenticassi lì funzionerebbe comunque, ma non rischio di rimanere bloccato al casello.
Col Telepass grigio non è mai successo.
Io non l'ho ancora mai provato col caldo torrido perché anche io l'anno scorso, viste le assurde giornate di sole e caldo, ho avuto sempre l'abitudine di toglierlo e metterlo nel cassetto. Credo sia una buona abitudine a prescindere, alla fine
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Torna a “2008 II ('19->) - Generale”