PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Contatti preferiti

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie
matlar
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 14/01/2021, 9:15

Contatti preferiti

Messaggio da matlar »

Ciao,
ho il sistema multimediale da 7' Connected Radio. Ho collegato il telefono via Bluetooth senza problemi, ma non ho trovato la possibilità di mettere nella schermata principale della gestione del telefono dei contatti preferiti per poterli chiamare con un solo tap sullo schermo della macchina.

Possibile che non ci sia questa possibilità? Devo per forza fare la ricerca tra tutti i contatti o usare i comandi vocali? :-s

Grazie

matlar
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 14/01/2021, 9:15

Re: Contatti preferiti

Messaggio da matlar »

Nessuno? Quindi niente contatti preferiti nella schemata del telefono?

Avatar utente
zewol
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1184
Iscritto il: 10/02/2021, 10:07
Località: PISA

Re: Contatti preferiti

Messaggio da zewol »

Se non ricordo male, ma potrei sbagliarmi, il sistema 'pesca' i preferiti dalla rubrica..

Nel caso fai qualche prova di questo genere ;-)
[03/2021-now] Peugeot 2008 GT 8) - 110cv BlueHDI - Orange Fusion - Keyless entry, Park Assist, Advanced Grip Control, Wireless charge
[10/2008-03/2021] Seat Ibiza 6L1 8-[ - 60cv - Black - R.I.P. [160'570km]

matlar
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 14/01/2021, 9:15

Re: Contatti preferiti

Messaggio da matlar »

ciao, l'avevo verificato, ma purtroppo non compaiono neanche i preferiti della rubrica :-|

Avatar utente
CapoGGio
Peugeottista veterano
Messaggi: 388
Iscritto il: 01/11/2009, 21:03
Località: Torino

Re: Contatti preferiti

Messaggio da CapoGGio »

Si possono aggiungere dalla lista contatti, a memoria mi sembra ci sia una stella
Peugeot 2008 GT-line grigio platinum 1.2 130cv +3d connected navigation 10" HD +keyless access & start +active blind corner assist +whireless phone charging +cerchio 17" salamanca +ruotino scorta

matlar
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 14/01/2021, 9:15

Re: Contatti preferiti

Messaggio da matlar »

Ciao CapoGGio, ho cercato, ma dalla lista dei contatti non ho modo di aggiungere dei preferiti. HO la versione con schermo 7'', forse per questo modello non è previsto..

Avatar utente
CapoGGio
Peugeottista veterano
Messaggi: 388
Iscritto il: 01/11/2009, 21:03
Località: Torino

Re: Contatti preferiti

Messaggio da CapoGGio »

Mi sembra strano, oggi se mi ricordo faccio una foto
Peugeot 2008 GT-line grigio platinum 1.2 130cv +3d connected navigation 10" HD +keyless access & start +active blind corner assist +whireless phone charging +cerchio 17" salamanca +ruotino scorta

matlar
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 14/01/2021, 9:15

Re: Contatti preferiti

Messaggio da matlar »

Te ne sarei grato, ma dalla firma vedo che hai il sistema da 10'', forse è differente

Avatar utente
CapoGGio
Peugeottista veterano
Messaggi: 388
Iscritto il: 01/11/2009, 21:03
Località: Torino

Re: Contatti preferiti

Messaggio da CapoGGio »

Immagine
Eccola, non so come sia il 7 pollici
Peugeot 2008 GT-line grigio platinum 1.2 130cv +3d connected navigation 10" HD +keyless access & start +active blind corner assist +whireless phone charging +cerchio 17" salamanca +ruotino scorta

Torna a “2008 II ('19->) - Generale”