PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cerchi da 18 quali?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie
GP74
Peugeottista veterano
Messaggi: 258
Iscritto il: 16/12/2019, 15:55

Cerchi da 18 quali?

Messaggio da GP74 »

Mi trovo indeciso su quali cerchi da 18 mettere quando mi arriverà la 2008 GT a gennaio, da un lato mi piacerebbero gli originali Evissa neri ma il costo è elevato (il concessionario mi dice 1.400 mentre sul sito online mi hanno risposto che con 1.100 euro me li spediscono) mentre dall'altro non mi dispiacerebbero i GMP Matisse black che costano molto meno cioè 559 euro. Voi cosa fareste? La differenza di prezzo sarà dovuta alla qualita' dei materiali o solo al marchio?
https://www.gmpitalia.com/it/cerchi-in-lega/matisse
2008 GT 1.2 my 2022

Avatar utente
Paolo.75
Peugeottista veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 13/10/2020, 17:25

Re: Cerchi da 18 quali?

Messaggio da Paolo.75 »

Sembrano bellini, non male anche diamantati, ma si possono mettere da 18"? Perchè nel configuratore me li fa selezionare solo da 16".

Avatar utente
Jenson
Peugeottista veterano
Messaggi: 231
Iscritto il: 08/09/2020, 16:55

Re: Cerchi da 18 quali?

Messaggio da Jenson »

Da 17" sicuramente perchè era una delle mie 3 possibili scelte...
Mi sembra strano però che da 18" costino così poco... ricordo che gli stessi da 17" costavano quella cifra...

Saluts
Jenson
____________________________________________________
Peugeot 2008 S&S GT-Line - PureTech 130 EAT8 benzina

silvanc
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 01/08/2018, 10:01

Re: Cerchi da 18 quali?

Messaggio da silvanc »

Io ho ordinato la GT 155 cv con cerchi neri evissa 18 + Hi-Fi focal a 950 euro

Avatar utente
Paolo.75
Peugeottista veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 13/10/2020, 17:25

Re: Cerchi da 18 quali?

Messaggio da Paolo.75 »

Sì però qui si sta parlando di metterli una volta che la macchina è arrivata, ordinandoli in fase di acquisto i cerchi ti vengono meno.

I cerchi aftermarket solitamente costano meno per via anche del marchio, il vero problema è che sono modelli che vengono continuamente rinnovati, per cui se fra qualche anno si danneggia un cerchio bisogna mettere in conto che potrebbe non essere più a listino, a differenza di quello originale che si troverà come ricambio.

GP74
Peugeottista veterano
Messaggi: 258
Iscritto il: 16/12/2019, 15:55

Re: Cerchi da 18 quali?

Messaggio da GP74 »

Da 18 li fanno e ho già avuto conferma dal venditore (cittàgomme) che mi conferma 559 il prezzo spediti. Il problema della GT è che i 18 non si possono ordinare come opt ma solo a parte fuori dal contratto della macchina quindi sono stato obbligato, queste politiche di vendita proprio non le capisco dal momento che sulla GT Line si poteva.
2008 GT 1.2 my 2022

Avatar utente
Paolo.75
Peugeottista veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 13/10/2020, 17:25

Re: Cerchi da 18 quali?

Messaggio da Paolo.75 »

Sì infatti son strategie di mercato discutibili, io volevo gli Evissa sulla GT Line ma al momento dell'ordine non erano disponibili, il giorno dopo l'ordine è uscito l'allestimento GT e mi è arrivata quest'ultima col navigatore ora di serie e che non avevo ordinato, avevo idea di mettere gli Evissa dopo l'acquisto ma mi son piaciuti molto i Salamanca da 17 e li ho tenuti, tra l'altro sono fatti meglio degli Evissa che hanno delle coperture delle razze in plastica scura.

Torna a “2008 II ('19->) - Generale”