PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

2008 nuova appena arrivata: quali check fare?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie
supersimu
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 08/12/2021, 22:34

2008 nuova appena arrivata: quali check fare?

Messaggio da supersimu »

Ciao ragazzi,

stamattina il concessionario mi ha chiamato perché la mia nuova 2008 GT é stata consegnata; ora immatricolazione ed il prossimo weekend potró ritirarla!

E' la mia prima Peugeot ed é anche la prima macchina che acquisto nuova, da qui la domanda: quali controlli / richiesta di informazioni mi consigliate di fare quando andró a ritirarla in concessionario? Sia generici per un'auto nuova, sia specifici alla 2008.

Vi ringrazio tanto!

Simone

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9555
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: 2008 nuova appena arrivata: quali check fare?

Messaggio da bassplayer »

Di solito dedicano almeno un quatro d'ora alla spiegazione delle funzioni della vettura. In merito ai controlli, non capisco bene cosa tu intenda.

Avatar utente
zewol
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1184
Iscritto il: 10/02/2021, 10:07
Località: PISA

Re: 2008 nuova appena arrivata: quali check fare?

Messaggio da zewol »

Io ti consiglio di CONTROLLARE bene la lista di optional con ordine alla mano!
Una volta immatricolata non si torna più indietro quindi ORA devi essere sicuro che quella vettura è ciò che hai ordinato.

P.S. La mia 2008 allure era arrivata sbagliata, mancavano degli optional tolti di fabbrica per via dei listini aggionati ecc.. non era ciò che volevo... e dopo trattative e sconti ho ottenuto un'altra vettura (modello GT).. il mio è un caso eccezionale ma sono stato VISPO e attento..
(Poi magari si sarebbero scusati con un paio di tagliandi gratis ma anche se economicamente parlando è la stessa cosa .. non è la stessa cosa >.< )

Ora non deprimerti! Sono sicuro che la tua sarà come la volevi! Un imbocca al lupo! ;-)
[03/2021-now] Peugeot 2008 GT 8) - 110cv BlueHDI - Orange Fusion - Keyless entry, Park Assist, Advanced Grip Control, Wireless charge
[10/2008-03/2021] Seat Ibiza 6L1 8-[ - 60cv - Black - R.I.P. [160'570km]

supersimu
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 08/12/2021, 22:34

Re: 2008 nuova appena arrivata: quali check fare?

Messaggio da supersimu »

Grazie per le risposte! L'idea dei check é proprio quella della risposta di zewol...

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9555
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: 2008 nuova appena arrivata: quali check fare?

Messaggio da bassplayer »

Vedi? Si impara sempre qualcosa sui forum.. a me non sarebbe venuto in mente :)

Torna a “2008 II ('19->) - Generale”