PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Installazione dashcam e garanzia, possono convivere le due cose?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
zewol
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1184
Iscritto il: 10/02/2021, 10:07
Località: PISA

Re: Installazione dashcam e garanzia, possono convivere le due cose?

Messaggio da zewol »

Ciao Valy, sicuramente è una buona soluzione ma dipende tutto dall'utilizzo dell'auto perchè dobbiamo dar tempo di caricare al powerbank..
Con il PowerMagic in teoria questo problema non lo abbiamo, a patto che funzioni ovviamente! ;-)

Vedrò più avanti quale delle due scelte adottare, ti ringrazio per il feedback :-)
[03/2021-now] Peugeot 2008 GT 8) - 110cv BlueHDI - Orange Fusion - Keyless entry, Park Assist, Advanced Grip Control, Wireless charge
[10/2008-03/2021] Seat Ibiza 6L1 8-[ - 60cv - Black - R.I.P. [160'570km]

valy
Peugeottista veterano
Messaggi: 312
Iscritto il: 26/01/2014, 17:02

Re: Installazione dashcam e garanzia, possono convivere le due cose?

Messaggio da valy »

Si, dipende dalle esigenze personali...
Io per es. quando comprai la camera nn avevo il garage quindi l'auto stava nel parcheggio davanti casa, quindi mi serviva tanta autonomia....
Poi, visto che il magic nn funzionava come doveva( ad essere sincero nn ho indagato neanche piu di tanto sul perché in quanto ero deciso di prendere il battery pack).
Per quanto quest'ultimo, considera che facendo il collegamento ai fusibili, da 0 a 100% ci vogliono cca 35-40min ma svuotarla completamente ci vogliono 15-16 ore( con i due canali); quindi basta pocco per avere una certa autonomia!
Io ho trovato la batteria scarica pochissime volte: quelle quando dopo un viaggio dimentico di spegnere la camera e prendo la machina il pomeriggio del giorno dopo).
Saluti, Valerio.

Avatar utente
zewol
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1184
Iscritto il: 10/02/2021, 10:07
Località: PISA

Re: Installazione dashcam e garanzia, possono convivere le due cose?

Messaggio da zewol »

valy ha scritto:
15/12/2021, 22:29
considera che facendo il collegamento ai fusibili, da 0 a 100% ci vogliono cca 35-40min ma svuotarla completamente ci vogliono 15-16 ore( con i due canali)
Ottima indicazione ;-)
Grazie del feedback ;-)
[03/2021-now] Peugeot 2008 GT 8) - 110cv BlueHDI - Orange Fusion - Keyless entry, Park Assist, Advanced Grip Control, Wireless charge
[10/2008-03/2021] Seat Ibiza 6L1 8-[ - 60cv - Black - R.I.P. [160'570km]

Torna a “2008 II ('19->) - Generale”