PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info su ricarica wireless

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie
chasca
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 07/03/2020, 15:42

Info su ricarica wireless

Messaggio da chasca »

Salve a tutti, sono in procinto di cambiare il telefono, in ballottaggio ci sono il Samsung S22 e lo Xiaomi 12, il mio dilemma è: vista la sporgenza della parte fotografica sul retro del telefono, qualcuno ha avuto modo di testare se comporta problemi ad usare la ricarica wireless sulla base di ricarica di serie della 2008?
Purtroppo non ho l'opportunità di provare perché nessuno che conosco possiede i telefoni indicati.
2008 2^ serie Allure 100 cv Diesel

Avatar utente
zewol
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1184
Iscritto il: 10/02/2021, 10:07
Località: PISA

Re: Info su ricarica wireless

Messaggio da zewol »

Più che un problema della 2008 spererei che i progettisti del telefono si siano posti il problema ;-)
[03/2021-now] Peugeot 2008 GT 8) - 110cv BlueHDI - Orange Fusion - Keyless entry, Park Assist, Advanced Grip Control, Wireless charge
[10/2008-03/2021] Seat Ibiza 6L1 8-[ - 60cv - Black - R.I.P. [160'570km]

Torna a “2008 II ('19->) - Generale”