PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

consumi 1.2 100 cv

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie
Della79
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 09/05/2022, 20:51

Re: consumi 1.2 100 cv

Messaggio da Della79 »

ALX ha scritto:
23/06/2022, 20:47
Della79 ha scritto:
23/06/2022, 16:43
io spero di aver fatto la scelta giusta con il 100 per i consumi
Ciao, vai tranquillo, la uso prevalentemente in città ti posso dire 14,5 km/l, su extraurbane arrivo 18 km/l, in autostrada anche 22 km/l.
Ovviamente con una guida normale ma veloce, se affondi ovviamente il consumo varia ma non tantissimo, sono arrivato a 11 km/l su strade urbane.
Mi trovo molto bene, questo motore tre cilindri turbo lo trovo molto reattivo anche se ha solo 100 cv, ti posso anche dire che con una guida allegra semi sportiva ti toglierai qualche seppur piccola soddisfazione.

Auguri !
Meno male mi hai rincuorato perché cambio la mokka proprio per i consumi

Avatar utente
Ste68
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 847
Iscritto il: 28/03/2020, 10:32

Re: consumi 1.2 100 cv

Messaggio da Ste68 »

Non volevo sporcare argomento ma pur sempre si parla di consumi..A/R dal mio domicilio sino ad Avellino 1700 km circa media 14,1 km/l 130 cv benzina manuale pieno carico, clima ovviamente acceso.
Si poteva fare di meglio sii sicuramente ma il piedino comanda è gli piace schiacciare dove si può. Per entrambe le tratte ho effettuato circa 60 lt di benzina arrivando sempre con una autonomia residua di poco più di 100 km equivalente ad una tacca.

Torna a “2008 II ('19->) - Generale”