PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Coprisedili per la 2008 per lavoro

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
jonni72
Peugeottista curioso
Messaggi: 36
Iscritto il: 05/04/2022, 18:25
Località: Lecco

Coprisedili per la 2008 per lavoro

Messaggio da jonni72 »

Buon giorno

Non riesco a trovare dei coprisedili per la peugeot 2008 con rivestimeto allure pack , mi occorrono per il lavoro , e anche per il trasporto del cane....
ho già provato a controllare in questo sito https://eshop-peugeot.cz/it/124-foderin ... al+2019%29 ma ho l'impressione che siano solo di stoffa, cioè poco resistente, mi interesserebbe qualcosa di un pò più robusto, tipo quelli dei furgoni! Poi la dimensione dei sedili di questa ultima versione è uguale a quella precedente??

grazie Giovanni
Peugeot 2008 pure tech 130 CV benzina _ EAT8 S&S Allure Pack nero perla. Consegnata il 07/09/22

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31916
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Coprisedili per la 2008 per lavoro

Messaggio da Gian »

Ciao
Intanto per quello di guida puoi farti dare in officina un sacco da calzare sul sedile.
In pratica sono quelli che vengono utilizzati dai meccanici quando spostano e provano le macchine che essendo di plastica salvi bene il rivestimento sottostante.
Per emergenza temporanea credo vada bene nell'attesa che li trovi.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
jonni72
Peugeottista curioso
Messaggi: 36
Iscritto il: 05/04/2022, 18:25
Località: Lecco

Re: Coprisedili per la 2008 per lavoro

Messaggio da jonni72 »

Gian ha scritto:
12/10/2022, 18:02
Ciao
Intanto per quello di guida puoi farti dare in officina un sacco da calzare sul sedile.
In pratica sono quelli che vengono utilizzati dai meccanici quando spostano e provano le macchine che essendo di plastica salvi bene il rivestimento sottostante.
Per emergenza temporanea credo vada bene nell'attesa che li trovi.
Grazie Gian
Peugeot 2008 pure tech 130 CV benzina _ EAT8 S&S Allure Pack nero perla. Consegnata il 07/09/22

Torna a “2008 II ('19->) - Generale”