PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento software

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie
paolo8993
Peugeottista novello
Messaggi: 60
Iscritto il: 04/03/2022, 18:13

Re: Aggiornamento software

Messaggio da paolo8993 »

RogerAL ha scritto:
16/04/2023, 22:08
@ Paolo8993

Sul tuo veicolo hai già installata l'ultima release del tuo RCC: 5_096_20.0H022.23 del 07.06.2022
Lascia stare gli advice della app....anche a me dopo aver aggiornato, sia mappe che firmware, per almeno un mese mi dava sempre aggiornamento disponibile!!
Per il software idem....ti consiglio di controllare sempre su MyPeugeot.fr,più aggiornata, loggandoti con le credenziali che usi per l'app sullo smartphone.

Saluti
Grazie.

roccia73
Peugeottista novello
Messaggi: 95
Iscritto il: 03/05/2022, 20:03

Re: Aggiornamento software

Messaggio da roccia73 »

Guardate che la app funziona benissimo. Se sincronizzate smartphone e auto correntemente ed i dati del veicolo inseriti in App sono corretti, per lo meno sulla mia, le informazioni e gli aggiornamenti sono corretti.
Peugeot 2008 GT BlueHdi 110 CV, Grip e Allarme, colore Grigio Platinum, Ottobre 2022

Mirko87
Peugeottista appassionato
Messaggi: 113
Iscritto il: 18/01/2022, 1:05

Re: Aggiornamento software

Messaggio da Mirko87 »

È vero,anche la mia funziona benissimo l’unica rottura è che ad ogni connessione chiede la conferma sul cellulare
Ex uno turbo 105cv
Ex punto evo 95cv sport
2008 GT 130cv grigio artense tetto panoramico

silvanc
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 01/08/2018, 10:01

Re: Aggiornamento software

Messaggio da silvanc »

Ho scaricato gli ultimi aggiornamenti, mappe e touch. Finalmente hanno sistemato il problema della connessione ai servizi TomTom che era sparito con il precedente aggiornamento. Ho notato anche una nuova funzione del navigatore, avvicinadosi ad una rotonda, incrocio o desvio il nav fa un primo piano sulla mappa. Molto utile e anche bella.

Avatar utente
Jenson
Peugeottista veterano
Messaggi: 231
Iscritto il: 08/09/2020, 16:55

Re: Aggiornamento software

Messaggio da Jenson »

Non so se sono un po' OT, ma recentemente la APP non mi permette più di inviare un indirizzo al navi.
Io usavo moltissimo questa funzione nella app perchè, a differenza dell'inserimento da tastiera o vocale direttamente sul navigatore, la APP ti permette di cercare anche per descrizione (es. nome di un locale o di una stazione).

Prima, una volta selezionata la destinazione e inviata al veicolo, il navigatore si sincronizzava al primo collegamento con la app stessa (come segnalato nella descrizione). Ora, non si sincronizza nemmeno se lo invio più volte quando sono già a bordo e connesso via BT.

Ho provato anche a rimuovere il telefono dal bluetooth e poi ricollegarlo, oltre che reinstallare la APP... niente da fare... qualcuno di voi ha lo stesso problema? e magari sa darmi una dritta su come risolvere?

Grazie in anticipo.
Saluts
Jenson
____________________________________________________
Peugeot 2008 S&S GT-Line - PureTech 130 EAT8 benzina

Pascal_2008
Peugeottista appassionato
Messaggi: 151
Iscritto il: 27/08/2021, 8:38

Re: Aggiornamento software

Messaggio da Pascal_2008 »

Questa era l'unica ragione rimasta per la quale utilizzavo ancora l'app quelle poche volte in cui miracolosamente decideva di funzionare. Se viene meno anche questa funzione, allora è il momento di disinstallarla definitivamente.
Peugeot 2008 1.5Hdi 110CV GT

Avatar utente
CapoGGio
Peugeottista veterano
Messaggi: 388
Iscritto il: 01/11/2009, 21:03
Località: Torino

Re: Aggiornamento software

Messaggio da CapoGGio »

Ho appena controllato ed a me funziona regolarmente, hai mica cambiato smartphone?
Quando avevo Oneplus non funzionava
Peugeot 2008 GT-line grigio platinum 1.2 130cv +3d connected navigation 10" HD +keyless access & start +active blind corner assist +whireless phone charging +cerchio 17" salamanca +ruotino scorta

Avatar utente
Jenson
Peugeottista veterano
Messaggi: 231
Iscritto il: 08/09/2020, 16:55

Re: Aggiornamento software

Messaggio da Jenson »

CapoGGio ha scritto:
05/05/2023, 14:00
Ho appena controllato ed a me funziona regolarmente, hai mica cambiato smartphone?
Quando avevo Oneplus non funzionava
Ciao Capo, no non ho cambiato lo smartphone... diciamo che dopo diverso tempo, ha funzionato venerdì per un indirizzo, ma poi Sabato e Domenica è tornato a non andare.

Mah...
Saluts
Jenson
____________________________________________________
Peugeot 2008 S&S GT-Line - PureTech 130 EAT8 benzina

Roberto15
Peugeottista veterano
Messaggi: 294
Iscritto il: 06/02/2022, 1:26

Re: Aggiornamento software

Messaggio da Roberto15 »

Salve a tutti, domanda: ho finalmente aggiornato il sw al marzo 2023, quando vedrò quello di luglio?devi fare qualcosa?l app da pc non mi da altri aggiornamenti (però non ho aggiornato le mappe al marzo 23)
2008 Allure pack GRIGIO PLATINUM
Ordinata 06/02/2022 data stimata arrivo fine novembre 04/12/2022

Ritirata il 10/02/2023

Simine87
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 08/02/2023, 21:04

Re: Aggiornamento software

Messaggio da Simine87 »

Ciao a tutti, ho installato l'ultimo aggiornamento di Luglio ma mi pare un bel disastro.
Aree della mappa nel nav completamente gialle, istruzioni vocali per il nav non comprese dal sistema, Tom Tom traffico inattivabile.
Sistema molto lento all'avvio.
Anche voi avete gli stessi problemi?
Sinceramente sono molto deluso dall'infotainment di Peugeot.
2008 II GT Orange Fusion
1.2 PureTech 130CV EAT8

Avatar utente
Ciano65
208ista ufficiale
208ista ufficiale
Messaggi: 53
Iscritto il: 10/02/2021, 18:55

Re: Aggiornamento software

Messaggio da Ciano65 »

Ciao, anche a me stessa cosa, tranne il tom tom traffic che funziona.
Saluti

Torna a “2008 II ('19->) - Generale”