PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordinata la nuova 2008 2023!!!!

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Sciumba
Peugeottista novello
Messaggi: 86
Iscritto il: 09/11/2023, 5:59

Re: Ordinata la nuova 2008 2023!!!!

Messaggio da Sciumba »

Buonasera a tutti, faccio una domanda in generale, sabato 20 vado a ritirare la mia 2008 allure , il venditore mi fa che per un errore di confusione, mi manca il kit gonfiaggio e il ruotino ( che ho preso a parte) , praticamente è dal quel giorno che vado via senza di entrambi , quel sabato mi disse che a metà settimana sarebbe arrivato tutto e non l'ho più sentito! Mi ha contattato la sua responsabile per chiedermi come è andata, e ho segnalato che mi manca ancora il ruotino ,crick ecc ecc e kit gonfiaggio, e mi disse che manda una mail al venditore! Da allora un silenzio di tomba ! Voi che fareste al mio posto?
Peugeot 2008 Restyling 1.2 100cv ( Winter Pack , Vision Pack)
Ex Peugeot 207 1.6 90cv HDi

Checco66
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 01/10/2021, 22:46

Re: Ordinata la nuova 2008 2023!!!!

Messaggio da Checco66 »

Buon pomeriggio, sono ancora indeciso su che motorizzazione orientarmi per confermare la nuova 2008.
Premessi che l’utilizzo annuale prevede 6/7km tra city extra urbane e autostrade, avrei preferito un motore disel con 4 cilindri per consumi contenuti e maggiore potenza anziché un benzina di cui provengo dalla 208 1.2 eat8 100cv.
Oppure mi oriento sul mild hybrid onde evitare problemi con la cinghia a bagno? Vi prego help me oggi devo ritornare in concessionaria per confermare

Torna a “2008 II ('19->) - Generale”