PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 2008 II 1.2 130 cv EAT8

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Sciumba
Peugeottista novello
Messaggi: 86
Iscritto il: 09/11/2023, 5:59

Re: [Prime impressioni] 2008 II 1.2 130 cv EAT8

Messaggio da Sciumba »

ALX ha scritto:
08/03/2024, 20:46
Sciumba ha scritto:
08/03/2024, 19:51
ALX ha scritto:
21/02/2024, 16:38
Stesso problema, nessuna navigazione su i-copckit e mi sembra che ci sia il problema anche del blind spot, angoli cechi, fino adesso non si è mai acceso nessun segnalatore in entrambi gli specchietti.
Questa mattina ha fatto il primo aggiornamento, quindi in concessionaria ovviamente non hanno fatto alcun controllo.
Unica cosa che dove sono stati zelanti è aver gonfiato erroneamente i pneumatici a 3,1 !!!!!! Portati a 2,4 per il momento.
Devo ancora aprire il cofano e controllare olio e acqua….
Ciao ho una 2008 anche io da Gennaio e pure io ho notato che la spia degli angoli ciechi non si accende mai , nonostante mi sorpassino a sinistra in una tangenziale, c'è un modo per verificare il funzionamento corretto?

Ti posso dire che stanno funzionando, tieni presente che appena presa la vettura c’era un aggiornamento da fare, che ovviamente prima della consegna non si sono degnati di fare, potrei azzardare, forse quello ha risolto il problema, perché il primo giorno a meno che non mi sbagli non si sono mai accesi.
Fortunatamente ho trovato un video su YouTube tramite questo forum che spiegava il funzionamento e come verificarlo , praticamente girando la chiave della macchina dovrebbe accendersi la spia negli specchietti, dopo 1600 km non si è mai accesa una volta !!! Ho disattivato negli adas gli "angoli morti" ho spento la macchina, riaccesa e reinserito l'adas e si è accesa la spia , poi ho provato a spegnere e accendere più volte la macchina e funzionava sempre! Per via degli aggiornamenti ho verificato anche ieri e non c'era nulla
Peugeot 2008 Restyling 1.2 100cv ( Winter Pack , Vision Pack)
Ex Peugeot 207 1.6 90cv HDi

Torna a “2008 II ('19->) - Generale”