PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info su attacco/supporto per barre Thule

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie
piterkawa
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 03/08/2016, 8:44
Località: Muggia (Trieste)

Info su attacco/supporto per barre Thule

Messaggio da piterkawa »

Ciao a tutti, vi volevo chiedere una info per le mie barre portatutto della Thule. Ho da poco la nuova Peugeot 2008 GT modello 2023 e volevo sapere se gli attacchi per le mie barre della Thule della mia vecchia Peugeot 308 SW versione 2014 vanno bene o i railing delle due macchine sono diversi? Giusto per capire se devo prendere gli attacchi nuovi...

sardinia
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 24/10/2021, 19:26

Re: Info su attacco/supporto per barre Thule

Messaggio da sardinia »

ciao, nei vari motori di ricerca trovi facilmente il pdf del catalogo thule , nel catalogo trovi tutti i codici delle barre, supporti etc. per tutti i veicoli;
puoi provare a vedere li se i codici per la 308 sw e la 2008 sono gli stessi oppure no

piterkawa
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 03/08/2016, 8:44
Località: Muggia (Trieste)

Re: Info su attacco/supporto per barre Thule

Messaggio da piterkawa »

sardinia ha scritto:
17/01/2024, 21:18
ciao, nei vari motori di ricerca trovi facilmente il pdf del catalogo thule , nel catalogo trovi tutti i codici delle barre, supporti etc. per tutti i veicoli;
puoi provare a vedere li se i codici per la 308 sw e la 2008 sono gli stessi oppure no
Grazie

Torna a “2008 II ('19->) - Generale”