Ciao a tutti,
Sulla mia 2008 GtLine del 2020 ho da un po’ il problema di funzionamento del drive mode.
Se premo il pulsante in alto andando a selezionare Eco, Sabbia, Neve e Fango nessun problema.
Se invece lo premo in basso per andar in modalità sport su 10 volte ne va 1.
Vorrei provare a sostituirlo visto che ho trovato il ricambio su eBay.
Qualcuno ha esperienze nello smontaggio della console centrale? Non vorrei sforzare e fare danni.
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pulsante Drive Mode
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Pulsante Drive Mode
Ciao
Se l'auto fosse in garanzia fai fare a chi di competenza.
Se vorrai tornare ad aggiornare farai certamente cosa gradita.
Se l'auto fosse in garanzia fai fare a chi di competenza.
Se vorrai tornare ad aggiornare farai certamente cosa gradita.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Ciao Sei riuscito a risolvere il problema? Io ho esattamente il tuo stesso problema misto al problema del pulsante START STOP che non sempre avvia l'auto alla prima pigiata.ribarion ha scritto: ↑04/01/2023, 18:11Ciao a tutti,
Sulla mia 2008 GtLine del 2020 ho da un po’ il problema di funzionamento del drive mode.
Se premo il pulsante in alto andando a selezionare Eco, Sabbia, Neve e Fango nessun problema.
Qualcuno ha esperienze nello smontaggio della console centrale? Non vorrei sforzare e fare danni.
Grazie
Mi sembra di capire che lui ha il problema con il selettore del grip control non del tasto di accensione.Stefanov ha scritto: ↑03/04/2024, 20:07Ciao Sei riuscito a risolvere il problema? Io ho esattamente il tuo stesso problema misto al problema del pulsante START STOP che non sempre avvia l'auto alla prima pigiata.ribarion ha scritto: ↑04/01/2023, 18:11Ciao a tutti,
Grazie
Hai visto se quando non si avvia al primo colpo se la chiave viene riconosciuta?
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina