PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ronzio 3D i-cockpit versione restyling
Re: Ronzio 3D i-cockpit versione restyling
ho provato anche io sento un ronzio se commuto le luci da posizione ad anabbaglianti, la luminosità del cruscotto si adegua al tipo di luce fari selezionata, e quando cala si sente il ronzio, è percepibile solo a motore spento e sufficiente silenzio, credo sia del tutto normale e che dipenda dal regolatore di luminosità del cruscotto 3D. non mi allarma ecco.
2008 136cv Mild Hybrid 07-2024
versione GT selenium grey + Vision pack + cerchi black 18 evissa
versione GT selenium grey + Vision pack + cerchi black 18 evissa

Stesso identico problema, ora è da capire se è un difetto. Ho anche postato un file audio con la registrazione se vuoi sentirlo.Tasso2008 ha scritto: ↑13/12/2024, 22:16ho provato anche io sento un ronzio se commuto le luci da posizione ad anabbaglianti, la luminosità del cruscotto si adegua al tipo di luce fari selezionata, e quando cala si sente il ronzio, è percepibile solo a motore spento e sufficiente silenzio, credo sia del tutto normale e che dipenda dal regolatore di luminosità del cruscotto 3D. non mi allarma ecco.
Io sono prossimo al tagliando verso metà Febbraio, dove ovviamente farò presente quanto accade.
Grazie
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina
Vi aggiorno, tagliano fatto pochi giorni fa, in merito al ronzio, sulla scheda di lavorazione è riportato caratteristica del veicolo.
Anche confermato a voce, ma rimango perplesso.
Anche confermato a voce, ma rimango perplesso.
C'è da dire che, se quello è il problema maggiore che hai sull'auto, si risolve accendendo la radio

2008 GT PureTech 130 EAT8 S&S - Orange Power - Style 2022
Drive Assist Plus - Sedili riscaldabili - Keyless Access & Start - Tetto panoramico - Allarme
Ord.: 17/05/2022 - Abb. produzione: 06/10/2022 - VIN: 15/02/2022 - Cons.: 27/03/2023

Drive Assist Plus - Sedili riscaldabili - Keyless Access & Start - Tetto panoramico - Allarme
Ord.: 17/05/2022 - Abb. produzione: 06/10/2022 - VIN: 15/02/2022 - Cons.: 27/03/2023
Visto che pago per avere questa vettura, oltre che a ridarla indietro avendo un contratto i-move, vorrei avere un prodotto che non ha problemi, è un sacrosanto diritto. E dato che ogni vettura peugeot che ho avuto è stata caratterizzata da problematiche abbastanza rilevanti, non ho più pazienza per trovare una soluzione che invece dovrebbero trovare loro, ma come sempre di fronte all’ impreparazione da parte della rete di assistenza quando gli descrivi un problema, vedersi scrivere sulla scheda di lavorazione caratteristica della vettura, mi sembra un bel modo per dirmi di non chiedermi altro, tanto non so come si risolve….
Poi quando ci saranno più rompi co...biiip...ni come me che lo segnaleranno, forse diventerà un difetto.
quello che dici è tutto corretto, ci mancherebbe, il solo problema è che prima compravi una macchina da 30k e avevi una signora macchina adesso con 30k ci compri una macchina che sta insieme per miracolo, e funziona per puro spirito divino [-o<ALX ha scritto: ↑09/02/2025, 15:55Visto che pago per avere questa vettura, oltre che a ridarla indietro avendo un contratto i-move, vorrei avere un prodotto che non ha problemi, è un sacrosanto diritto. E dato che ogni vettura peugeot che ho avuto è stata caratterizzata da problematiche abbastanza rilevanti, non ho più pazienza per trovare una soluzione che invece dovrebbero trovare loro, ma come sempre di fronte all’ impreparazione da parte della rete di assistenza quando gli descrivi un problema, vedersi scrivere sulla scheda di lavorazione caratteristica della vettura, mi sembra un bel modo per dirmi di non chiedermi altro, tanto non so come si risolve….
Poi quando ci saranno più rompi co...biiip...ni come me che lo segnaleranno, forse diventerà un difetto.
2008 GT PureTech 130 EAT8 S&S - Orange Power - Style 2022