RogerAL ha scritto: ↑25/08/2023, 14:58
Macchè, nessun consiglio ho da darti, ci mancherebbe....solo per segnalare (ma giusto per rigirare il coltello nella piaga) che sulla cugggina in firma, lo S&S funziona perfettamente, fino a 34⁰ ovvio e senza AC in funzione, anzi, sembra vada meglio ora che da nuova, in quanto ho superato un paio di volte i 6 minuti di Stop continuativo
Saluti
Molto probabilmente l’elettronica per gestire questo sistema è talmente generalizzata e dozzinale che allo stato attuale soprattutto su Peugeot, lascia il tempo che trova, cioè non funziona, o funziona quando gli pare, poi se lo denunci in officina ti senti dire, è NORMALE…
Mentre come sulla tua vettura che ha qualche anno in più, il sistema è stato sviluppato con criteri e sicuramente con sensori e gestione dell’ elettronica, che non ha niente a che vedere con i modelli attuali.
Nessuno mi toglie la convinzione che Peugeot più va avanti e più utilizza sistemi alquanto ripeto DOZZINALI, e di affidabilità di livello da utilitaria da 10.000 euro, io lo posso dire in base a riscontri oggettivi che mi stanno facendo allontanare dal marchio, parliamo di vetture che costano quasi 30.000 euro, se devo avere i risultati esposti nei vari miei post, mi faccio una vettura utilitaria o a noleggio, tanto ho potuto constatare nella mia esperienza con il marchio con ben 3 vetture, sempre problemi e sempre meno dettagli che spariscono ad ogni cambio vettura……