PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Riproduzione video su nac

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
tommy176
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/04/2020, 18:26

Riproduzione video su nac

Messaggio da tommy176 »

Buongiorno a tutti ragazzi, è un piacere far parte di questo forum. Ho un problema che mi sta facendo diventare pazzo.
So che è possibile vedere i video memorizzati su una chiave usb sullo schermo della 2008. Ho provato a convertire alcuni video in tutti i formati, utilizzando vari programmi, sia su Mac che su windows, ma niente! qualcuno potrebbe aiutarmi perfavore??

Grazie mille :D

Avatar utente
Hallahub
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 26/06/2017, 23:56

Riproduzione video su nac

Messaggio da Hallahub »

tommy176 ha scritto:Buongiorno a tutti ragazzi, è un piacere far parte di questo forum. Ho un problema che mi sta facendo diventare pazzo.
So che è possibile vedere i video memorizzati su una chiave usb sullo schermo della 2008. Ho provato a convertire alcuni video in tutti i formati, utilizzando vari programmi, sia su Mac che su windows, ma niente! qualcuno potrebbe aiutarmi perfavore??

Grazie mille :D
Puoi vederli a macchina ferma e solo se hai il sistema con navigazione e schermo da 10”. I video devono essere in formato mp4.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tommy176
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/04/2020, 18:26

Re: Riproduzione video su nac

Messaggio da tommy176 »

Hallahub ha scritto:
tommy176 ha scritto:Buongiorno a tutti ragazzi, è un piacere far parte di questo forum. Ho un problema che mi sta facendo diventare pazzo.
So che è possibile vedere i video memorizzati su una chiave usb sullo schermo della 2008. Ho provato a convertire alcuni video in tutti i formati, utilizzando vari programmi, sia su Mac che su windows, ma niente! qualcuno potrebbe aiutarmi perfavore??

Grazie mille :D
Puoi vederli a macchina ferma e solo se hai il sistema con navigazione e schermo da 10”. I video devono essere in formato mp4.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sai dirmi in che risoluzione e se usi un programma in particolare?

Avatar utente
hackale
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 21/05/2020, 23:37

Re: Riproduzione video su nac

Messaggio da hackale »

tommy176 ha scritto:
16/05/2020, 0:56
Hallahub ha scritto:
tommy176 ha scritto:Buongiorno a tutti ragazzi, è un piacere far parte di questo forum. Ho un problema che mi sta facendo diventare pazzo.
So che è possibile vedere i video memorizzati su una chiave usb sullo schermo della 2008. Ho provato a convertire alcuni video in tutti i formati, utilizzando vari programmi, sia su Mac che su windows, ma niente! qualcuno potrebbe aiutarmi perfavore??

Grazie mille :D
Puoi vederli a macchina ferma e solo se hai il sistema con navigazione e schermo da 10”. I video devono essere in formato mp4.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sai dirmi in che risoluzione e se usi un programma in particolare?
il formato è il 360p.
io per scaricare i video da youtube e scegliere la risoluzione utilizzo su windows, il programma 4K video downloader. gratuito stabile e veloce
Hackale | Peugeot | 2008 | GtLine | PureTech 130 |
Opt | grigio platinum | 3d connected navigation 10" HD | keyless access & start | active blind corner assist |whireless smartphone charging | cerchio 17" salamanca +ruotino scorta

22marco77
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 20/11/2019, 18:14

Re: Riproduzione video su nac

Messaggio da 22marco77 »


frankbr
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 26/08/2020, 17:34

Re: Riproduzione video su nac

Messaggio da frankbr »

Ciao Ragazzi, finalmente ho ritirato la mia 2008 Gt-line.
Ho provato a scaricare dei video e metterli su chiavetta, ma nulla non riesco a vederli, il tutto ad auto ferma.
Mi dice nessun formato trovato.
Per il download ho usato 4k video downloader, e li ho scaricati in 360p.
Dove sto sbagliado?
Grazieee

Avatar utente
Kuru2008
Peugeottista veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 24/08/2020, 17:02

Re: Riproduzione video su nac

Messaggio da Kuru2008 »

Stesso mio problema....ho letto altri topic ma non ci capisco...faccio quello che dicono ma nulla.
Hai risolto?
Peugeot 2008 restyling 2023 modello Allure 1.200 benzina.
Bianca con Vision pack.
Presa a KM0 dopo che la precedente 2008 (anno 2020) ha subito un forte tamponamento ed e' stata rottamata :cry:

lcparri
Peugeottista appassionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 14/10/2005, 13:40
Località: Lucca

Re: Riproduzione video su nac

Messaggio da lcparri »

Anche sulla mia Gt con tutti gli aggiornamenti fatti e schermo 10 pollici di serie non sono ancora riuscito a vedere nessun video dalla presa USB !!!

Avatar utente
Kuru2008
Peugeottista veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 24/08/2020, 17:02

Re: Riproduzione video su nac

Messaggio da Kuru2008 »

Boh non so che dire. Provero' a scaricare lo stesso video in mille formati diversi per vedere se uno lo riconosce
Peugeot 2008 restyling 2023 modello Allure 1.200 benzina.
Bianca con Vision pack.
Presa a KM0 dopo che la precedente 2008 (anno 2020) ha subito un forte tamponamento ed e' stata rottamata :cry:

Torna a “2008 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione”