PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Memoria sedile guida

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
@@@
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 11/03/2021, 10:03

Re: Memoria sedile guida

Messaggio da @@@ »

scusate,
ma qualcuno ha riscontrato effettivamente un problema sulla leva o si tratta solo di toccarla inavvertitamente? da oggi entreró in auto con più attenzione per verificare perché ho l impressione che il sedile si abbassi di suo...

konda
Peugeottista novello
Messaggi: 99
Iscritto il: 17/02/2020, 10:27

Re: Memoria sedile guida

Messaggio da konda »

Il sedile si abbassa sicuramente, me ne ero accorto anche io quasi subito. Però in effetti mi sono reso conto che scendendo tocco praticamente sempre la leva e credo che quel poco basti ad abbassare il sedile
Peugeot 2008 (2^ serie 02/2020) Allure PureTech Turbo 130 S&S + vetri privacy + fendinebbia led + advanced grip control + wireless smartphone charging + sensori di parcheggio anteriori.

Diste92
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 27/02/2020, 20:56

Re: Memoria sedile guida

Messaggio da Diste92 »

Anche io mi sono accorto che il sedile scende, ah, io non tocco la leva quanto scendo. I concessionari perdono tempo con gli interventi in garanzia e molti non hanno voglia e si inventano le peggio scuse. Va bene tutto, ma mica sono tasti a sfioro! come fai a non accorgerti di tirare la leva dai....scuse poco plausibili. Assurdo comunque
Nuovo Suv 2008 Gt Line 130cv benzina EAT8 - bianco madreperla-tettuccio panoramico apribile-grip control - keyless acces - phone charge -

Avatar utente
airart
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 09/06/2020, 8:43

Re: Memoria sedile guida

Messaggio da airart »

In effetti è proprio cosi , comunque ogni tanto gli do una pompatina .. io proprio ci prendo contro tutte le volte che scendo .
2008 2° GT Line 130cv

Avatar utente
zewol
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1184
Iscritto il: 10/02/2021, 10:07
Località: PISA

Re: Memoria sedile guida

Messaggio da zewol »

Sicuri che quando scendete non abbassate la leva dell'altezza del sedile? ;-)
Io con i miei potenti 71kg (in diminuzione fortunatamente) non smuovo nulla >.<
[03/2021-now] Peugeot 2008 GT 8) - 110cv BlueHDI - Orange Fusion - Keyless entry, Park Assist, Advanced Grip Control, Wireless charge
[10/2008-03/2021] Seat Ibiza 6L1 8-[ - 60cv - Black - R.I.P. [160'570km]

Avatar utente
Graywolf
Peugeottista novello
Messaggi: 53
Iscritto il: 16/02/2020, 20:27

Re: Memoria sedile guida

Messaggio da Graywolf »

:scratch: è da tempo che lo avevo notato, anche io mi ritrovo il sedile di guida che si abbassa da solo, e non mi sembra di urtare la leva quando salgo o scendo dall'auto, entro settembre dovrei fare il tagliando segnalerò anche questo difetto, pensavo capitasse solo a me ma evidentemente non è cosi
Nuova 2008 GT Line Pure Tech 130 S&S 09/2020

Dario57
Peugeottista novello
Messaggi: 75
Iscritto il: 24/09/2021, 17:20

Re: Memoria sedile guida

Messaggio da Dario57 »

Se ci fate caso,si abbassa anche quello lato passeggero,ma siccome personalmente lo reputo uno dei problemi minori,e siccome mi piace tenerli tutti e due tutto alto,io ogni 15 gg.circa li risollevo al max e po' bon.
Non diro' nulla in assistenza per non far fare interventi magari peggiorativi...

Torna a “2008 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione”