PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Memoria impostazioni

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
devildevi
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 23/01/2020, 8:50

Re: Memoria impostazioni

Messaggio da devildevi »

Hai detto bene non è uno smartphone ho un compiuter ma è una macchina con tanta tecnologia che costa da 25000 euro In su

devildevi
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 23/01/2020, 8:50

Re: Memoria impostazioni

Messaggio da devildevi »

Hai detto bene non parliamo di un compiuter ho di uno smartphone ma di una macchina che costa più di 25000 euro con tanta tecnologia?

Avatar utente
Hallahub
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 26/06/2017, 23:56

Memoria impostazioni

Messaggio da Hallahub »

marco306td ha scritto:
devildevi ha scritto:Salve la cosa che mi manda più in bestia e sapere che fanno un aggiornamento del firmware,ma non ti spiegano a cosa servirebbe,capisco che il sistema potrebbe avere dei bag ma almeno a chiarire la cosa.
Tieni a mente che parliamo di auto mica di computer o smartphone (anche se ci stiamo avvicinando :lol: ). All'officina arriva l'avviso di fare un aggiornamento e loro lo fanno,attaccano l'auto al computer e scaricano il file che proviene dalla sede centrale quindi neanche lo vedono. Non penso che a corredo ci sia un datasheet o anche ci fosse penso che siano in pochi ad avere il tempo e la voglia di leggerlo,alla fine sono "meccanici" non programmatori.
In realtà non è così. L’aggiornamento si fa tramite penna usb e chiunque può farlo da casa. Peugeot non ha mai rilasciato un changelog pubblicamente ma le officine lo hanno e sanno cosa va a correggere.
Non vengono mai abilitate ne perse nuove funzioni quindi essendo solo bug solving loro pensano bene di non renderlo pubblico per evitare ulteriori complicazioni tra le persone.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Armandogost
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 14/03/2020, 19:59

Re: Memoria impostazioni

Messaggio da Armandogost »

Idem per le impostazioni dell'aria condizionata, quando la utilizzo parte sempre con low
2008 allure BlueHD Tetto black-diamond

Alex1983
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 22/05/2020, 18:14

Re: Memoria impostazioni

Messaggio da Alex1983 »

Si ma comunque con un aggiornamento di solito si risolvono questi bug..speriamo

devildevi
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 23/01/2020, 8:50

Re: Memoria impostazioni

Messaggio da devildevi »

Hai detto bene non parliamo di un compiuter ho di uno smartphone ma di una macchina che costa più di 25000 euro con tanta tecnologia?

Avatar utente
FabioSean
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 23/05/2020, 18:03

Memoria impostazioni

Messaggio da FabioSean »

A me al momento non è arrivato alcun aggiornamento fw, solo quello delle mappe... aspettiamo e vediamo. Sarò in Peugeot L 11/06, proverò a chiedere.


Sent from my iPad using Tapatalk
Peugeot 2008 (2020) GT 155cv

Avatar utente
hackale
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 21/05/2020, 23:37

Re: Memoria impostazioni

Messaggio da hackale »

FabioSean ha scritto:
31/05/2020, 18:27
A me al momento non è arrivato alcun aggiornamento fw, solo quello delle mappe... aspettiamo e vediamo. Sarò in Peugeot L 11/06, proverò a chiedere.


Sent from my iPad using Tapatalk
FabioSean sei più andato in peugeot? hai qualche novità?
Hackale | Peugeot | 2008 | GtLine | PureTech 130 |
Opt | grigio platinum | 3d connected navigation 10" HD | keyless access & start | active blind corner assist |whireless smartphone charging | cerchio 17" salamanca +ruotino scorta

Avatar utente
Kuru2008
Peugeottista veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 24/08/2020, 17:02

Re: Memoria impostazioni

Messaggio da Kuru2008 »

Avete novità su qualche risoluzione del problema?
Qualcuno ha parlato con i rispettivi concessionari?
Peugeot 2008 restyling 2023 modello Allure 1.200 benzina.
Bianca con Vision pack.
Presa a KM0 dopo che la precedente 2008 (anno 2020) ha subito un forte tamponamento ed e' stata rottamata :cry:

chasca
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 07/03/2020, 15:42

Re: Memoria impostazioni

Messaggio da chasca »

Allora, io ho fatto presente la questione in officina dove mi sono recato per alcuni problemucci, come prima risposta mi e' stato detto che e normale che parte la temperatura in LO, io indispettito dalla risposta a caso, ho fatto le mie rimostranze dell'assurdita' della cosa, che non esiste al mondo una cosa del genere, in estate non ci si fa' tanto caso, ma di questi tempi alle sei di mattina provate ad azionare il disappannatore anteriore e vi congelerete all'istante. MI hanno promesso che si sarebbero informati in alto, speriamo.
2008 2^ serie Allure 100 cv Diesel

Torna a “2008 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione”