PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

streaming audio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Alex1983
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 22/05/2020, 18:14

streaming audio

Messaggio da Alex1983 »

Ma è possibile che ogni volta che accendo l'auto il mio telefono logicamente si collega al bluetooth e ogni volta devo togliere la spunta dallo streaming audio dalle impostazioni della connessione dell'auto altrimenti gli audio di whatsapp e altre cose non si sentono dal telefono..

mauruz
Peugeottista veterano
Messaggi: 405
Iscritto il: 26/09/2018, 13:14

Re: streaming audio

Messaggio da mauruz »

Oppure spegni il bluetooth del telefono.
Peugeot 3008 Allure 130EAT Rosso Ultimate Noir, Barre al tetto,Pack City,Tetto Black Diamond,Grip Control,Keyless System.

Alex1983
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 22/05/2020, 18:14

Re: streaming audio

Messaggio da Alex1983 »

mauruz ha scritto:Oppure spegni il bluetooth del telefono.
si la soluzione è questa ma non capisco perche non memorizza...

Avatar utente
airart
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 09/06/2020, 8:43

Re: streaming audio

Messaggio da airart »

Alex1983 ha scritto:Ma è possibile che ogni volta che accendo l'auto il mio telefono logicamente si collega al bluetooth e ogni volta devo togliere la spunta dallo streaming audio dalle impostazioni della connessione dell'auto altrimenti gli audio di whatsapp e altre cose non si sentono dal telefono..
Si ho notato sta cosa , tutto il flusso audio passa dalla macchina , quindi se registro un vocale passa per il microfono della macchina , così come quando ascolto un vocale , la cosa strana è che a volte non sento l'audio mentre ascolto spotify in bt

:-s

ovviamente non c'è lo switch tra sorgenti audio (a parte la usb se inserisci)
2008 2° GT Line 130cv

Alex1983
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 22/05/2020, 18:14

Re: streaming audio

Messaggio da Alex1983 »

airart ha scritto:
Alex1983 ha scritto:Ma è possibile che ogni volta che accendo l'auto il mio telefono logicamente si collega al bluetooth e ogni volta devo togliere la spunta dallo streaming audio dalle impostazioni della connessione dell'auto altrimenti gli audio di whatsapp e altre cose non si sentono dal telefono..
Si ho notato sta cosa , tutto il flusso audio passa dalla macchina , quindi se registro un vocale passa per il microfono della macchina , così come quando ascolto un vocale , la cosa strana è che a volte non sento l'audio mentre ascolto spotify in bt

:-s

ovviamente non c'è lo switch tra sorgenti audio (a parte la usb se inserisci)
speriamo in un aggiornamento che risolve questi problemi

Avatar utente
airart
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 09/06/2020, 8:43

Re: streaming audio

Messaggio da airart »

provo stasera a fare l'ultimo , te come sei messo ? l'hai fatto ?
2008 2° GT Line 130cv

Alex1983
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 22/05/2020, 18:14

Re: streaming audio

Messaggio da Alex1983 »

si fatto ma non è cambiato nulla..

Torna a “2008 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione”