PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tasto selezione modalità

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
maigolino
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 29/05/2020, 19:44

Tasto selezione modalità

Messaggio da maigolino »

Ciao a tutti, ho notato in questi giorni che il mio tasto per selezionare le modalità di guida (eco-sport-ecc..) non risponde correttamente quando si usa la freccia verso il basso, il menu non scorre, mentre verso l’alto scorre correttamente tra le varie modalità.
Molto probabilmente la porterò in assistenza, voi avete notato una cosa simile?

maigolino
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 29/05/2020, 19:44

Re: Tasto selezione modalità

Messaggio da maigolino »

Aggiornamento: dopo vari aggiornamenti di sistema e 5 giorni in officina (hanno passato all'assistenza di livello 2) ancora nessun risultato, il tasto di selezione modalità funziona solo quando ha voglia lui.
Nessuno ha avuto lo stesso problema?

Avatar utente
Ste68
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 847
Iscritto il: 28/03/2020, 10:32

Re: Tasto selezione modalità

Messaggio da Ste68 »

penso sia problema aggiornamento

maigolino
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 29/05/2020, 19:44

Re: Tasto selezione modalità

Messaggio da maigolino »

oggi l'ho riportata, faranno altri test e speriamo bene, mi hanno chiesto anche un video che mostrasse il problema perchè per Peugeot era il normale funzionamento.. ditemi voi se devo cliccare 10 volte per far scendere di una modalità..

Avatar utente
Ste68
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 847
Iscritto il: 28/03/2020, 10:32

Re: Tasto selezione modalità

Messaggio da Ste68 »

Fatti valere

maigolino
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 29/05/2020, 19:44

Re: Tasto selezione modalità

Messaggio da maigolino »

Risolto con SOSTITUZIONE CALCOLATORE ELETTRONICO DI GESTIONE (BSI) SUL VEICOLO (che ha sistemato anche il problema del colore dei led che tornava al verde)

konda
Peugeottista novello
Messaggi: 99
Iscritto il: 17/02/2020, 10:27

Re: Tasto selezione modalità

Messaggio da konda »

maigolino ha scritto:
04/11/2020, 11:16
Risolto con SOSTITUZIONE CALCOLATORE ELETTRONICO DI GESTIONE (BSI) SUL VEICOLO (che ha sistemato anche il problema del colore dei led che tornava al verde)
Ma per caso questo ti ha risolto anche i famosi problemi di memorizzazione (Es. aria condizionata che torna a LO dopo un po' di tempo spenta)?
Peugeot 2008 (2^ serie 02/2020) Allure PureTech Turbo 130 S&S + vetri privacy + fendinebbia led + advanced grip control + wireless smartphone charging + sensori di parcheggio anteriori.

maigolino
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 29/05/2020, 19:44

Re: Tasto selezione modalità

Messaggio da maigolino »

in realtà i problemi di memorizzazione sull'aria condizionata non li ho mai avuti, o meglio, notati, probabilmente perchè non la spengo mai. Cosa succede esattamente?

Avatar utente
lucky2008gtline
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 17/02/2020, 19:02

Re: Tasto selezione modalità

Messaggio da lucky2008gtline »

maigolino ha scritto:
04/11/2020, 11:16
Risolto con SOSTITUZIONE CALCOLATORE ELETTRONICO DI GESTIONE (BSI) SUL VEICOLO (che ha sistemato anche il problema del colore dei led che tornava al verde)

ottima notizia, anche io ho gli stessi problemi sulla nuova 2008 gtline 1.5TD.
ormai mancano circa 6000 km al primo tagliando e in concomitanza vorrei farmi risolvere anche questi due annosi problemi...

:thumbleft: :thumbleft:

Torna a “2008 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione”