PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Start & stop

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
Simply.the.nenn
Peugeottista veterano
Messaggi: 465
Iscritto il: 24/10/2022, 17:52

Re: Start & stop

Messaggio da Simply.the.nenn »

La batteria ha una garanzia di 2 anni a prescindere, che sia acquistata o sia di nuova installazione... Alcune case addirittura danno garanzia per i primi 3 anni a seconda delle marche montate, in ogni caso 1200km sono davvero troppo pochi per imputare qualcosa al cliente...
Vai tranquillo e fattela cambiare
2008 Allure Pack BlueHDI 130cv EAT8 Grey Platinum
Data ordine: 12/11/2022
Data abbinamento: 29/12/2022
Data fatturazione: 04/01/2023
Data partenza da parco italia: 21/02/2023
Arrivo in concessionaria: 17/03/2023
Consegna prevista: 24/03/2023 (da contratto 12/05/2023)

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31945
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Start & stop

Messaggio da Gian »

Aggiornamenti??
Grazie sin d'ora per la collaborazione.
Gian
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Oliver Labrador
Peugeottista novello
Messaggi: 63
Iscritto il: 20/04/2021, 18:18

Re: Start & stop

Messaggio da Oliver Labrador »

risolto problema batteria (almeno per ora), lasciato l'auto (308) all'officina, me l'hanno messa sotto carica una nottata con un caricatore piu' potente del mio e ora funziona tutto compreso start e stop, quando gli ho lasciato l'auto la batteria era al 38% di carica troppo poco per caricarla con normale mantenitore.
il mio problema e' che la uso solo i fine settimana e non ho garage e percio' la batteria tende a scaricarsi, cerchero' di ovviare facendo delle cariche col mantenitore almeno ogni 20 giorni per non farla scendere troppo

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31945
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Start & stop

Messaggio da Gian »

Comunque anche il mantenitore riesce a caricarla. Solo che ci vogliono parecchie ore, più di una nottata, tuttavia si riesce.
Saluti
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “2008 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione”