PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Audio bluetooth

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
chefmatto87
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/09/2020, 18:27

Audio bluetooth

Messaggio da chefmatto87 »

Salve ragazzi sono da poco possessore di una 2008 gt 1.2 155cv e ho notato che collegando il telefono al bluetooth l'audio si sente solo dalla parte dx delle casse. E normale oppure devo portarla di nuovo in conce per un controllo? Ho anche il focal come impianto... grazie a chi mi risponderà :)
Nuova peugeot 2008 gt 1.2 puretech 155 s&s eat8 orange fusion
Opzional: impianto hifi focal, tetto apribile, park assist, ricarica wireless, sedili in pelle tep e alcantara, navigatore 10", cerchio 18" evissa, privacy glass, cruise control adattivo.
Ex possessore di peugeot 207 xs 1.4 hdi
Ex possessore di Peugeot 206 xr

Avatar utente
Ste68
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 847
Iscritto il: 28/03/2020, 10:32

Re: Audio bluetooth

Messaggio da Ste68 »

Ciao, come anch io ho il 155 ma sento su tutte le casse, i controlli gader, balance immagino che li hai controllati

chefmatto87
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/09/2020, 18:27

Re: Audio bluetooth

Messaggio da chefmatto87 »

Si tutto apposto.. il problema è che sia con la chiave usb che la radio funziona tutto alla perfezione.. solo con il bluetooth e android auto non va.
Nuova peugeot 2008 gt 1.2 puretech 155 s&s eat8 orange fusion
Opzional: impianto hifi focal, tetto apribile, park assist, ricarica wireless, sedili in pelle tep e alcantara, navigatore 10", cerchio 18" evissa, privacy glass, cruise control adattivo.
Ex possessore di peugeot 207 xs 1.4 hdi
Ex possessore di Peugeot 206 xr

Torna a “2008 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione”